Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Ciao ...red... grazie... sar? abbastanza sintetico... a prescindere dall?uso che ne farai.
    Se vuoi una moto bella e con un buon feeling al pronti via, vai di panigale. Se vuoi una moto che funzioni e soddisfacente a 360 gradi, vai di BMW
    Mi pare ovvio che esteticamente la v4 sia molto bella al momento la mia richiami a parte che a me nn hanno infastidito pi? di tanto ha percorso quasi 10000 km ...certamente rispetto alle vecchie s1000rr le quali le ho avute quasi tutte a parte quella euro4 su strada sono pi? comode diciamo che la mia curiosit? era capire se questa caratteristica sulla 19 c era ancora o invece era stata estremizzata .

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by PanigalinoRed View Post

      Mi pare ovvio che esteticamente la v4 sia molto bella al momento la mia richiami a parte che a me nn hanno infastidito pi? di tanto ha percorso quasi 10000 km ...certamente rispetto alle vecchie s1000rr le quali le ho avute quasi tutte a parte quella euro4 su strada sono pi? comode diciamo che la mia curiosit? era capire se questa caratteristica sulla 19 c era ancora o invece era stata estremizzata .
      BMW meno estrema, pi? comoda e pi? efficace.
      Last edited by Diego Granata; 01-12-19, 16:53.

      Comment


      • Font Size
        #378
        Non sono riuscito a resistere...

        host pictures

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Non sono riuscito a resistere...

          host pictures
          Spendaccione

          Comment


          • Font Size
            #380
            Fai settare bene il tutto che nn dia problemi al cambio elettronico ...

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              Fai settare bene il tutto che nn dia problemi al cambio elettronico ...
              Del tipo...?

              Comment


              • Font Size
                #382
                Ciao Diego, se possibile vorrei farti una domanda. La tua S 1000 RR ha come optional il cruise control e le manopole riscaldabili? Se non ha questi due accessori, i blocchetti delle manopole hanno ugualmente i tasti per attivarli?

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by lupodesign View Post
                  Ciao Diego, se possibile vorrei farti una domanda. La tua S 1000 RR ha come optional il cruise control e le manopole riscaldabili? Se non ha questi due accessori, i blocchetti delle manopole hanno ugualmente i tasti per attivarli?

                  Grazie
                  Si ce li ha, fanno parte del pacchetto dynamic

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by lupodesign View Post
                    Ciao Diego, se possibile vorrei farti una domanda. La tua S 1000 RR ha come optional il cruise control e le manopole riscaldabili? Se non ha questi due accessori, i blocchetti delle manopole hanno ugualmente i tasti per attivarli?

                    Grazie
                    Sulle precedenti... non vi erano i comandi, e credo che neanche su queste attuali ci saranno se non hai il pacchetto dynamic.

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      Sulle precedenti... non vi erano i comandi, e credo che neanche su queste attuali ci saranno se non hai il pacchetto dynamic.
                      Perfetto, mi sarebbe scocciato avere dei comandi di accessori che non m'importa (per giunta non utilizzabile). Vedendo su YouTube, sembra che tutte le S1000RR abbiano il Cruise e le manopole riscaldate, come se fossero dei GS. Quindi mi era sorto il dubbio che, per risparmiare, BMW avesse fatto un solo blocchetto tasti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by lupodesign View Post

                        Perfetto, mi sarebbe scocciato avere dei comandi di accessori che non m'importa (per giunta non utilizzabile). Vedendo su YouTube, sembra che tutte le S1000RR abbiano il Cruise e le manopole riscaldate, come se fossero dei GS. Quindi mi era sorto il dubbio che, per risparmiare, BMW avesse fatto un solo blocchetto tasti.
                        Cosa non sarebbe utilizzabile? Il cruise control?

                        Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by Kammello View Post
                          Cosa non sarebbe utilizzabile? Il cruise control?

                          Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
                          Esatto, qualora non avessi acquistato come optional oppure preso il pacchetto Dynamic.

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Kammello View Post
                            Cosa non sarebbe utilizzabile? Il cruise control?

                            Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
                            Su strada, fidati che ? utilizzabile, eccome, nei tratti pi? monotoni....come il cambio elettronico, dicevo che era inutile e da nabbi, invece adesso guai se me lo tolgono




                            Last edited by gioStyle; 24-12-19, 19:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by gioStyle View Post
                              Su strada, fidati che ? utilizzabile, eccome, nei tratti pi? monotoni....come il cambio elettronico, dicevo che era inutile e da nabbi, invece adesso guai se me lo tolgono



                              ? soggettivo. Gi? in auto lo uso raramente (solo in autostrada) in quanto di continuo devo interromperlo perch? trovo qualcuno che mi rallenta. Fosse il Cruise control adattivo, sarebbe tutt'altra storia.
                              Quando avevo il Panigale, non ho mai sentito la necessit? di avere il Cruise control, anche perch? sono sempre stato lontano dalle autostrade. Penso che in statale sia inutilizzabile, soprattutto quando ci sono diversi tornanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390


                                Originally posted by lupodesign View Post

                                ? soggettivo.
                                ? certamente soggettivo, ma ad averlo fa comodo, sprattutto per alleggerire il polso destro ogni tanto, poi come molte cose non ? indispensabile


                                Last edited by gioStyle; 26-12-19, 18:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X