Announcement

Collapse
No announcement yet.

V max BMW S1000RR 2019 mi aspettavo qualcosa in più

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Diego Granata View Post

Ho sempre scritto quello che mi è stato riportato da BMW... precedenza alle adventure.... precedenza ai nuovi modelli... ma a dire il vero, neanche a me la cosa convince.
    Bravo Diego vedrai che più avanti nella stagione avremo qualche notizia a sorpresa

Comment

Originally posted by Roberto Paziente View Post

Bravo Diego vedrai che più avanti nella stagione avremo qualche notizia a sorpresa
      Non sarà niente di drastico... solo qualche intoppo

Comment

Non sarà niente di drastico... solo qualche intoppo
        Uhmmmm produzione ritardata.... qualcosa più di un intoppo

Comment

Moto inglese a banco 206 CV alla ruota, ovviamente anche lì stanno avanti una vita notate anche il cupolino fumé che in Italia i concessionari non ne conoscono nemmeno l'esistenza e l'Italia dovrebbe essere un paese privilegiato per le consegne ......
          Last edited by Roberto Paziente; 13-05-19, 06:35.

Comment

Non solo per gli amatori... col V4, più è alto il livello, più diventa difficile. Mi sono consultato con diversi piloti che l’hanno, e la usano tutt’ora a livello agonistico, e mi hanno detto tutti che è praticamente impossibile portarla a limite.
            infatti stiamo ricercando moto sempre più performanti non rendendoci conto che saranno sempre più difficili da guidare perchè nonostante i controlli la moto diventa impegnativa e solo chi è molto allenato e con esperienza in pista potrà goderne.

questo forum nuoce gravemente alla salute..... mentale!!!!!!!!!

Comment

309 kmh a dashboard...

Comment

Non solo per gli amatori... col V4, più è alto il livello, più diventa difficile. Mi sono consultato con diversi piloti che l’hanno, e la usano tutt’ora a livello agonistico, e mi hanno detto tutti che è praticamente impossibile portarla a limite.
                Impossibile mi sembra strano... magari per il loro livello

Comment

309 kmh a dashboard...

Il "gentlemen's agreement" fatto in passato che limita la velocità visualizzata in 299km/h non è pù in vigore?

Comment

Era un accordo trai jap, quello che includeva il non superare i 200 CV, stracciato da tempo, ognuno fa quel che crede adesso...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

non mi sembrano pochi 292kmh...calcolando che non sta nemmeno in carena!
                      Accessori Moto
                      www.xgearshop.com
                      Team Xgear
                      Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Working...
                      X