Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by manursv4 View Post
    Perfetto , chiamato anche io , turno delle 14.30 , grazie a Warrior
    Daje manu ? stato un piacere,almeno ci si diverte insieme

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io turno delle 16.30... ci si vede in pista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il rosc View Post
        Io turno delle 16.30... ci si vede in pista
        Daje Angelo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci sono anch'io, 16:05

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Febernar View Post
            Ci sono anch'io, 16:05

            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
            Grande fabe , vieni anche con la tua a girare ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il rosc View Post
              Io turno delle 16.30... ci si vede in pista
              Ma tu eri quello sotto al gazebo con davide,non ci siamo presentati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eccomi. Da Davide sono passato per un saluto a lui ed al capo, quello vero!

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by manursv4 View Post

                  Grande fabe , vieni anche con la tua a girare ?
                  Non so se si possa girare anche con la propria moto. In ogni caso la mia vive a Vallelunga, quindi non sarebbe difficile.
                  Gi? lo scorso sabato ho seguito per diversi giri Wiliam Tedeschi di GPOne che provava la nuova RR.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Febernar View Post
                    Non so se si possa girare anche con la propria moto. In ogni caso la mia vive a Vallelunga, quindi non sarebbe difficile.
                    Gi? lo scorso sabato ho seguito per diversi giri Wiliam Tedeschi di GPOne che provava la nuova RR.

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Cavolo non ti ho visto altrimenti sarei venuto a salutarti , eri l? il pomeriggio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Febernar View Post
                      Non so se si possa girare anche con la propria moto. In ogni caso la mia vive a Vallelunga, quindi non sarebbe difficile.
                      Gi? lo scorso sabato ho seguito per diversi giri Wiliam Tedeschi di GPOne che provava la nuova RR.

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      l'ho visto che girava con la nuova RR stava un paio di box prima di alcuni amici
                      Last edited by Warrior; 31-05-19, 06:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manursv4 View Post

                        Cavolo non ti ho visto altrimenti sarei venuto a salutarti , eri l? il pomeriggio?
                        Si, ho preso al volo i 4 turni del pomeriggio.

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Roberto Paziente View Post
                          Oggi telefonata da BMW Italia e poi mail di conferma per il 4 a Vallelunga dalle ore 11,00 poi successivo turno a seguire perch? sono cliente altrimenti per gli altri turno unico.

                          Caro Roberto,
                          Ti confermiamo la tua partecipazione alla BMW Motorrad Dynamic Experience On Track.
                          Ti aspettiamo presso l'Autodromo ?Pietro Taruffi? di Vallelunga a Campagnano di Roma il giorno 04/06/2019 11:00.
                          Ti chiediamo di presentarti circa 60 minuti prima dell?inizio della prova per effettuare la registrazione e il briefing.
                          Ti ricordiamo inoltre di portare con te la patente di guida valida per la guida della moto su strada aperta al traffico e l?abbigliamento tecnico necessario
                          per accedere alla pista (casco integrale, tuta intera con protezioni oppure giacca e pantaloni unibili tramite cerniera, paraschiena, guanti, stivali).
                          SEDE DELL'EVENTO
                          Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga
                          Via Mola Maggiorana, 4/6
                          00063 Campagnano di Roma
                          PER RAGGIUNGERE L'AUTODROMO
                          Da Roma: Raccordo Anulare - Uscita n? 5: "Cassia Veientana" - sempre dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica
                          "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
                          Da Napoli: Autostrada A1, uscita Roma Sud, quindi immettersi sul Grande Raccordo Anulare in senso antiorario - Uscita n. 5 Cassia Veientana ? sempre
                          dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra
                          ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
                          Da Firenze: Autostrada A1, uscita Magliano Sabina, S.S. 3 Flaminia fino a Civita Castellana poi proseguire per Nepi S.S. 2 Cassia (direzione Roma) fino
                          al km. 34,5 poi seguire la segnaletica "Autodromo di Vallelunga", proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da
                          apposita torre segnaletica.
                          BMW Motorrad
                          BMW Motorrad Dynamic Experience 2019 - Vallelunga - 04/06/2019 - 04/06/2019 Pag. 1 di 3
                          Aeroporto di Fiumicino: Autostrada Roma-Fiumicino, uscita Grande Raccordo Anulare direzione Firenze. Uscita n? 5: "Cassia Veientana" ? sempre
                          dritto sulla S.S. 2 Cassia fi no al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra
                          ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
                          INFORMAZIONI
                          Per ogni necessit? durante la giornata di manifestazione pu? rivolgersi al personale di GuidarePilotare in loco.
                          Per cancellazione o modifica dell'iscrizione pu? contattare GuidarePilotare al 0541 612540 o via mail al seguente indirizzo:
                          bmwmotorrad@guidarepilotare.com
                          Make Life a Ride!
                          L'occasione ci ? gradita per porgere i pi? cordiali saluti,
                          BMW Italia S.p.A.
                          Ciao,
                          sono stato invitato a un evento simile ma a Franciacorta, qualcuno ha dettagli sul programma?
                          BMW non mi sa dire un gran che soltanto che hanno 18 moto in prova.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se hai l'invito ti arriver? una mail con tutte le info del caso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nuova data..... FRANCIACORTA...


                              7 giugno Franciacorta TEST BMW S1000RR 2019

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Io turno delle 16.30... ci si vede in pista
                                1 turno solo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X