Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 S1000RR allora? Prime impressioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lallamu
    replied
    Io intanto ho appena preso il modello 2018 colorazione motorsport e con i pacchetti vari in offerta perch? era l?ultima che avevano disponibile e ne sono contentissima perch? ho risparmiato e la moto mi piace parecchio... non vedo l?ora di averla e guidarla

    Leave a comment:


  • Batstone79
    replied
    Vista dal vivo al Salone. Non ? una brutta moto assolutamente, ma non mi eccita. Sembra una qualsiasi jap. Mi piaceva pi? la vecchia, perch? era diversa da tutte le altre. Pi? racing. Sicuramente andr? benissimo.

    Piu che altro in Italia venderanno solo M, perch? la colorazione standard non ? un granch?. Fosse stata tutta nera magari...comunque il rosso pu? essere sostituito dal carbonio no?

    Leave a comment:


  • locor1
    replied
    Originally posted by CATVLLO View Post
    Trovata la moto muletto dove gli le grandi teste BMW han trovato ispirazione per la S1000rr 2019!!!


    Signori e Signore la monocilindrica Pulsar RS200




    .

    VS

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooo e i manubri non sono attaccati alla piastra, ? MEGLIO!

    Leave a comment:


  • locor1
    replied
    Originally posted by Cancellino View Post
    ? un anno che la provano e aspettano la settimana dopo la fiera a cambiare le cose ? Naaaaa
    Pare strano anche a me.

    Poi i tedeschi le moto le provano davvero, i km in strada e in pista li han fatti.

    Leave a comment:


  • CATVLLO
    replied
    Trovata la moto muletto dove gli le grandi teste BMW han trovato ispirazione per la S1000rr 2019!!!


    Signori e Signore la monocilindrica Pulsar RS200




    .

    VS

    Last edited by CATVLLO; 18-11-18, 10:49.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gioStyle View Post
    Vedendo un video, dicono che arriver? ad aprile(?), ma in quel periodo sar? prenotabile o arriveranno in consegna?
    Tieni maggio va.....

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Giann1 View Post
    Mah, a me ha lasciato come sempre ha lasciato la BMW, ? una moto da prezzo e segmento JAP.

    Sicuramente ne venderano a sfracelli.
    Anche no! Forse se la gioca con Suzuki, perch? Kawasaki, Yamaha e soprattutto Honda a finiture stanno in altro pianeta.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Vedendo un video, dicono che arriver? ad aprile(?), ma in quel periodo sar? prenotabile o arriveranno in consegna?

    Leave a comment:


  • siffre
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Cmq. al 99,99% quando la si user? (specialmente in pista) la moto sar? una bomba... calcolate che BMW era pronta assieme alla V4... forse prima.. ma hanno cmq. aspettato 1 anno...
    Secondo me.. la hanno ritardata per Marketing.

    Uscire insieme alla V4 sarebbe stato un suicidio.

    Presentandola quest?anno tutto il salone gira intorno alla nuova Bmw.

    Leave a comment:


  • Cancellino
    replied
    ? un anno che la provano e aspettano la settimana dopo la fiera a cambiare le cose ? Naaaaa

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Vediamo cmq........ poi vediamo se questa sar? la versione al 100% definitiva....... magari qualcosina lo cambiano....

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Comunque per i semanubri attaccati alle piastre, non ? una buona notizia per chi fa pista, ma se li hanno messi l? evidentemente volevano arretrare molto la posizione di guida senza angolare i manubri e mantenendoli alti. Con i classici collari i tubi sono forzatamente avanzati.
    sono d'accordo sul discorso altezza, ma , ad esempio extreme components, gi? produce semimanubri non avanzati

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    1.86 nessun problema sulla nuova e vengo dalla vecchia!
    Grazie Mirko!

    Originally posted by storpione View Post
    scusate ma se i semimanubri sono attacati alle piastre ... mi cade la moto dal cavalletto se ne piego uno devo cambiare tutto ...piastra compresa ???
    bella idea
    In effetti.... MAAAA...non ? che siano MONOBLOCCO EH! ah,ah. poi dipende cmq.dalla botta che dai....

    Leave a comment:


  • storpione
    replied
    scusate ma se i semimanubri sono attacati alle piastre ... mi cade la moto dal cavalletto se ne piego uno devo cambiare tutto ...piastra compresa ???
    bella idea

    Leave a comment:


  • Giann1
    replied
    Mah, a me ha lasciato come sempre ha lasciato la BMW, ? una moto da prezzo e segmento JAP.

    Sicuramente ne venderano a sfracelli.

    Leave a comment:

X
Working...
X