Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 S1000RR allora? Prime impressioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dov'essi comprare una supersportiva adesso sarei fortemente indeciso tra queste:

    S1000RR '19 con plasticacce schifose e pinze innominabili
    RSV4 1100 con fari a lampadina ormai inguardabili


    Per me la krukka ? quindi promossa (ovviamente pinze M4 e per uso al bar tutta la plasticaccia nera lascerebbe il posto al carbonio).






    ps: quanto sopra se costa al massimo 20 eh...
    sono convinto che bmw avra' un bel motorone, pero' aprilia con il 1100 avra' sicuramente piu tiro in basso, per cui andrei sicuramente sull'italiana!(al netto dei costi che non si sanno ancora)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io salgo domani, ma un amico che l'ha vista mi ha detto 'PARE UNA CINESATA'.....................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post

        sono convinto che bmw avra' un bel motorone, pero' aprilia con il 1100 avra' sicuramente piu tiro in basso, per cui andrei sicuramente sull'italiana!(al netto dei costi che non si sanno ancora)
        Sicuramente pi? tiro non so, 1100 contro 1000 con shiftcam, se la giocano e l'italiana secondo me rischia di costare 2K ?uro in pi? a parit? di dotazione (BMW + Pack M versus Fattoria).

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? una cagata pazzesca ! (cit.)

          Il frontale mi piace pi? della vecchia mentre il codino senza la luce posteriore e della plasticaccia nera a coprirne il posto mi ha fatto proprio schifo.
          La soluzione delle frecce che fanno da luce va bene per i truzzi magari in Harley ma non su una super sportiva.

          Di lato la moto ha una linea piuttosto sbilanciata sull?anteriire e risulta ben poco bilanciata ed a mio avviso brutta.

          Il livello delle finiture ? mediocre e non all'altezza di Aprilia e Ducati.

          Prestazioni e dinamica della moto sono tutte da vedere ed io dubito che possano essere all?altezza delle due 1100.

          Il prezzo della moto la render? pi? o meno accessibile e quindi ne decreter? le vendite ma sta volta Bmw vista la concorrenza soprattutto italiana rischia il flop, secondo me.
          Last edited by gluca; 09-11-18, 14:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gluca View Post
            ? una cagata pazzesca ! (cit.)

            Il frontale mi piace pi? della vecchia mentre il codino senza la luce posteriore e della plasticaccia nera a coprirne il posto mi ha fatto proprio schifo.
            La soluzione delle frecce che fanno da luce va bene per i truzzi magari in Harley ma non su una super sportiva.

            Di lato la moto ha una linea piuttosto sbilanciata sull?anteriire e risulta ben poco bilanciata ed a mio avviso brutta.

            Il livello delle finiture ? mediocre e non all'altezza di Aprilia e Ducati.

            Prestazioni e dinamica della moto sono tutte da vedere ed io dubito che possano essere all?altezza delle due 1100.

            Il prezzo della moto la render? pi? o meno accessibile e quindi ne decreter? le vendite ma sta volta Bmw vista la concorrenza soprattutto italiana rischia il flop, secondo me.
            Io credo che il motore diventer? ben presto il nuovo benchmark visto anche che il vecchio mille della 2015 non sfigurava di certo a confronto con la concorrenza. Non mi stupirei per nulla se a partire da Aprile le piste si riempissero di S1kRR 2019.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by samvise View Post
              Io salgo domani, ma un amico che l'ha vista mi ha detto 'PARE UNA CINESATA'.....................
              Mah......... si... vista molto velocemente... ovvio che qualcosa pare fatto sotto alla qualit? tettesca bmw che ci si aspettava..

              Ma secondo me appena la faranno provare.... la gente lascer? il mento a terra... da quanto andr? bene!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se costa piu di 20000 ? un furto.....
                Tanti qui hanno sputtanato la gsxr 1000 r per plastiche per tubi di gomma ecc ecc e costa 3000 euro meno..!!!!



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La considerazione che tanto di fa pista mi sta bene ma allora deve costare meno......perche quella roba la tolgo......e a te bmw costa un cavolo quindi...!!!

                  Invece mi sa tanto che qui inprezzi salgono sempre...!!


                  Piastra sup con semimanubri fanno tanto china


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gluca View Post
                    ? una cagata pazzesca ! (cit.)

                    Il prezzo della moto la render? pi? o meno accessibile e quindi ne decreter? le vendite ma sta volta Bmw vista la concorrenza soprattutto italiana rischia il flop, secondo me.
                    Scommetti un pranzo completo al self service del mugello che sar? la pi? venduta nel 2019?



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Scommetti un pranzo completo al self service del mugello che sar? la pi? venduta nel 2019?


                      Ne sono convinto pure io ! Sar? la pi? venduta ... ma ha perso il senso premium questo ? innegabile, poi uno ci pu? dare peso o meno e non c?? un giusto o uno sbagliato...sono punti di vista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non lo ha mai avuto il senso premium, almeno nelle finiture, e pur di non avere il vecchio telaietto a tubi quadrati ben vengano le plastiche nere che al pi? si cambiano con pezzi carbonio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tutti a criticare il telaietto dietro, ma non ? certo peggio del precedente modello...
                          Last edited by Fireblade83; 09-11-18, 15:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me si notava molto meno nero su nero e ne passava solo uno di tubo a vista... per non parlare delle pedane... che a vederle
                            dal vivo.. sono terrificanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              I freni sono prodotti da un' azienda propriet? di brembo... non mi stupirei che fossero M4 o simili renrandozzate per puri scopi commerciali.

                              poi aspettiamo che qualcuno la provi... magari sar? un flop, magari come dice Mito troveremo molte S1000rr 2019 in pista nelle prossime stagioni. e credo che la sua profezia non si discosti dalla realt?.

                              Last edited by Meloni; 09-11-18, 17:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mirkoblu View Post
                                Secondo me si notava molto meno nero su nero e ne passava solo uno di tubo a vista... per non parlare delle pedane... che a vederle
                                dal vivo.. sono terrificanti
                                Concordo con te , stesse impressioni , poi ho visto la piastra superiore con i semimanubri in un unico pezzo ( spero di aver visto male !!! ma li c'era un bella modella che voleva salire e quindi non ho potuto sbirciare bene ) in caso di scivolata cosa cambiamo ? resto molto fiducioso nella progettazione della meccanica e preferisco il classico cupolino fari che denota il carattere s1000 rr per le pinze stiamo a vedere se saranno le degne eredi delle migliori Brembo !!

                                Fede

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X