Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le CAGIVA 500 da Gran Premio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    1990 cagiva v590 barros

    Comment


    • Font Size
      #77
      cagiva c593 kocinski



























      Comment


      • Font Size
        #78


        ..mio contributo scattato a imola revival 200miglia 2012

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Carapintadas View Post


          ..mio contributo scattato a imola revival 200miglia 2012
          Son quelle di Genesio Bevilacqua mi sa....

          Comment


          • Font Size
            #80
            1994 cagiva 500 kocinski

            Comment


            • Font Size
              #81
              Che mezzi spettacolari?

              Qualcuna ? marciante anora adesso vedo!

              Comment


              • Font Size
                #82
                La Cagiva, grandi mezzi, l'unica pecca non ha saputo dare sfogo alla creativit? italiana, l'unica cosa che sono riusciti a fare ? copiare la tecnica giapponese e seguire. Ma seguendo sei sempre dietro. non riuscirai mai ad andare davanti. Come del resto la storia ci ha insegnato con Aprilia, andando contro corrente e seguendo un progetto con ogni costo ? riuscita ad essere leader nell'ultimo periodo dei due tempi. La stessa strada, ancora oggi, la sta percorrendo la Ktm mettendo in scacco le grandi multinazionali giapponesi del settore. Pertanto, quando l'Europa o l'Italia uqando segue i propri sogni si diventa vincenti indiscussi. Diamoci da fare !!!

                Comment


                • Font Size
                  #83

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    1994 cagiva 500gp



                    Comment


                    • Font Size
                      #85

                      Comment


                      • Font Size
                        #86










                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          1994 cagiva 500cc kocisnki

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            1989 cagiva c589 500gp mamola





                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              1989 Cagiva GP500 Mamola

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by pappa View Post
                                La Cagiva, grandi mezzi, l'unica pecca non ha saputo dare sfogo alla creativit? italiana, l'unica cosa che sono riusciti a fare ? copiare la tecnica giapponese e seguire. Ma seguendo sei sempre dietro. non riuscirai mai ad andare davanti. Come del resto la storia ci ha insegnato con Aprilia, andando contro corrente e seguendo un progetto con ogni costo ? riuscita ad essere leader nell'ultimo periodo dei due tempi. La stessa strada, ancora oggi, la sta percorrendo la Ktm mettendo in scacco le grandi multinazionali giapponesi del settore. Pertanto, quando l'Europa o l'Italia uqando segue i propri sogni si diventa vincenti indiscussi. Diamoci da fare !!!
                                scusa, copiare cosa? tamburini aveva creato le espansioni a geometria variabile, mai potute usare perch? honda ha spinto per vietarle, espansioni raffreddate a liquido in alcuni punti cruciali con doppia camera, largo uso di forcelloni in carbonio e persino il telaio (scartato perch? per le conoscenze in materia dell'epoca risultava troppo rigido) stavano pensando ed avevano iniziato a progettare un sistema di iniezione elettronica, erano esageratamente pi? belle e curate delle jap e avevano fondi a disposizione esageratamente pi? bassi dei jappi, i vertici honda quando cagiva si ritir?, dichiararono di aver perso quello che sarebbe diventato il loro rivale.
                                Ero un bambino, ma non sai quante ore ho passato alla schiranna, a Varese e non dimentichiamo che hanno vinto 2 mondiali motocross, la dakar e la sbk (con ducati, ma erano sempre loro), ero molto fortunato, perch? la mia mamma ? di Varese, ma io sono di Rimini, con mio babbo si andava in Cagiva a Varese e da Tamburini a Rimini, quante opere d'arte ho visto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X