Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 maggio MISANO test BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Come avantreno quale ti ? piaciuto di pi? tra le 3 sopra?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Come avantreno quale ti ? piaciuto di pi? tra le 3 sopra?
      Ducati e aprilia... ma ...... ovviamente conte sai bene anche tu che le gomme danno tanto sull'avantreno..

      Comment


      • Font Size
        #138
        Azz Davide, che figata. Bel report

        Comment


        • Font Size
          #139
          "Va bene cos? o devo approfondire qualcosa?"

          Vabb? ci parli di tt queste frocerie Pedane, Cupolino, Display??..ma il motore com'?? ne ha di birra sotto? questa fasatura variabile si sente o e' un'altra menata per il marketing??.i cv come li scarica si sente la rabbia???.o l'hanno inborghesita? rispetto alla vecchia cosa noti? Tra i 1000 4 in linea chi ha al momento pi? tiro ai bassi?..tu che le hai provate tt? illuminaci.


          P.S.: cmq il codino ? veramente brutto quella padella piatta ? davvero inguardabile da dietro?..prima era meglio.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Da quello che ho capito ? una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
            Cio? nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non ? la rivoluzione che ? stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzion? il mondo delle ss nel 2008-09)

            Comment


            • Font Size
              #141
              Buongiorno ragazzi do le mie impressioni dopo la prova a Misano do la opinione da meccanico , il grosso cambiamento da me riscontrato e la ciclistica molto pi? agile rispetto le precedenti , il motore avendo la giometria variabile secondo me non fa sentire tutta quella rabbia che c?era di botto dopo i 9000 giri ma ? molto pi? progressiva e spinge bene gi? dai 5000 fino hanno 14000 molto omogenea questo non vuol dire che non spinge solo che non si a la percezione di quella spinta di prima . Frenata migliorata ma la pompa ant. non rende giustizia troppo modulare prima cosa che cambier? ,preferisco qualcosa di pi? diretto , versione M Molto pistaiola la base a la seduta pi? morbida e per giri turistici sicuramente va meglio .

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Hpower83 View Post
                Buongiorno ragazzi do le mie impressioni dopo la prova a Misano do la opinione da meccanico , il grosso cambiamento da me riscontrato e la ciclistica molto pi? agile rispetto le precedenti , il motore avendo la giometria variabile secondo me non fa sentire tutta quella rabbia che c?era di botto dopo i 9000 giri ma ? molto pi? progressiva e spinge bene gi? dai 5000 fino hanno 14000 molto omogenea questo non vuol dire che non spinge solo che non si a la percezione di quella spinta di prima . Frenata migliorata ma la pompa ant. non rende giustizia troppo modulare prima cosa che cambier? ,preferisco qualcosa di pi? diretto , versione M Molto pistaiola la base a la seduta pi? morbida e per giri turistici sicuramente va meglio .
                Sbottonati di pi?.. e metti due foto!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Da quello che ho capito ? una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
                  Cio? nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non ? la rivoluzione che ? stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzion? il mondo delle ss nel 2008-09)
                  Oggi fare una cosa rivoluzionaria..... penso sia molto difficile... cio? questa ? una moto TUTTA NUOVA... ma ovviamente quella ?...

                  Per fare la rivoluzione.. bisogna fare il 5 cilindri... a V

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Oggi fare una cosa rivoluzionaria..... penso sia molto difficile... cio? questa ? una moto TUTTA NUOVA... ma ovviamente quella ?...

                    Per fare la rivoluzione.. bisogna fare il 5 cilindri... a V
                    Concordo questa ? la mia impressione personale ogniuno a la sua , contento della scelta che ho fatto e la rifarei dopo 4 curve mi sono sentito a casa e con un buon filling quindi ? quello che conta per me , la moto deve essere un piacere da guidare e ti deve mettere a tuo agio !

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Hpower83 View Post

                      Concordo questa ? la mia impressione personale ogniuno a la sua , contento della scelta che ho fatto e la rifarei dopo 4 curve mi sono sentito a casa e con un buon filling quindi ? quello che conta per me , la moto deve essere un piacere da guidare e ti deve mettere a tuo agio !
                      Foto in pista non ne hai fede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Da quello che ho capito ? una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
                        Cio? nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non ? la rivoluzione che ? stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzion? il mondo delle ss nel 2008-09)
                        Una prova di 20 minuti in modalit? spompata con gomme non racing, non ? manco un primo contatto, solo un assaggino fugace e poi, quale marketing?

                        Questa moto si ? venduta da sola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Una prova di 20 minuti in modalit? spompata con gomme non racing, non ? manco un primo contatto, solo un assaggino fugace e poi, quale marketing?

                          Questa moto si ? venduta da sola...

                          Chiaro!! intendevo solo che non mi ? sembrato esaltato come nel post della prova dell'r1 e aprilia...non mi ha dato l'impressione di essere sceso dalla prova col "barzotto"
                          Poi ovviamente in 20 minuti io manco mi abituo a guidare la vespa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Da quello che ho capito ? una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
                            Cio? nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non ? la rivoluzione che ? stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzion? il mondo delle ss nel 2008-09)
                            Credo pi? una moto molto efficace ma piatta, priva di particolari emozioni. Come la versione precedente, del resto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Chiaro!! intendevo solo che non mi ? sembrato esaltato come nel post della prova dell'r1 e aprilia...non mi ha dato l'impressione di essere sceso dalla prova col "barzotto"
                              Poi ovviamente in 20 minuti io manco mi abituo a guidare la vespa...
                              Ma se ha scritto che non andava in Dynamic rispetto alla modalit? RACE 2 provata sotto la pioggia a Jerez?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Eccomi a scrivere 2 righe sulla stupenda giornata di ieri a misano insieme ai mitici Davide e Federico
                                la prima cosa che dico ? che la crucca ? un 600ino con sotto la sella un super motore..io avevo la 2015 e posso garantirvi che la nuova ha un agilit? impressionante tant'? che alle prime curve mi trovavo sempre troppo presto vicino al cordolo..come ha gi? ben spiegato Davide era in mappa dinamic e ovviamente le sospensioni erano troppi morbide infatti pompata parecchio..per quanto riguarda il motore stupendo..erogazione con tanta coppia sotto ma sempre dolce e lineare senza quella botta che conoscevamo...sembra come se vai piano ma fai tanta strada...le perplessit? erano sulle pinze freno bmw..ebbene frena e pure tanto ..l'unica cosa come da solito la prima cosa da cambiare e la pompa freno nissin ..diventa spugnosa...mi sarebbe piaciuto provare la moto con gomme pi? performanti ..scivolavano parecchio ...questo era un approccio soft come credo giusto che sia vista la variet? della gente in termini di guida..c'era il pilotino..il veloce..l'esperto ..ma la maggior parte erano amatori ed alcuni con nessuna o poca esperienza in pista e purtroppo facevano da tappo visto che nn potevi passarli e quindi ti dominavano il turno anche se ad esempio al mio primo turno con Lanzi apripista c'era una persona che ci rallentava troppo ed ha aspettato un gruppo meno veloce per farlo passare da loro...istruttori top..Lanzi..De Angelis..Sanchini..un altra cosa che con la moto nn centra nulla io sono arrivato marted? pomeriggio e in circuito stavano facendo provare M5..M4..M2...e stavo in pit line a guardare..mi si avvicina un signore tutto marchiato bmw dicendomi cosa volevo e gli ho spiegato che ero a misano per l'evento del giorno dopo ..mi fa..ma la vuole provare...ed io..magari ...insomma ho fatto 4 giri con l M5...BMW top numero uno
                                in ultima cosa la moto dal vivo e mooolto pi? bella ve ne accorgerete.. vi far? innammorareee
                                Last edited by MiKiFF; 23-05-19, 15:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X