Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 maggio MISANO test BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Evento gi? FULL mi dicono da BMW Italia....
    FULL? Ne han vendute cos? tante? 2 turni a testa da 20 minuti vuol dire che avranno circa 200 e passa persone? Calcolando che tanti di mercoled? non potranno andare o troppo distanti, quante moto han venduto in italia? 6-700??????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MarcoZ View Post

      FULL? Ne han vendute cos? tante? 2 turni a testa da 20 minuti vuol dire che avranno circa 200 e passa persone? Calcolando che tanti di mercoled? non potranno andare o troppo distanti, quante moto han venduto in italia? 6-700??????
      Ma no... poi mica fan girare 30-40 moto insieme eh! ah,ah... Ne gireranno 7-8 immagino..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me invece puntano alle 1000 moto vendute solo in Italia, ? proprio questo il problema.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Secondo me invece puntano alle 1000 moto vendute solo in Italia, ? proprio questo il problema.

          1000 S1000RR vendute? Ma quando e dove?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io il 22 ci sar? ! Gi? confermato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se non ricordo male, ci saranno 160 partecipanti.
              Le moto vendute in Italia, saranno intorno alle 200

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                1000 S1000RR vendute? Ma quando e dove?
                Intendo in Italia nell'intero 2019, se han venduto 900 Panigale V4 nel 2018, certo il ritardo di consegne potrebbe non aiutare a prendere ordini nei mesi clou ovverosia maggio e giugno e chi l'ha prenotata potrebbe anche rinunciare...



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi hanno appena chiamato ora.io ci sar?....sono 2 turni da 20 min....ci saranno tutti i tecnici bmw quindi potremo avere tantissime info..oltre ai gi? citati piloti che faranno da istruttori apripista...l'evento ? esclusivamente per chi ha gi? ordinato la moto...mentre ...un uccellino mi dice che ce ne sar? un altro ma a giugno a vallelunga aperto a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Intendo in Italia nell'intero 2019, se han venduto 900 Panigale V4 nel 2018, certo il ritardo di consegne potrebbe non aiutare a prendere ordini nei mesi clou ovverosia maggio e giugno e chi l'ha prenotata potrebbe anche rinunciare...


                    Tieni conto che se nel 2018 la supersportiva pi? venduta in Italia ? stata la v4 con circa 900 pezzi, la seconda in classifica ? stata la R1 con meno di 300 moto, le altre molto meno ancora . Mettiamoci pure la novit? della moto nuova che nelle ss conta moltissimo (vedi V4) ma parliamo sempre di 20 e passa mila euro per un mezzo di nicchia. Impossibile fare grandi numeri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? palese che i numeri del 2000 non si fanno pi? ma a sentire i conce di contratti ne han fatti uno sfacelo e la moto costa mediamente 5000 euro meno della Ducati, certo ci sta che molti rinuncino ma mi aspetto comunque numeri esagerati per questi tempi.

                      Last edited by MiKiFF; 08-05-19, 18:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ale rsv4 View Post
                        Mi hanno appena chiamato ora.io ci sar?....sono 2 turni da 20 min....ci saranno tutti i tecnici bmw quindi potremo avere tantissime info..oltre ai gi? citati piloti che faranno da istruttori apripista...l'evento ? esclusivamente per chi ha gi? ordinato la moto...mentre ...un uccellino mi dice che ce ne sar? un altro ma a giugno a vallelunga aperto a tutti
                        Sai con che gomme le fan provare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Di DDG chi ci sar??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sai con che gomme le fan provare?
                            Io credo che, dopo gli specte le frecce, anche le gomme saranno quelle di serie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Io credo che, dopo gli specte le frecce, anche le gomme saranno quelle di serie
                              Che gomme monta di serie la S1000RR 2019?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Credo metzeler racetec rr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X