Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ale rsv4 View Post

    Aleandro avevi una bottiglia di coca cola in tasca o eri contento per la moto?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Febernar View Post


      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Raffaella eri a fare apripista? Allora? Altra storia che il rudere di kawasaki eh? 2 generazione avanti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Febernar View Post
        Un paio di adepti

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Fede... eri spaventato dalla raffa?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Che giornata , l'aver girato in pista con delle leggende (per me tutti i piloti lo sono , dal primo all'ultimo) come De Angelis , Sanchini ed aver girato dietro a Lorenzo Lanzi ed aver ricevuto i sui complimenti di sua spontanea volont? , un sogno che si ? realizzato , sono troppo felice ( basta poco per farmi felice come un bambino ) .
          P.s a me la moto ? piaciuta molto , mi sono sentito subito a mio agio , a parte il problema di vibrazioni evidenziato da Angelo che ho sentito anche io .
          Ora provo a caricare altre foto
          Last edited by Tex#89; 04-06-19, 20:49.

          Comment


          • Font Size
            #65

            Gran bella giornata peccato solo per le gomme che con questo caldo non erano il massimo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by manursv4 View Post
              Che giornata , l'aver girato in pista con delle leggende (per me tutti i piloti lo sono , dal primo all'ultimo) come De Angelis , Sanchini ed aver girato dietro a Lorenzo Lanzi ed aver ricevuto i sui complimenti di sua spontanea volont? , un sogno che si ? realizzato , sono troppo felice ( basta poco per farmi felice come un bambino ) .
              P.s a me la moto ? piaciuta molto , mi sono sentito subito a mio agio , a parte il problema di vibrazioni evidenziato da Angelo che ho sentito anche io .
              Ora provo a caricare altre foto]
              Manu ancora grazie per il paraschiena.... nella fretta di arrivare l'ho proprio dimenticato...
              Last edited by il rosc; 04-06-19, 20:58.

              Comment


              • Font Size
                #67
                VNQfBb.jpg VNQN82.md.jpg Io ed il grande sankioVNQFvd.md.jpgQua invece da sx Pumapiega io e Ale rsv4 purtroppo non ci siamo fatti nemmeno una foto insieme con manursv4 te possino

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by il rosc View Post

                  Manu ancora grazie per il paraschiena.... nella fretta di arrivare l'ho proprio dimenticato...
                  Di niente Angelo ,per cos? poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Warrior View Post
                    VNQfBb.jpg VNQN82.md.jpg Io ed il grande sankioVNQFvd.md.jpgQua invece da sx Pumapiega io e Ale rsv4 purtroppo non ci siamo fatti nemmeno una foto insieme con manursv4 te possino
                    Hai ragione Warrior ce le facciamo il prossimo anno quando andiamo con le nostre

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Raffaella eri a fare apripista? Allora? Altra storia che il rudere di kawasaki eh? 2 generazione avanti
                      DEVO DIRE CHE QUESTO BMW MI ? PIACIUTO MOLTO.Esperienza molto positiva. Accoglienza al top. Peccato che al primo turno ci Han fatto uscire subito ( Alex de Angelis si era steso -capita-) ma ci Han fatto recuperare e... tutto il turno dietro al Sanchio. La mia Kawa... ? il mio cuore... ma Bmw la sto prendendo veramente in considerazione. Moto molto facile, maneggevole stabile... Non tocco ma neanche sulla kawa, ma ? pi? stretta... feeling appena salita. Anche il cambio (downshift) molto comodo e preciso. Unica pecca, la leva del freno posteriore da regolare meglio. Impressione a caldo: GRANDE BMW son tornata a casa con un grande sorriso stampato in viso e nel cuore! Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by manursv4 View Post

                        Hai ragione Warrior ce le facciamo il prossimo anno quando andiamo con le nostre
                        Ne facciamo di piu belle

                        Comment


                        • Font Size
                          #72

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Fede... eri spaventato dalla raffa?
                            No no, tranquillo.

                            Ecco le mie personalissime impressioni, ovviamente rapportate all'esperienza con la RR 2017.

                            Piu' piccola, eppur comoda come posizione di guida, anche se mi sembra piu' caricata sui semimanubri.
                            Confermo le vibrazioni sui semimanubri, che non percepisco sulla 2017.
                            Sara' un problema mio, ma ho terminato i pochi giri con il braccio destro formicolante.
                            Moooolto piu' rapida nei cambi di direzione, la prenderei solo per questa peculiarita'.
                            Il motore non mi ha impressionato, forse perche' non ho avuto modo di provarlo nelle situazioni piu' congeniali alla nuova unita', forse perche' non ne sono capace.
                            Mi spiego meglio: con la mappa motore Dynamic se si accelera a moto ancora piegata le farfalle non aprono quanto richiesto e la potenza arriva piena solo a moto dritta quindi non c'ho capito granche'.
                            Questo e' anche l'esatto comportamento della mia, che non essendo piu' Euro 4 ha una risposta molto diversa dall'originale ai medi regimi.
                            Mi ha sorpreso la frenata, molto diversa dalla mia. Per fermarmi ho dovuto applicare molta piu' forza sulla leva e non ci sono abituato.
                            Mi ha sorpreso anche il freno motore, veramente lasco non questa mappa, almeno in confronto alla mia in modalita' Race, con il risultato di entrare in curva ad una velocita' superiore a quanto da me deciso e riuscendo quindi a capire quanto vado piano normalmente ...
                            Altro non mi e' rimasto impresso.
                            Ah, dimenticavo, hanno aggiunto un "bel" dosso in ingresso alla prima della "Esse", attraversa tutta la pista e non capisco quanto fosse difficile fare un lavoro piu' pulito ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Warrior View Post
                              VNQN82.md.jpg Io ed il grande sankioQua invece da sx Pumapiega io e Ale rsv4 purtroppo non ci siamo fatti nemmeno una foto insieme con manursv4 te possino
                              Bella quella con il Sanchio! Secondo me e' quella che t'ho fatto io!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Comunque questa modalit? Dynamic gli avr? salvato qualche moto ma anche ampiamente deluso tutti gli smanettoni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X