Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Nei giorni scorsi, ho portato la moto in concessionaria per un aggiornamento al software e la sostituzione del radiatore olio e, gi? che c?ero, ho segnalato il problema della frizione che, non mi permetteva di mettere la moto in folle a motore acceso. Bene, stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno aperto il carter frizione e hanno accertato che la mia moto non aveva una modifica introdotta da agosto 2019 in poi, e si tratta di un riduttore sul getto d?olio all?interno del carter frizione proprio per risolvere questo problema che raramente causava anche un po? di trascino. Stesso stamattina ? stato ordinato il ricambio e se tutto va secondo i piani, entro mercoled?/gioved? potr? anche ritirarla.


    Bene Diego. Se i problemi vengono risolti non ci si pu? lamentare. ? quando i problemi vengono ignorati che allora girano... top!

    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #407
      Helmets BMW airflow 2

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Diego Granata View Post
        Nei giorni scorsi, ho portato la moto in concessionaria per un aggiornamento al software e la sostituzione del radiatore olio e, gi? che c?ero, ho segnalato il problema della frizione che, non mi permetteva di mettere la moto in folle a motore acceso. Bene, stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno aperto il carter frizione e hanno accertato che la mia moto non aveva una modifica introdotta da agosto 2019 in poi, e si tratta di un riduttore sul getto d?olio all?interno del carter frizione proprio per risolvere questo problema che raramente causava anche un po? di trascino. Stesso stamattina ? stato ordinato il ricambio e se tutto va secondo i piani, entro mercoled?/gioved? potr? anche ritirarla.


        ...in cosa consiste questo aggiornamento software? ti hanno spiegato?

        Comment


        • Font Size
          #409
          A freddo la moto gira un pelo pi? alta per non farla spegnere. Quello del TFT non ricordo se fosse stato in precedenza o insieme a questo.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Diego Granata View Post
            A freddo la moto gira un pelo pi? alta per non farla spegnere. Quello del TFT non ricordo se fosse stato in precedenza o insieme a questo.
            Peggio del V4 che l'hanno fatto andare a due al minimo?
            Ma in Cina sta molto non l'hanno collaudata prima di venderla?

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by sebastian View Post

              Peggio del V4 che l'hanno fatto andare a due al minimo?
              Ma in Cina sta molto non l'hanno collaudata prima di venderla?
              Ahahah... Ducati va a 2 per non farti fare lo spiedo alle gambe, mentre BMW ? per le caratteristiche del motore e non per alleviare un problema. Non credere che se ci sono difetti faccio finta di niente o cerco di girarci intorno come fanno i ducatisti. Sono stato il primo a mettere in risalto i problemi di sta moto e ne possiamo parlare apertamente.
              Last edited by Diego Granata; 10-04-20, 13:51.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Ahahah... Ducati va a 2 per non farti fare lo spiedo alle gambe, mentre BMW ? per le caratteristiche del motore e non per alleviare un problema. Non credere che se ci sono difetti faccio finta di niente o cerco di girarci intorno come fanno i ducatisti. Sono stato il primo a mettere in risalto i problemi di sta moto e ne possiamo parlare apertamente.

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by sebastian View Post

                  Peggio del V4 che l'hanno fatto andare a due al minimo?
                  Ma in Cina sta molto non l'hanno collaudata prima di venderla?
                  Un conto ? alzare leggermente i giri per 10 secondi dopo l'avviamento (lo fa anche l'Mv), un altro ? spegnerti due cilindri al semaforo, non mi sembra proprio una cosa peggiore





                  Last edited by gioStyle; 10-04-20, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    E elementare , i cilindri sotto il ciulo (della V4) NON vengono raffreddati e quindi ecco l'alternativa . A me personalmente non mi ? mai piaciuto il richiamo d'emergenza , anche perch? in fase di collaudo lo dovevano risolvere, visto che la moto NON ? solo pista . Quindi l'alzare i giri a freddo della della bmw potrebbe essere normale , per non far spegnere il motore a freddo , cosa da poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Vabb? ma se in un forum non vi fossero i collioni, non avrebbe senso di esistere. La cosa bella ? che la BMW ? cinese, come se i materiali Ducati venissero prodotti a Borgo Panigale

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Si, in effetti di Collini ? pieno il mondo messi a posto i freni? We, attenzione a non appoggiarla neanche al muro la BMW, hai visto mai si dovesse spezzare la piastra di sterzo facendo leva sui semimanubri alla fine sparli a destra e sinistra e con il tuo v4 non ci sei andato manco a fare l'aperitivo. Hai avuto paura della bestia italiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by bobber View Post
                          Si, in effetti di Collini ? pieno il mondo messi a posto i freni? We, attenzione a non appoggiarla neanche al muro la BMW, hai visto mai si dovesse spezzare la piastra di sterzo facendo leva sui semimanubri alla fine sparli a destra e sinistra e con il tuo v4 non ci sei andato manco a fare l'aperitivo. Hai avuto paura della bestia italiana
                          Vero, ? una moto per solo professionisti, una bestia, record e vittorie da invidia

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by bobber View Post
                            Si, in effetti di Collini ? pieno il mondo messi a posto i freni? We, attenzione a non appoggiarla neanche al muro la BMW, hai visto mai si dovesse spezzare la piastra di sterzo facendo leva sui semimanubri alla fine sparli a destra e sinistra e con il tuo v4 non ci sei andato manco a fare l'aperitivo. Hai avuto paura della bestia italiana
                            Scusa bob, che freni? Io ho le pinze brembo stylema su bmw e cerchi in alluminio forgiato, non capisco quali siano i tuoi problemi con la mia moto?
                            Non capisco cosa vuoi dire della piastra di sterzo, spiegati meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              ma io non ho problemi con la tua moto, ho problemi con chi insiste a spalare cacca su ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                per la piastra di sterzo intendo che farla solidale agli attacchi dei Semimanubri non mi sembra una grande idea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X