Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by gioStyle View Post



    ? certamente soggettivo, ma ad averlo fa comodo, sprattutto per alleggerire il polso destro ogni tanto, poi come molte cose non ? indispensabile

    La penso come te. ? la prima moto che ho col cruise... devo ammettere che non avrei optato per una scelta del genere, ma ora che ce l?ho, dove ? possibile, lo uso e come. Come hai detto anche tu, stanca meno il polso e ci guadagni anche sui consumi.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Probabilmente dipende molto da come si usa la moto durante anno ...io x esempio che anche con le supersportive ci vado in giro in inverno le manopole riscaldate sono un optional anche pi? importante del cruise control

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by PanigalinoRed View Post
        Probabilmente dipende molto da come si usa la moto durante anno ...io x esempio che anche con le supersportive ci vado in giro in inverno le manopole riscaldate sono un optional anche pi? importante del cruise control
        Cose che si apprezzano solo dopo averle provate, altrimenti il sol pensiero manco ti sfiora...

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Diego Granata View Post

          La penso come te. ? la prima moto che ho col cruise... devo ammettere che non avrei optato per una scelta del genere, ma ora che ce l?ho, dove ? possibile, lo uso e come. Come hai detto anche tu, stanca meno il polso e ci guadagni anche sui consumi.
          Si, senza contare, che su certe strade aiuta ad evitare spiacevoli contravvenzioni



          Last edited by gioStyle; 27-12-19, 00:44.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Diego, non ti fai mancare nulla.

            Come ti trovi? Senza leggere 30 pagine.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Io sono contento di aver risparmiato pi? di 500 euro di optional, preferisco spenderli per uno scarico

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by lupodesign View Post
                Io sono contento di aver risparmiato pi? di 500 euro di optional, preferisco spenderli per uno scarico
                Tu che hai? Su cosa hai risparmiato 500 euro lupo? Che intendi?

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Zolla1 View Post

                  Tu che hai? Su cosa hai risparmiato 500 euro lupo? Che intendi?
                  Partendo dalla base, ho aggiunto le sospensioni elettroniche e la mappatura PRO. Colore Silver.

                  Non ho scelto ne il Cruise control ne le manopole riscaldabili. Cose superflue per le mie necessit?.

                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by lupodesign View Post

                    Non ho scelto ne il Cruise control ne le manopole riscaldabili. Cose superflue per le mie necessit?.

                    ??????
                    Meno peso!

                    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by lupodesign View Post

                      Partendo dalla base, ho aggiunto le sospensioni elettroniche e la mappatura PRO. Colore Silver.

                      Non ho scelto ne il Cruise control ne le manopole riscaldabili. Cose superflue per le mie necessit?.

                      ??????
                      Ora si possono scegliere gli optional singolarmente, come le sospensioni elettroniche o le mappe pro... quando l?ho ordinata io invece no. Per ottenere gli optional citati in precedenza, eri costretto a prendere tutto il pacchetto. Tutt?ora lo fanno per la colorazione M, che ti costringono a prendere anche i cerchi in carbonio per averla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by Zolla1 View Post
                        Diego, non ti fai mancare nulla.

                        Come ti trovi? Senza leggere 30 pagine.
                        Se cerchi il salto di qualit?, prendila.
                        Al pronti via, ad essere sincero non mi ha regalato grandi emozioni, ma dopo il rodaggio capisci che la moto funziona. Durante il rodaggio apprezzi il suo comfort, dopo, l?anima racing.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Ora si possono scegliere gli optional singolarmente, come le sospensioni elettroniche o le mappe pro... quando l?ho ordinata io invece no. Per ottenere gli optional citati in precedenza, eri costretto a prendere tutto il pacchetto. Tutt?ora lo fanno per la colorazione M, che ti costringono a prendere anche i cerchi in carbonio per averla.
                          Questo non lo sapevo. Per? alla fine, gli optional dipendono da chi acquista. Quindi questo permette di rendere il mezzo ancora pi? personale

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Sulla M poteva dare la scelta di mettere o i cerchi forgiati o quelli in carbonio a seconda delle esigenze se pi? pistaiole o stradali ...un peccato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Se a qualcuno potesse interessare... ho messo l?annuncio nella sezione mercatino

                              https://www.daidegasforum.com/forum/...1000rr-2019-20

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Nei giorni scorsi, ho portato la moto in concessionaria per un aggiornamento al software e la sostituzione del radiatore olio e, gi? che c?ero, ho segnalato il problema della frizione che, non mi permetteva di mettere la moto in folle a motore acceso. Bene, stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno aperto il carter frizione e hanno accertato che la mia moto non aveva una modifica introdotta da agosto 2019 in poi, e si tratta di un riduttore sul getto d?olio all?interno del carter frizione proprio per risolvere questo problema che raramente causava anche un po? di trascino. Stesso stamattina ? stato ordinato il ricambio e se tutto va secondo i piani, entro mercoled?/gioved? potr? anche ritirarla.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X