Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 e la TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Grazie all?amico Paolo Banden che mi ha inviato la foto dell?indicatore...
    Resta da capire se ? visualizzabile sulla schermata principale




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah ecco...

    Comment


    • Font Size
      #32
      azz, ce l'avevo sulla pit bike stavo troppo avanti

      Comment


      • Font Size
        #33
        era stata postata questa foto?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sembra quasi la temperatura esterna, invece che quella del motore.
          Last edited by Fireblade83; 19-11-18, 09:40.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fireblade83 View Post
            Sembra quasi la temperatura esterna, invece che quella del motore.
            Magari ? una foto da moto spenta in studio o fiera... e corrispondono..

            Comment


            • Font Size
              #36
              questa penso proprio sia quella esterna visto che ci hanno messo il + davanti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Magari ? una foto da moto spenta in studio o fiera... e corrispondono..
                Mai vista sta foto con l?indicazione della temperatura
                Last edited by Diego Granata; 19-11-18, 15:08.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Mai vista sta foto con questo particolare... la temperatura, ? la stessa di quella che ho postato io (26?) quindi penso che quella ? la temperatura motore
                  Han messo il + perch? secondo me raffreddera' talmente tanto che prevedono temperature di esercizio sotto lo zero

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=Diego Granata;n10427863]

                    la temperatura ? la stessa (26?) di quella che ho postato io, ma con una visualizzazione diversa.







                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by Diego Granata; 19-11-18, 15:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zio Dog View Post

                      Han messo il + perch? secondo me raffreddera' talmente tanto che prevedono temperature di esercizio sotto lo zero
                      Ci sta... dato che ? una moto destinata a solcare il mantello stradale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao. Alla fine ? condermato che sulla scherma principale NON ? presente la temperatura esterna? Vedendo le foto messe da Mito22 sembrava che sulla schermata con disegnata la moto ci fosse la temperatura dell'acqua, mentre su quella "classica" non race ci fosse l'eterna. Su altre foto in giro per? quel dato in basso a sx scompare.... chi ce l'ha gi? pu? verificare? Se non ci fosse qualcuno sa se c'? qualche sistema per aggiugerla?

                        Grazie!

                        Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Da quello che s?, come dici tu, sulla schermata che raffigura la moto, mostra solo la temperatura del motore, quella esterna non c'? proprio come info







                          Last edited by gioStyle; 21-12-19, 08:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Uff... ok ? una sciocchezza e un qualsiasi termometro digitale pu? svolgere il compito per? mi sta li avere le manopole riscaldate, il cruise control e non avere una dannata temperatura...

                            Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si, ai pi?, ? una cosa inutile, io invece ho sempre il pallino di guardarla sul telefono, non mi sarebbe dispiaciuto vederla su quel pop? di display





                              Last edited by gioStyle; 21-12-19, 08:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Comunque , a mio avviso , la temperatura motore deve essere VISUALIZZATA nel dashboard per mettere in condizione chi guida di vedere come gira il tutto . Poi per rispondere a qualcuno , le tacche temperatura che indicano da A a B come gradi , sulle V4 , a mio avviso , ? una cosa che ? abberrante in una moto con tecnologia molto evoluta . Basti pensare che la moto pu? essere usata pure d'estate anche in citt? , dove esistono pure i semafori e le temperature schizzano in alto , e non ? sufficiente visualizzare una tacca e successivamente una spia rossa . Io questa cosa NON la giustifico . Il paragone con le auto ? diverso dove ci sono ventole di dimensioni maggiori che lavorano e radiatori pi? grandi , al contrario di quelle delle moto che devono avere dimensioni pi? contenute per l'ingombro , in pi? c'? pure la corsa all'aumento di cavalleria e non ? poco , e spesso il collaudo della moto lo fanno fare ai clienti !!! Almeno BMW lo ha "scritto" in piccolo : ma c'? ! ( visto che tempo f? qualcuno mi ha definito FAZIOSO, in un post , e questi sono dati obiettivi )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X