Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la BMW S1000RR 2019 a Jerez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Originally posted by gioStyle View Post
    Si c'? pi? roba,bisogna effettivamente vedere se funziona tutto a regola d'arte, poi il resto diventa soggettivo




    conoscendo ducati e' difficile fare di peggio!

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Si c'? pi? roba,bisogna effettivamente vedere se funziona tutto a regola d'arte, poi il resto diventa soggettivo





    Last edited by gioStyle; 18-04-19, 08:39.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by gioStyle View Post
    Sui 25k



    quindi alla fine considerando sospensioni elettroniche, cerchi in carbonio costa molto meno del ducati V4S.

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Sui 25k




    Last edited by gioStyle; 18-04-19, 08:31.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    ma il bmw full con tutti i pacchetti quanto costa di listino?

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    secondo me mito si riassume tutto in un unico discorso:

    se uno investe 25K in una Bmw la prende originale M

    se uno investe 25K in una Suzuki ci prende anche 7K di componenti

    se il target di comparazione ? la pista, devi per forza considerare una Suzuki da 25K, proprio perch? ? quella la strategia di Suzuki

    altrimenti mettiamo in tutte le comparative una V4R e vediamo le altre come ne escono, se tanto il costo non ha limite, per paragonarle

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Cio? nessuno mi chiede le differenze con una R7 con motore 1000 SBK?

    Daghe... (coi cerchi da 16,5")

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by maatt View Post


    mito l'ha testata in pista o in coda sul grande raccordo anulare?

    non puoi esimerti dal costo, altrimenti tutte le moto sono merde e non da comprare visto che esiste la V4R
    Guarda....sono cose cos? diverse... ma poi fuori mercato che si fa poco...

    PS: la RYUO monta delle DUNLOP che MONTA solo essa.... con misure PARTICOLARISSIME... e solo questo stravolge tutto.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    ma anche no. che ci azzecca una pronto pista con su il mondo con una moto di serie. semplicemente il suzuki fuori dal concessionario ? di livello inferiore come tecnologia e, da sempre come filosofia, con un'impostazione molto stradale.
    Ecco... esattamente.. costando anche meno..

    E cmq... la GSX-R 1000R ? il top di gamma a listino SUZUKI.... punto..

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    ma anche no. che ci azzecca una pronto pista con su il mondo con una moto di serie. semplicemente il suzuki fuori dal concessionario ? di livello inferiore come tecnologia e, da sempre come filosofia, con un'impostazione molto stradale.

    mito l'ha testata in pista o in coda sul grande raccordo anulare?

    non puoi esimerti dal costo, altrimenti tutte le moto sono merde e non da comprare visto che esiste la V4R

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by maatt View Post


    considerando che da 18.000? di quella che hai provato, ai 24.000? della Bmw che hai provato:

    il confronto sarebbe pi? corretto con la Ryuyo, cosa ci puoi dire qui?
    ma anche no. che ci azzecca una pronto pista con su il mondo con una moto di serie. semplicemente il suzuki fuori dal concessionario ? di livello inferiore come tecnologia e, da sempre come filosofia, con un'impostazione molto stradale.

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    La GSX-R 1000 era si la 1000R per? con quella ci ho girato sotto la pioggia.....quindi l? posso dire poco.

    Posso dire che ? una moto che ho guidato spesso... ma.... la BMW ? un pianeta diverso..... secondo me poco confrontabile....

    La BMW ? una moto NUOVA... 2019..... sospensioni elettroniche, elettronica di ultima generazione, cruscotto spaziale, gran motore.. agile nelle quote... cio?.... non mi fate dire cose che non posso dire...

    Se oggi dovessi acquistare una moto con soldi MIEI.... senza dubbio BMW, anche se l'ho provata una manciata di giri.

    considerando che da 18.000? di quella che hai provato, ai 24.000? della Bmw che hai provato:

    il confronto sarebbe pi? corretto con la Ryuyo, cosa ci puoi dire qui?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Filini29 View Post

    Eh ma da subito si capiva.
    Vabb?... vedremo.. ora mi trovo bene.. quando va..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Filini29 View Post

    Quoto Mito, la GSX-R 1000 era la R?
    La GSX-R 1000 era si la 1000R per? con quella ci ho girato sotto la pioggia.....quindi l? posso dire poco.

    Posso dire che ? una moto che ho guidato spesso... ma.... la BMW ? un pianeta diverso..... secondo me poco confrontabile....

    La BMW ? una moto NUOVA... 2019..... sospensioni elettroniche, elettronica di ultima generazione, cruscotto spaziale, gran motore.. agile nelle quote... cio?.... non mi fate dire cose che non posso dire...

    Se oggi dovessi acquistare una moto con soldi MIEI.... senza dubbio BMW, anche se l'ho provata una manciata di giri.

    Leave a comment:


  • Filini29
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Buongiorno...grazie per report. Anche io ero tra i "curiosi". Per quel poco che sei riuscito a provarla ritengo tu abbia fatto una recensione completa.
    P.s. e se deve dirla tutta, credo che la V4 attuale non rimarr? molto al tuo fianco
    Eh ma da subito si capiva.

    Leave a comment:

X
Working...
X