Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Febernar View Post
    Al telefono hanno indicato Alex De Angelis e Massimo Roccoli, se ricordo bene.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Perfetto se sono loro ok...gli stessi di misano insieme anche a Lanzi....che sono di ..guidare e pilotare....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ale rsv4 View Post

      Seee..2:10...andiamo al pascolo......se fosse cos? io dopo il 3 giro rientro....a misano abbiamo girato molto bene...e tutto era organizzato molto bene...speriamo che anche domani sia cos?...ma nn credo.........vediamo chi saranno gli apripista...
      a me hanno detto che divideranno i gruppi per tempi. Molto probabilmente faranno 3 gruppi per turno. Prima partono i veloci poi i medi e poi i lenti. Se poi in un turno si richiappano amen.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by il rosc View Post

        a me hanno detto che divideranno i gruppi per tempi. Molto probabilmente faranno 3 gruppi per turno. Prima partono i veloci poi i medi e poi i lenti. Se poi in un turno si richiappano amen.
        Mi hanno detto grosso modo la stessa cosa.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by il rosc View Post

          a me hanno detto che divideranno i gruppi per tempi. Molto probabilmente faranno 3 gruppi per turno. Prima partono i veloci poi i medi e poi i lenti. Se poi in un turno si richiappano amen.
          Meglio cos? almeno non do fastidio a nessuno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by il rosc View Post

            a me hanno detto che divideranno i gruppi per tempi. Molto probabilmente faranno 3 gruppi per turno. Prima partono i veloci poi i medi e poi i lenti. Se poi in un turno si richiappano amen.
            Allora OTTIMO...

            Fateci sapere..... fatevi qualche foto assieme!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Un paio di adepti

              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Giovani bmwisti crescono

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io sono ancora incravatatto in giro per roma..... arriver? pelo pelo. Oggi si schiatta di caldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54


                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non riesco a caricare le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Appena rientrato... zero foto. C?era un caldo infernale e lo stare in giro incravattato dalla mattina non ha aiutato. Allora per quel poco che ho capito la moto ? molto ?semplice? ed intuitiva, non ? per niente faticosa. Di contro io ero fisso con una marcia sbagliata avendo girato 10gg fa con la 1299. Mi ha dato enormemente fastidio una vibrazione ai semi. Quelle ad alta frequenza dei 4 cil. Sulla vecchia non ricordo ci fosse.

                          Rispetto alla 1299 ? terribilmente pi? semplice ma molto meno comunicativa. Almeno io non sentivo cos? bene l?anteriore. Invece ottima abitabilit? per gli spilungoni.

                          Girando in mappa dynamic e con scarico originale rispetto alla mia faceva molti meno metri.... a sensazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            S? anche leggendo recensioni e comparative online, l'avantreno Ducati (ma pure Yamaha) sembra non avercelo... unico "difetto"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? anche leggendo recensioni e comparative online, l'avantreno Ducati (ma pure Yamaha) sembra non avercelo... unico "difetto"?

                              Miki io ultimamente giro davvero piano, per? da sempre sono molto sensibile. Dopo averci fatto stare 5 minuti a coccia al sole per un ritardatario siamo partiti molto spediti... sta cosa mi ha un po? fregato.

                              Ripeto non riuscivo a capire le reazioni della moto, tutto filtrato forse da una impostazione conservativa dell?elettronica. Per me il grande difetto oltre a questo ? la vibrazione fastidiosa ai semimanubri... ma forse per chi usa i 4 in linea ? normale.

                              La frizione ha uno switch molto sensibile che se sfiorato disabilit? il cambio elettronico. Io da vecchia scuola con le due dita sulla leva mi ha fregato un paio di volte

                              Ovviamente si sente lo swiftcam quando cambia.

                              La stabilit? in discesa gi? dal curvone non viene trasmessa. Gi? ai cimini con la 1299 arrivano ai 250 circa, con questa 220. Ovviamente non mi sentivo cos? sicuro, ma l?inerzia nel cambio direzione era di meno


                              La frenata anche non ? per niente a livello della 1299. Ma non ? un difetto, ? quella ducati ad essere impressionante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ale rsv4 View Post

                                Mah quanto siamo belli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X