Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Comunque questa modalit? Dynamic gli avr? salvato qualche moto ma anche ampiamente deluso tutti gli smanettoni...

    Sicuramente. ma con gomme stradali e dalle 13:00 un caldo infernale che si scivolava da sia alla cimini..alla esse ...infatti ci sono state parecche scivolate..anche De Angelis e scivolato alla cimini2...con tanta gente che veramente nn era il top per cui per me hanno fatto benissimo come hanno fatto sopratutto per salvaguardare la pelle di parecchia gente

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      Aleandro avevi una bottiglia di coca cola in tasca o eri contento per la moto?
      ..Ahahah..no..no ero contento per la crucca..anche xch? ho girato nella pista di casa ed ho potuto apprezzare tantissime cose anche se ovviamente in ...dynamic...e confermato l approccio a misano..ora aspettiamo di prende sta moto fare rodaggio e poi sbloccata vedremo veramente il suo valore ..ps...io tutte ste vibrazioni allo sterzo nn le ho sentite

      Comment


      • Font Size
        #78
        Bravi ragazzi io di vibrazioni nulla e sto gi? a 300 km.LA MOTO ? UNA BOMBA.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Febernar View Post
          Bella quella con il Sanchio! Secondo me e' quella che t'ho fatto io!
          Sei l'amico di ale allora?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Comunque questa modalit? Dynamic gli avr? salvato qualche moto ma anche ampiamente deluso tutti gli smanettoni...

            sono d'accordo con te,anche se qualcuno si ? sdraiato lo stesso ,cosa secondo me impossibile a meno che non sei proprio un cretino

            Comment


            • Font Size
              #81
              una foto in moto... rimane il fatto che ? davvero una bella moto ed ? molto abitabile ...... bho ragazzi non so come non fate a sentire le vibrazioni al manubio. Ad alcuni regimi erano proprio fastidiose.



              Comment


              • Font Size
                #82
                Fede non pu? ancora superare gli 8000 giri

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Fede non pu? ancora superare gli 8000 giri
                  Ma guarda.... a questo punto sentendo anche altri che l'hanno guidata e non avvertite o sono pi? presenti in alcuni esemplari oppure bho.... comunque niente che non si risolva con semi e contrappesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Fede non pu? ancora superare gli 8000 giri
                    Ah giusto, puo' essere, ne mancherebbero un bel po' alla zona rossa! Vedremo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Possono essere diverse le cause... non ? detto che lo faccia a tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Possono essere diverse le cause... non ? detto che lo faccia a tutti.

                        Assolutamente, ma non essendo una vibrazione in frenata ma proprio le alte frequenze mosse dai giri motori in accellerazione teoricamente dovrebbero farle tutte. Ma basta un semimanubrio stretto diverso ed ecco che cambia
                        Last edited by il rosc; 05-06-19, 18:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87

                          l'unica foto decente

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ma del nuovo "dosso" in entrata alla prima della "Esse" cosa ve ne pare ?
                            Mi sono meravigliato di non aver trovato Cairoli tra gli apripista ... si fa per dire ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Febernar View Post
                              Ma del nuovo "dosso" in entrata alla prima della "Esse" cosa ve ne pare ?
                              Mi sono meravigliato di non aver trovato Cairoli tra gli apripista ... si fa per dire ...
                              ? una cosa scandalosa, purtroppo hanno riparato male il danno che c'era

                              Comment


                              • Font Size
                                #90

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X