Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Prezzi Akrapovic...

    Linea Evolution con collettori in titanio



    Linea Racing con collettori in acciaio

    Boia...per me sono fuori di melone con i prezzi di questi scarichi...
    Racing biker

    Comment


    • #17
      Originally posted by moros1000rr View Post

      Boia...per me sono fuori di melone con i prezzi di questi scarichi...
      I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...

      Comment


      • #18
        Originally posted by Bombardone74 View Post

        I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
        E' vero ciò non toglie che anche questi non siano proprio regalati...
        Racing biker

        Comment


        • #19
          Originally posted by Bombardone74 View Post

          I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
          Ma neanche...

          Comment


          • #20
            Originally posted by Bombardone74 View Post

            I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
            E'vero, però lo scarico per le Ducati prevedono due scarichi e le curve/tubi per un motore a V sono più complesse, per cui non può costare come un 4 in 1 di un 4 in linea; se prendiamo in considerazione uno scarico analogo, quello della RSV4 aggiungendo uno "silenziatore per equipararlo a quello di un V4, andremmo comunque a 3000 Euro e manca ancora la mappatura, poi detto ciò, aggiungo che in effetti, Ducati non ha prezzi troppo economici............
            Buon per gli amici BMWisti!
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originally posted by Nostradamus View Post

              E'vero, però lo scarico per le Ducati prevedono due scarichi e le curve/tubi per un motore a V sono più complesse, per cui non può costare come un 4 in 1 di un 4 in linea; se prendiamo in considerazione uno scarico analogo, quello della RSV4 aggiungendo uno "silenziatore per equipararlo a quello di un V4, andremmo comunque a 3000 Euro e manca ancora la mappatura, poi detto ciò, aggiungo che in effetti, Ducati non ha prezzi troppo economici............
              Buon per gli amici BMWisti!
              Anche quello della R1 costa 3200 euro di listino. La cosa positiva per bmw è che, hanno sempre proposto le 2 opzioni, titanio, acciaio.

              Comment


              • #22
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Anche quello della R1 costa 3200 euro di listino. La cosa positiva per bmw è che, hanno sempre proposto le 2 opzioni, titanio, acciaio.
                Concordo pienamente! Il Full Titanium, a mio avviso lo lascerei ai maniaci dell'alleggerimento a tutti i costi, perchè non è che con quel chilo guadagnato che si "cambierà il mondo".....
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Concordo pienamente! Il Full Titanium, a mio avviso lo lascerei ai maniaci dell'alleggerimento a tutti i costi, perchè non è che con quel chilo guadagnato che si "cambierà il mondo".....
                  Infatti... la cosa migliore per quella in titanio, è che non si deforma

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Infatti... la cosa migliore per quella in titanio, è che non si deforma
                    Però, dato che in genere gli scarichi in titanio sono anche più sottili, se tira una crepa son dolori...................
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Però, dato che in genere gli scarichi in titanio sono anche più sottili, se tira una crepa son dolori...................
                      Si, in genere su quelli in titanio si dissaldano negli attacchi ma non per gli akrapovic

                      Comment


                      • #26
                        Aggiornamenti per la pagina BMW di akrapovic

                        https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          Aggiornamenti per la pagina BMW di akrapovic

                          https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414
                          Ma la smetti o no
                          Last edited by gigino; 19-02-19, 08:23.

                          Comment


                          • #28
                            Da qui a maggio dovra' pur inventarsi qualcosa...

                            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by gigino View Post

                              Ma la smetti o no
                              Ma non ho fatto niente...

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Da qui a maggio dovra' pur inventarsi qualcosa...

                                Infatti... per ora già ho preso 4-5 cose da metterci su
                                Last edited by Diego Granata; 19-02-19, 11:35.

                                Comment

                                Working...
                                X