Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Diego Granata View Post
    ella...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Diego, complimenti, bella

    Una curiosit?: ? ancora previsto il montaggio del sensore lineare sulla forcella "elettronica" per completarne le potenzialit?, come sul modello precedente? Grazie
    Last edited by avvonico; 31-07-19, 08:31.

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by avvonico View Post

      Ciao Diego, complimenti, bella

      Una curiosit?: ? ancora previsto il montaggio del sensore lineare sulla forcella "elettronica" per completarne le potenzialit?, come sul modello precedente? Grazie
      Ciao Avv... grazie...
      di preciso non lo so... ma penso che per quello non ci dovessero essere problemi

      Comment


      • Font Size
        #363
        Bella Diego
        Aspettiamo sviluppi

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Zio Dog View Post
          Bella Diego
          Aspettiamo sviluppi
          Grazie Zio...
          Aspetto un bonifico

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Grazie Zio...
            Aspetto un bonifico


            Da me non contarci ho una Ducati e quindi sono diventato povero

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Diego Granata View Post
              ella...




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Diego sempre complimentoni!!!!! Domanda: quanto pesi? Io peso circa 60 Kg. A Settembre ? previsto l'arrivo della mia. Solitamente le molle della forcella e del mono sono fatte per un peso di circa 75-80 Kg (credo), quindi non adatte al mio peso. Che K hanno di fabbrica le molle delle forcelle e la molla del mono? Per il mio peso che molle dovrei prendere? Diego tu che sei documentato su tutto quello che riguarda il BMW cosa mi rispondi?........grazie anticipatamente

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by darioliotta View Post

                Diego sempre complimentoni!!!!! Domanda: quanto pesi? Io peso circa 60 Kg. A Settembre ? previsto l'arrivo della mia. Solitamente le molle della forcella e del mono sono fatte per un peso di circa 75-80 Kg (credo), quindi non adatte al mio peso. Che K hanno di fabbrica le molle delle forcelle e la molla del mono? Per il mio peso che molle dovrei prendere? Diego tu che sei documentato su tutto quello che riguarda il BMW cosa mi rispondi?........grazie anticipatamente
                Ciao Dario grazie...
                Hai preso il pacchetto dynamic? Che uso ne fai?

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Zio Dog View Post



                  Da me non contarci ho una Ducati e quindi sono diventato povero
                  Noooo... ma dai... zio cane...

                  Ti ? piaciuta la bici...???
                  E mo pedala!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Ciao Dario grazie...
                    Hai preso il pacchetto dynamic? Che uso ne fai?
                    Ho preso il pacchetto RACE e il DDC. Io la uso soprattutto al Mugello nei mesi estivi e anche su strada nei mesi invernali( ma non porto passeggeri). Ma l'interesse principale ? per l'uso in pista. Con che molle esce la moto? secondo te dovrei cambiare le molle?

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by darioliotta View Post

                      Ho preso il pacchetto RACE e il DDC. Io la uso soprattutto al Mugello nei mesi estivi e anche su strada nei mesi invernali( ma non porto passeggeri). Ma l'interesse principale ? per l'uso in pista. Con che molle esce la moto? secondo te dovrei cambiare le molle?
                      Uguale alla mia...
                      Vai bene gi? cos? come sta, devi trovare solo il giusto setting. Sostituire le molle a delle sospensioni elettroniche non ha molto senso. Il valore delle molle originali non lo conosco dato che ancora non ci ho messo mano ma, credo che al mono monta una molla da 85 e molle da 90 alla forcella, che gi? vanno bene per il tuo peso.
                      Le sospensioni elettroniche, pur non essendo di quelle blasonate, lavorano bene e anche con un solo click (digitale) la differenza la senti.
                      Last edited by Diego Granata; 01-08-19, 17:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Uguale alla mia...
                        Vai bene gi? cos? come sta, devi trovare solo il giusto setting. Sostituire le molle a delle sospensioni elettroniche non ha molto senso. Il valore delle molle originali non lo conosco dato che ancora non ci ho messo mano ma, credo che al mono monta una molla da 85 e molle da 90 alla forcella, che gi? vanno bene per il tuo peso.
                        Le sospensioni elettroniche, pur non essendo di quelle blasonate, lavorano bene e anche con un solo click (digitale) la differenza la senti.
                        Diego.......ma tu quanto pesi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          78 chili

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Porta targa EVOTECH...






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Diego Granata; 10-08-19, 15:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Ciao Diego e complimenti...visto che le hai avute tutte e due faresti una ?comparativa ? tra la s1000 e la v4 ..sarei curioso di sapere come ti sei trovato principalmente x uso stradale

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                                Ciao Diego e complimenti...visto che le hai avute tutte e due faresti una ?comparativa ? tra la s1000 e la v4 ..sarei curioso di sapere come ti sei trovato principalmente x uso stradale
                                Ciao ...red... grazie... sar? abbastanza sintetico... a prescindere dall?uso che ne farai.
                                Se vuoi una moto bella e con un buon feeling al pronti via, vai di panigale. Se vuoi una moto che funzioni e soddisfacente a 360 gradi, vai di BMW

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X