Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al cambio S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi al cambio S1000RR 2019

    Qualcuno ne aveva parlato...... leggete un po' qui

    https://www.motorradonline.de/supers...tart-probleme/

    Porca puttana e l'attesa continua

  • Font Size
    #2
    Nessuno ne aveva parlato, le voci dei forum tedeschi mai confermate messe in giro per cercare di giustificare il ritardo di consegna parlavano di tutt'altro, vediamo se ci? si tradurr? in un richiamo anche per le poche italiane consegnate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari anche la poca scorrevolezza del cambio verificata nelle varie Demo probabilmente avevano un significato a questo punto.... forse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena contattato il conce ....sa gi? tutto perch? proprio ieri gli ? arrivata la circolare....a breve,fra un ora sapr? se la mia M ? coinvolta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono 3 macchinari che assemblano il cambio pare che uno di questi 3 abbia avuto il difetto, solo i cambi assemblati da questa macchina sono coinvolti. SPERIAMO BENE.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembra un problema di messa a punto della catena di montaggio, come quello agli avvitatori delle viti bielle della 2012, con sbiellaggi quasi immediati (uno sotto i miei occhi al Mugello) e relativo richiamo generalizzato.

            Qua solo 1 su 3 a rischio, tocca ferro fede!



            Comment


            • Font Size
              #7
              Le palle le ho scartavetrate da ieri sera ad ora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minchia si parla di sostituzione completa dei motori .......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non cambiano mai. D'altronde sono tedeschi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Controllate delle bulinature dietro al motore se le superiori sono 2 come la mia e tutto ok se ne sono 3 motore da sostituire. IO L HO SCAMPATA.GRAZIE A DIO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Minchia come le Aprilia con le fresature sui carter...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Blocco motore prodotto dalla gloriosa ed italianissima Gilardoni che comunque non ha problemi,mentre ce li hanno in fabbrica tedesca dove fanno altro ed assemblano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok la nota di tricolore ma che c'entra chi fa le fusioni dei carter con chi fa e assembla il cambio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In pratica conviene aspettare la seconda generazione di queste nuove s1000rr.
                            come qualcuno diceva in questo forum:"mai comprare robbba nuova appena messa in commercio".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tipo la RSV4 1100?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X