Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Trova le differenze...
    Manifattura, progetto, sound, efficacia ed estetica senza eguali...

    Poi rimappi?

    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Kammello View Post
      Poi rimappi?

      Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
      Certo... le prime... nella sezione Ducati

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Kammello View Post
        Poi rimappi?

        Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
        Quello sempre prima, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Trova le differenze...
          Manifattura, progetto, sound, efficacia ed estetica senza eguali...

          grande diego

          Comment


          • Font Size
            #440
            che collettori sono?

            ? interessante vedere che i compensatori sui discendenti non sono piu tra 1-4 e 2-3 ma tra 1-2-e 3-4, inoltre il raccordo 4in2 ? leggermente prima sui collettori aftermarket, con il 2in1 molto dopo (a occhiometro si intende......

            Comunque bella bellissima moto

            Comment


            • Font Size
              #441
              Spark??

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Meloni View Post
                che collettori sono?

                ? interessante vedere che i compensatori sui discendenti non sono piu tra 1-4 e 2-3 ma tra 1-2-e 3-4, inoltre il raccordo 4in2 ? leggermente prima sui collettori aftermarket, con il 2in1 molto dopo (a occhiometro si intende......

                Comunque bella bellissima moto
                Akrapovic

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Akrapovic
                  tienici aggiornati! molto bello counque.

                  PS. La S1000 sarebbe stupenda anche con la Proma della Vespa

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Meloni View Post

                    tienici aggiornati! molto bello counque.

                    PS. La S1000 sarebbe stupenda anche con la Proma della Vespa
                    Gi? ti dico che, per andare in temperatura ci ha messo mooolto pi? tempo, e ieri ha fatto pure pi? caldo dei giorni scorsi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Curiosit?, com'? la situazione elettronica della 2019? Sono uscite soluzioni concettualmente oneste, magari plugandplay (es. centralina hp)... oppure per evitare l'errore e il blocco montando un completo bisogna spedire la ecu a qualche preparatore guru crucco che la fonde la salda la ponteggia etc etc?

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by maatt View Post
                        Curiosit?, com'? la situazione elettronica della 2019? Sono uscite soluzioni concettualmente oneste, magari plugandplay (es. centralina hp)... oppure per evitare l'errore e il blocco montando un completo bisogna spedire la ecu a qualche preparatore guru crucco che la fonde la salda la ponteggia etc etc?
                        Centralina HP niente ancora e che io sappia, BMW non ? intenzionata a rilasciarla. Diversi preparatori e non riescono a migliorare la mappa benzina, mentre per i controlli ci stanno ancora lavorando. Io come tanti altri, ci siamo serviti da RS2E. Sul loro sito trovi tutte le informazioni necessarie sul tipo e metodo di lavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by bobber View Post
                          infatti gli ? stato chiesto di farla finita anche da altri utenti, ma ormai ? un vizio....quindi si cerca di far capire all'utente in questione che non ha preso l'oro colato, ma che anzi, ? caduto dalla padella alla brace visto che il bmw presenta difetti non lievi (freni e cerchi) e lievi (tubi radiatore, minimo irregolare, difetto frizione ecc) e che esteticamente sembra fatta dalla peg perego con quella piastra di sterzo e quell'orribile traliccio reggisella , per non parlare del catalizzatore e della carena inferiore niente a cui non sin possa rimediare ?, basta cacciare i soldoni e si rimedia a tutto...20000 la moto 3000 i cerchi, 1000 pompa e dischi , 1500 il pacchetto controlli, 2000 lo scarico, 1000 la verniciatura, una piastra di sterzo, i Semimanubri , le pedane eeeeeee opppss abbiamo gi? superato il valore di un v4s che tutte queste cose le ha di serie(senza contare la chicca del serbatoio in alluminio). tutto questo per dire chese ? contento della sua attuale moto, va benissimo a tutti; solo, non venisse a rompere le scatoline a chiunque abbia una v4.

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Non si tratta di giustificare, a me non mi da a campare nessuna delle aziende in discussione. Per adoperare quel sistema sicuramente ci sar? un motivo, i crucchi non sono stupidi, e pur volendo con 250? metti i semimanubri tradizionali. Il serbatoio ? in alluminio 100%
                            Cosa vogliamo dire che Ducati monta tutta roba di primo ordine, ok, ma se lo fa pagare anche 3 volte tanto. Per le pinze brembo stylema ho chiesto in Ducati, sai a quanto le vendono di listino? 1450?, manco le gp4rx costano quei soldi. Poi ti faccio la lista delle 2 moto e quanto mi sono costate ma, ti posso gi? accennare che con BMW ho speso meno e ho ottenuto una resa maggiore. Poi sempre co sta storia che non ci ho fatto nulla, questa ? un altra cosa che mi sta sul caxxo, basta un collione qualificato che dice una cosa e tutti i collioncini a ripetere. Eravate con me quando ho provato sta moto in 6 mesi e 2000 chilometri o qualcuno mi tiene monotorizzato? La moto ? quello che sappiamo, niente di che, ? non sono l?unico a dirlo, puoi chiedere a chiunque la usa in pista a livello professionale. La mia non l?ho portata in pista ma sono stato 2 volte a Valle con quella di un amico che l?abbiamo presa insieme e fatti gli stessi lavori. Oltre che in pista anche in strada non ? una moto che sta messa bene gi?, anche in costiera o su strade veloci noti la differenza tra una Yamaha R1 e una Ducati V4, almeno che non ci vai come le checche, allora ? un bolide. Non lo dico per vanto, ma mi hanno ritirato la patente 3 volte, e l?ultima volta per 2 anni. La moto non ? proprio da buttare ma c?? molto di meglio a prezzi migliori, poi che uno vuole coltivare sta passione Ducati ? ben diverso, ma ci? non significa che la moto funzioni solo perch? ? bella, marchiata Ducati, rossa e fanno l?evento VDV.
                            Che tu riesca a mettere in crisi in strada un V4S la vedo dura se non impossibile.
                            Si muover? forse un po' in pista (non la 2020 o comunque molto meno), ma in strada risulta un difetto quasi trascurabile.
                            Ovvio che un R1 o un BMW ante 2019 sia pi? stabile, ma non per questo il V4 diventa guidabile solo dalle checche.
                            PS: la patente te la possono ritirare anche a 95 km/h in una strada con limite a 50 km/h. Due ritiri non fanno di te il Marquez della costiera amalfitana o un fenomeno a cui credere per partito preso

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Dimenticavo... vai in Ducati con un problema e con lo scarico che non sia quello venduto da loro a 4200? di listino, o con un radiatore maggiorato che pu? solo dare benefici, fammi vedere se te la passano in garanzia
                              Dopo l?uscita dello scarico Termignoni, la Ducati rilasci? una circolare dicendo che per chi avesse problemi con la centralina perch? avesse montato lo scarico Termignoni, loro non volevano alcuna responsabilit?.
                              Scusa, ma questo accade per tutti i marchi, BMW in testa (vedi aftermarket auto dove BMW ti passa la garanzia solo se hai accessori della serie M).
                              Mi sembra una presa diposizione ovvia, garantisco solo il mio operato.
                              Quando Termignoni era sotto l'ala Ducati, passava in garanzia. Oggi no. E' un'azienda a se.
                              Akrapovic ha una stretta collaborazione con Ducati, dal tubo alla centralina. Chiaro che risponda se qualcosa non funziona.

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Partenza a freddo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X