Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 giugno Franciacorta TEST BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by 9mau View Post
    venerdi 7 a Franciacorta solo 1 turno ma fatto bene, nel mio gruppo eravamo solo 2 frequentatori abituali di piste, quindi Massimo Roccoli ci ha fatto girare soli con l'apripista.
    organizzazione perfetta, moto impeccabili e divertimento assicurato. provata in modalit? dynamic e sullo sconnesso ? un p? troppo morbida, il taglio del TC era importante ma dato le gomme e la voglia di rimanere in sella il tutto ha funzionato bene.
    molto positivo sul peso!! e con i cerchi in carbonio i cambi di traettoria, tipo variante prima del rett. box, sono impressionanti,la cavalleria vera e la cattiveria vengono fuori in alto , i freni sono potenti ma non al livello di panigale V4 x intenderci. il cambio non mi ha entusiasmato,nel senso che si sente poco l'inserimento della marcia specialmente in scalata. comunque l'impressione ? che la moto ha un gran potenziale e a fine turno scendi con un bel sorriso stampato faccia.
    come Ducati anche Bmw ha aumentato il livello rendendo la guida ancora pi? facile.


    Stesse impressioni per il cambio! ed anche io mi son beccato due turni in cui eravamo solo io ed il mio amico insieme all'apripista....

    Comment


    • Font Size
      #47
      No ti sbagli. Solo gli aprilia racer days sono a pagamento, prima erano gratuiti( al tempo della prima "rf" erano gratuiti e bastava iscriversi su apposito sito).

      Comunque la mia era una provocazione per mostrare che molte volte il prodotto italico ? contestato a prescindere mentre gli oggetti esteri sono perfetti per definizione.

      Che questa moto sia valida ci posso ben credere ed invidio chi se la pu? permettere, ma BMW si ? comportata malissimo con i clienti che avevano anticipato belle caparre. Se avessero fatto cos? ducati, aprilia, ecc altro che ringraziare per la prova a gratis.....

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X