Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi V9 NTX by Oberdan Bezzi Design

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Guzzi V9 NTX by Oberdan Bezzi Design


  • Font Size
    #2
    molto bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      molto bella
      Vero

      Tra l'altro fattibilissima essendo una v9 "cresciuta"'
      In stile Honda con le trasformazioni di nc750 da naked/scooter a crossover e Yamaha con le tre cilindri mt-09 da cui con un motore/telaio nascono pi? moto di settori diversi.

      Troppo bella comunque perch? c'? la facciano davvero
      L' immobilismo Guzzi continua, spero sia vero quello che ho letto su motociclismo che diceva che stanno preparando la nuova Stelvio......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella? Forcella tradizionale, 2 ammortizzatori diretti sulla ruota, gruppo trasmissione di 30 anni fa...al confronto di questa la stelvio ? una moto del futuro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Bella? Forcella tradizionale, 2 ammortizzatori diretti sulla ruota, gruppo trasmissione di 30 anni fa...al confronto di questa la stelvio ? una moto del futuro!
          Quoto!

          Anzi, scroto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quando ho una Stelvio, che uso con grande soddisfazione ogni giorno, son diventato simpatizzante del marchio Guzzi, e proprio per questo mi d? veramente fastidio vedere che invece di tirare fuori le belle moto che sarebbero in grado di fare continuano a giocare con sti cessi di V7 e V9 che sono moto di 30 anni fa. Almeno la Ducati con la Scrambler ha tirato fuori una motina vintage ma prestazionalmente adeguata ai tempi...non potevano pensarci alla Guzzi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              continuano a giocare con sti cessi di V7 e V9 che sono moto di 30 anni fa.
              trenta? Il V35/V50 ? stato messo in commercio nell'anno del signore 1979


              Almeno la Ducati con la Scrambler ha tirato fuori una motina vintage ma prestazionalmente adeguata ai tempi...non potevano pensarci alla Guzzi?

              Ma sei pazzo? nel gruppo piaggio tutte le moto che hanno delle prestazioni decenti e una tecnologia adeguata ai tempi devono essere marchiate ApriGlia, non lo sapevi? SALLO! :gaen:

              Hai la Stelvio? ti sembra una bella moto? Sallo, ? stato un errore! :gaen: Infatti in piaggio appena se ne sono accorti hanno subito provveduto ad abortire ogni sviluppo della Stelvio in favore della superba ApriGlia GaBonord 1200, che come ti sarai sicuramente accorto sta andando letteralmente a ruba nelle concessionarie. :gaen:
              Altro che GS e nuove Africa Twin: quando esci la domenica di Caponord 1200 ne vedi in giro a mazzi! :gaen:

              ApriGlia, tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post
                trenta? Il V35/V50 ? stato messo in commercio nell'anno del signore 1979





                Ma sei pazzo? nel gruppo piaggio tutte le moto che hanno delle prestazioni decenti e una tecnologia adeguata ai tempi devono essere marchiate ApriGlia, non lo sapevi? SALLO! :gaen:

                Hai la Stelvio? ti sembra una bella moto? Sallo, ? stato un errore! :gaen: Infatti in piaggio appena se ne sono accorti hanno subito provveduto ad abortire ogni sviluppo della Stelvio in favore della superba ApriGlia GaBonord 1200, che come ti sarai sicuramente accorto sta andando letteralmente a ruba nelle concessionarie. :gaen:
                Altro che GS e nuove Africa Twin: quando esci la domenica di Caponord 1200 ne vedi in giro a mazzi! :gaen:

                ApriGlia, tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia. :gaen:
                solo perch? esistono le..Benelli:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su motociclismo ho letto che pare che in Guzzi stiano preparando la nuova Stelvio, se ? vero mi strappo i (pochi ) capelli che mi son rimasti

                  Risulta a qualcuno????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Su motociclismo ho letto che pare che in Guzzi stiano preparando la nuova Stelvio, se ? vero mi strappo i (pochi ) capelli che mi son rimasti

                    Risulta a qualcuno????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X