Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Morini Corsaro Avio Black

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Morini Corsaro Avio Black






    Bella nella nuova livrea rossa e nera. Stiamo parlando della nuova Corsaro Avio Black, l?ultima nata in Casa Moto Morini e gi? disponibile presso i concessionari. La Corsaro Avio Black, con sella e telaio rosso e sovrastrutture nere ha le stesse caratteristiche tecniche della Avio, identico anche il prezzo: 10.770 Euro f.c.

    La Corsaro Avio ? certamente una naked grintosa che non passa certo inosservata. Il design, curato per le Corsaro da Marabese Design, mette in mostra un look sportivo eccentuato dal telaio in traliccio di tubi, molto compatto, che non nasconde per nulla il propulsore Bialberto CorsaCorta. Un perfetto bilanciamento di curve e tensioni caratterizza tutte le sovrastrutture: cupolino, serbatoio, sella e codino disegnano linee coerenti, che rivelano la ricercatezza di un?estetica italiana.

    Il bicilindrico Bialbero Corsacorta da 1187 cc ? qui ottimizzato per erogare 120 cv all?albero ed offrire una spinta corposa e fluida gi? ai bassi regimi. L?impianto di scarico regala un look inconfondibile grazie ai silenziatori biconici marchiati Termignoni. Non solo riempe l?aria di tonalit? possenti ma, grazie ad una messa a punto meticolosa ed alla tecnologia del closed loop con catalizzatore trivalente e sonda lambda, rispetta le norme antinquinamento Euro3.

    Il serbatoio carburante ? realizzato in nylon antiurto, ha una capacit? di 18 litri ed ? sollevabile per avere accesso alla grande scatola filtro sottostante. Il peso della Avio ? di 198 Kg.

    All?anteriore spicca una possente Marzocchi Magnum con steli da 50mm di diametro, stretta da piastre esclusive e leggerissime realizzate in fusione di lega leggera, ? compatibile con ogni stile di guida grazie alle diverse possibilit? di regolazione. Il posteriore ? caratterizzato da un forcellone asimmetrico che nasconde un monoammortizzatore Sachs completamente regolabile.

    Le ruote accolgono pneumatici Pirelli Diablo nelle canoniche misure di 120/70 all?anteriore e 180/55 al posteriore per garantire sempre l?appoggio e la superficie necessaria per scaricare a terra l?enorme coppia del propulsore con la sicurezza di avere sempre la situazione sotto controllo.

    L?impianto frenante della Corsaro Avio ? ovviamente un Brembo a garanzia di decelerazioni potenti e progressive. All?anteriore troviamo una coppia di dischi da 320mm con pinze a quattro pistoncini.

  • Font Size
    #2
    che spettacolo di moto!!!!!!! una favola

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avessi presa l'avrei fatta così coi cerchi rossi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        moooooooooooooooooolto carina

        Comment

        X
        Working...
        X