Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by bobber View Post
    per la piastra di sterzo intendo che farla solidale agli attacchi dei Semimanubri non mi sembra una grande idea
    Non voglio alimentare polemiche, ma rimproverare qualcuno perch? parla male di Ducati parlando a sua volta male di BMW non mi sembra il modo migliore di esprimere un'opinione... hai presente il bue che da del cornuto all'asno?

    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #422
      infatti gli ? stato chiesto di farla finita anche da altri utenti, ma ormai ? un vizio....quindi si cerca di far capire all'utente in questione che non ha preso l'oro colato, ma che anzi, ? caduto dalla padella alla brace visto che il bmw presenta difetti non lievi (freni e cerchi) e lievi (tubi radiatore, minimo irregolare, difetto frizione ecc) e che esteticamente sembra fatta dalla peg perego con quella piastra di sterzo e quell'orribile traliccio reggisella , per non parlare del catalizzatore e della carena inferiore niente a cui non sin possa rimediare ?, basta cacciare i soldoni e si rimedia a tutto...20000 la moto 3000 i cerchi, 1000 pompa e dischi , 1500 il pacchetto controlli, 2000 lo scarico, 1000 la verniciatura, una piastra di sterzo, i Semimanubri , le pedane eeeeeee opppss abbiamo gi? superato il valore di un v4s che tutte queste cose le ha di serie(senza contare la chicca del serbatoio in alluminio). tutto questo per dire chese ? contento della sua attuale moto, va benissimo a tutti; solo, non venisse a rompere le scatoline a chiunque abbia una v4.

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by bobber View Post
        per la piastra di sterzo intendo che farla solidale agli attacchi dei Semimanubri non mi sembra una grande idea
        Ma guarda, io non parlo mai per sentito dire, quando mi pronuncio ? perch? ho le certezze, e con Ducati ne ho avute, e se bmw dovesse deludermi farei lo stesso. Ho avuto anche una R1M 2015 e una R1 2017, su quest?ultima sono state apportate tante piccole modifiche dalla prima serie (2015/16) ma comunque non mi sono mai permesso di sparare a zero anzi, se qualcuno oggi mi chiede un consiglio su che moto prendere per divertirsi in pista, come prima opzione gli do Yamaha, come ultima ti lascio a immaginare

        La questione dei semimanubri bmw, la trovo una cosa strategica, perch? attaccandoli alla piastra riescono a stare pi? alti possibili in modo da aver facilit? e maneggevolezza nella guida allo stesso modo, poi ci sta che se vanno a sbattere e si spezzano, vale anche per quelli tradizionali. Non ti nascondo che negli anni a dietro gli ho sempre fatto la guerra a bmw, anche se devo ammettere che sui lunghi rettilinei non ho mai avuto la meglio, mentre sul guidato si. Questa 2019/20 hanno fatto un po? di casini con sto motore ed elettronica, ma ti posso assicurare che ? una moto che non ha rivali, sia come motore che come telaio, manca solo un po? di sviluppo. Se hai la possibilit? provole entrambe BMW/Ducati e poi mi dirai.

        Comment


        • Font Size
          #424
          diego, hai voglia a giustificare bmw, quella piastra ? una cagata, bastava mettere i Semimanubri rialzati (come ho sempre fatto su praticamente tutte le moto che ho avuto). per il provarle, sar? difficile, ce ne sono poche in giro (a Rieti un paio di v4 e zero bmw nuove). quello che non mi va gi? ? la guerra contro ducati, soprattutto quella fatta da persone che non la hanno e non la hanno mai avuta, ma anche (il tuo caso) che la hanno avuta e rivenduta o mal giudicata dopo un giro del palazzo.la v4 ? una moto da corsa addomesticata, ? normale che vada sistemata di quote e sospensioni per adattarla al proprio stile. alla luce dei fatti (vedi l'elenco delle parti da sostituire su bmw) la v4 ? anche economica rispetto a bmw e questo ? gi? un punto a suo favore. ho visto personalmente ducati pronte per la sbk ferme in officina per interventi in garanzia; prova ad andare a cercare la garanzia con una qualsiasi altra moto con solo lo scarico...ti cacciano a pedate; altro punto a favore di ducati. estetica , non ne parlo neanche perch? ? sotto gli occhi di tutti. prestazioni, entrambe esagerate. dici che bmw ha bisogno di messa a punto, torniamo al discorso iniziale, ne ha bisogno come tutte le moto moderne che, ribadisco, sono moto da corsa con pi? di 200 cv e meno di 200 kg

          Comment


          • Font Size
            #425
            Il serbatoio in alluminio lo monta anche Bmw.

            Comment


            • Font Size
              #426
              sicuro? perch? il sito bmw non lo riporta. comunque non lo avevo conteggiato nella lista della spesa

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by bobber View Post
                sicuro? perch? il sito bmw non lo riporta. comunque non lo avevo conteggiato nella lista della spesa
                Non si tratta di giustificare, a me non mi da a campare nessuna delle aziende in discussione. Per adoperare quel sistema sicuramente ci sar? un motivo, i crucchi non sono stupidi, e pur volendo con 250? metti i semimanubri tradizionali. Il serbatoio ? in alluminio 100%
                Cosa vogliamo dire che Ducati monta tutta roba di primo ordine, ok, ma se lo fa pagare anche 3 volte tanto. Per le pinze brembo stylema ho chiesto in Ducati, sai a quanto le vendono di listino? 1450?, manco le gp4rx costano quei soldi. Poi ti faccio la lista delle 2 moto e quanto mi sono costate ma, ti posso gi? accennare che con BMW ho speso meno e ho ottenuto una resa maggiore. Poi sempre co sta storia che non ci ho fatto nulla, questa ? un altra cosa che mi sta sul caxxo, basta un collione qualificato che dice una cosa e tutti i collioncini a ripetere. Eravate con me quando ho provato sta moto in 6 mesi e 2000 chilometri o qualcuno mi tiene monotorizzato? La moto ? quello che sappiamo, niente di che, ? non sono l?unico a dirlo, puoi chiedere a chiunque la usa in pista a livello professionale. La mia non l?ho portata in pista ma sono stato 2 volte a Valle con quella di un amico che l?abbiamo presa insieme e fatti gli stessi lavori. Oltre che in pista anche in strada non ? una moto che sta messa bene gi?, anche in costiera o su strade veloci noti la differenza tra una Yamaha R1 e una Ducati V4, almeno che non ci vai come le checche, allora ? un bolide. Non lo dico per vanto, ma mi hanno ritirato la patente 3 volte, e l?ultima volta per 2 anni. La moto non ? proprio da buttare ma c?? molto di meglio a prezzi migliori, poi che uno vuole coltivare sta passione Ducati ? ben diverso, ma ci? non significa che la moto funzioni solo perch? ? bella, marchiata Ducati, rossa e fanno l?evento VDV.

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  i crucchi non saranno stupidi, ma con quella piastra Hanno cappellato alla grande. quelle pinze sono di serie su ducati.con bmw hai speso meno e hai avuto meno. che la moto sia "niente di che" mi suona male, come mi suona male quando dici di chiederlo a chiunque (visto che anche sul forum c'? gente che si trova benissimo e non solo per abuso di bellezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by bobber View Post
                    i crucchi non saranno stupidi, ma con quella piastra Hanno cappellato alla grande. quelle pinze sono di serie su ducati.con bmw hai speso meno e hai avuto meno. che la moto sia "niente di che" mi suona male, come mi suona male quando dici di chiederlo a chiunque (visto che anche sul forum c'? gente che si trova benissimo e non solo per abuso di bellezza
                    Ma figurati, ripeto, la moto non ? male, anche se la sorella 1299 avrebbe la meglio. Per uso amatoriale va pi? che bene, anzi, ? pure sprecata. Il problema nasce quando inizi a girare la manetta, quindi su 10000 moto che hanno venduto nel 2018, giusto una ventina che la usano per i campionati ti sapranno dire i pregi e difetti, per gli altri 9980 possessori va pi? che bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Dimenticavo... vai in Ducati con un problema e con lo scarico che non sia quello venduto da loro a 4200? di listino, o con un radiatore maggiorato che pu? solo dare benefici, fammi vedere se te la passano in garanzia
                      Dopo l?uscita dello scarico Termignoni, la Ducati rilasci? una circolare dicendo che per chi avesse problemi con la centralina perch? avesse montato lo scarico Termignoni, loro non volevano alcuna responsabilit?.
                      Last edited by Diego Granata; 11-04-20, 13:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Dimenticavo... vai in Ducati con un problema e con lo scarico che non sia quello venduto da loro a 4200? di listino, o con un radiatore maggiorato che pu? solo dare benefici, fammi vedere se te la passano in garanzia
                        Dopo l?uscita dello scarico Termignoni, la Ducati rilasci? una circolare dicendo che per chi avesse problemi con la centralina perch? avesse montato lo scarico Termignoni, loro non volevano alcuna responsabilit?.
                        Bella rogna..
                        Giusto per curiosit? visto che moto ne hai avute molte: le altre case come si comportano in questi casi? Perch? se cos? fosse ? da pazzi cambiare uno scarico

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by iraz View Post
                          Bella rogna..
                          Giusto per curiosit? visto che moto ne hai avute molte: le altre case come si comportano in questi casi? Perch? se cos? fosse ? da pazzi cambiare uno scarico

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                          A prescindere dal tutto, dipende anche dal rapporto che hai col concessionario. Se lui vuole sa come mettere le carte in regola con l?ispettore, almeno che il problema, rottura, ? un caso traro se non unico, allora l? si complica un po? la cosa, ma ti posso assicurare che un rimedio lo si trova sempre. Sicuramente quello dello scarico termignoni con Ducati non lo risolvi in nessun modo. Neanche se tuo zio fa Domenicali di cognome

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Che bocca grande che hai... si pare un forno!

                            image host
                            Last edited by Diego Granata; 22-04-20, 01:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Trova le differenze...
                              Manifattura, progetto, sound, efficacia ed estetica senza eguali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Poi per? ce la metti qualche fotina con tutta la roBBa montata eh....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X