Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bombardone74
    replied
    Originally posted by moros1000rr View Post

    Boia...per me sono fuori di melone con i prezzi di questi scarichi...
    I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...

    Leave a comment:


  • moros1000rr
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Prezzi Akrapovic...

    Linea Evolution con collettori in titanio



    Linea Racing con collettori in acciaio

    Boia...per me sono fuori di melone con i prezzi di questi scarichi...

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Prezzi Akrapovic...

    Linea Evolution con collettori in titanio



    Linea Racing con collettori in acciaio

    Last edited by Diego Granata; 19-01-19, 17:59.

    Leave a comment:


  • Warrior
    replied
    Originally posted by bobber View Post

    che scarico?
    io uso Spark da anni e mi trovo benissimo

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post

    che scarico?
    Last edited by Diego Granata; 14-11-18, 19:59.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by Warrior View Post
    Sicuramente sar? un bellissimo scarico l'AKRA e andr? benissimo,ma come ormai da anni preferisco affidarmi ad un altra ditta di scarichi con cui mi trovo benissimo e penso sar? migliore nella forma
    che scarico?

    Leave a comment:


  • Warrior
    replied
    Sicuramente sar? un bellissimo scarico l'AKRA e andr? benissimo,ma come ormai da anni preferisco affidarmi ad un altra ditta di scarichi con cui mi trovo benissimo e penso sar? migliore nella forma

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ivan23it View Post

    Il grosso del lavoro per le case ? stato arrivare all EURO 4 ... il passaggio da 4 a 5 ? meno "drastico" e laborioso del precedente step da 3 a 4 ... tra l'altro le specifiche definitive dell EURO 5 sono ancora" in fase di definizione" ... ed ? anche per questo che non si possono ancora omologare EURO 5.
    Poi ognuno fa la propaganda che vuole ... intanto sono tutti omologati EURO 4
    Ok..diciamo che cmq... scatalizzando e agendo sull'elettronica... con la BMW S1000RR 2019 sicuramente si avranno ancora pi? giovamenti che i 'soliti' euro4

    Leave a comment:


  • ivan23it
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    O

    E' EURO 4 con specifiche euro 5....
    Il grosso del lavoro per le case ? stato arrivare all EURO 4 ... il passaggio da 4 a 5 ? meno "drastico" e laborioso del precedente step da 3 a 4 ... tra l'altro le specifiche definitive dell EURO 5 sono ancora" in fase di definizione" ... ed ? anche per questo che non si possono ancora omologare EURO 5.
    Poi ognuno fa la propaganda che vuole ... intanto sono tutti omologati EURO 4.

    poi appunto uno mette in configurazione racing cambiando lo scarico e buona notte al sechhio ...per i vari EURO ... e rimappa necessariamente il tutto
    Last edited by ivan23it; 13-11-18, 09:06.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by TOMMASO1 View Post
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
    ?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere

    " Lo scarico, ridisegnato e riprogettato per rispettare le nuove norme Euro5 in vigore dal 2020, appare pi? piccolo e gradevole di quello odierno, nonostante una regolamentazione sempre pi? stringente in quanto a emissioni inquinanti."
    Ah ecco..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    O
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    Che ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?
    E' EURO 4 con specifiche euro 5....

    Leave a comment:


  • TOMMASO1
    replied
    [QUOTE=Mirkoblu;n10423966]Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
    ?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere[/QUOTE


    " Lo scarico, ridisegnato e riprogettato per rispettare le nuove norme Euro5 in vigore dal 2020, appare pi? piccolo e gradevole di quello odierno, nonostante una regolamentazione sempre pi? stringente in quanto a emissioni inquinanti."
    Last edited by TOMMASO1; 13-11-18, 05:09.

    Leave a comment:


  • Mirkoblu
    replied
    Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
    ?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere
    Last edited by Mirkoblu; 12-11-18, 20:13.

    Leave a comment:


  • TOMMASO1
    replied
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    Che ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?
    E' omologata euro 4 in quanto euro 5 non e' ancora consentita ma difatto sembrerebbe che e' gia' un euro 5 a tutti gli effetti .
    Qui gioca la strategia commerciale pi? che quella tecnica ovvero che, nel 2020 non dovranno dichiarare meno CV ,
    Tornando al quesito posto credo che i 220 Cv se ben calibrata si passeranno ...se e' un euro 5 davvero , quando stappi usciranno un sacco di bollicine

    Leave a comment:


  • Mirkoblu
    replied
    Che ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?

    Leave a comment:

X
Working...
X