Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr ?19 - L?avete comprata, l?avete portata a casa, ora diteci COME VA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr ?19 - L?avete comprata, l?avete portata a casa, ora diteci COME VA?

    Vedo che il forum latita di recensioni personali su questa grande novit?, vediamo se sblocchiamo la situazione.
    salutoni.

  • Font Size
    #2
    Avranno ancora abilitato il limitatore di giri quindi sarebbero impressioni inutili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CATVLLO View Post
      Vedo che il forum latita di recensioni personali su questa grande novit?, vediamo se sblocchiamo la situazione.
      salutoni.
      Ne hanno vendute 40 15 gg fa limitate a 8000 rpm e subito ritirate. Difficile avere una recensione dai (sfortunati) possessori

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia non ? stata ritirata ed ? sbloccata....? UN AEREO. E DINAMICAMENTE UNA BOMBA.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede31 View Post
          La mia non ? stata ritirata ed ? sbloccata....? UN AEREO. E DINAMICAMENTE UNA BOMBA.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sebastian View Post

            Ne hanno vendute 40 15 gg fa limitate a 8000 rpm e subito ritirate. Difficile avere una recensione dai (sfortunati) possessori
            Ancora cazzate?

            Sono 40 quelle oggetto di richiamo, circa 1 su 3.

            Non a caso Pierpaolo e Fede31 la stanno usando regolarmente.

            Fede per? caspio sprecati un po' di pi?, mi hai fatto un vocale di 4 minuti per decantarne le lodi, qui giusto mezza riga dai.

            Last edited by MiKiFF; 23-06-19, 16:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alcuni tra "questi" non meritano una merda...la comprassero (sperando di trovarne una senza richiamo) e poi dicessero come si trovano ammesso e non concesso che riescano a starci sopra.UN BACIONE.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eddai ce ne sono molti di pi? che vogliono sapere se merita aspettare settembre per confermarla o magari per subentrare a qualcuno che non vuole aspettare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Eddai ce ne sono molti di pi? che vogliono sapere se merita aspettare settembre per confermarla o magari per subentrare a qualcuno che non vuole aspettare...
                  Quoto quello che dici ! Fede facci sapere le tue impressioni .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi....vale la pena secondo me aspettare anche novembre per come va la moto.La mia non vibra,e ,come dice anche il corda in curva sembra quasi sovrumana per la facilit? con cui prende la corda e la mantiene.Direi,senza esagerare,che entro certi limiti ? anche a prova di stupido.Estremamente facile da fare andere forte se non fosse per le velocit? assurde che si riescono a prendere in spazi estremamente ridotti. ? rigida,per lo meno io guido duro,ma anche la moto in pro 1 con i settaggi standard risulta essere molto rigida .Di avantreno ? davvero piantata e regala una solidit? sconosciuta fin ora a tutto ci? che ho avuto il piacere di guidare. Stabile e precisa come un chilurgo SEMPRE. IL MOTORE ? ALLUCINANTE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Ragazzi....vale la pena secondo me aspettare anche novembre per come va la moto.La mia non vibra,e ,come dice anche il corda in curva sembra quasi sovrumana per la facilit? con cui prende la corda e la mantiene.Direi,senza esagerare,che entro certi limiti ? anche a prova di stupido.Estremamente facile da fare andere forte se non fosse per le velocit? assurde che si riescono a prendere in spazi estremamente ridotti. ? rigida,per lo meno io guido duro,ma anche la moto in pro 1 con i settaggi standard risulta essere molto rigida .Di avantreno ? davvero piantata e regala una solidit? sconosciuta fin ora a tutto ci? che ho avuto il piacere di guidare. Stabile e precisa come un chilurgo SEMPRE. IL MOTORE ? ALLUCINANTE.
                      Daje Jhooon... sbottonati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piano piano Jhoooooooon

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I primi esemplari della nuovissima BMW S1000 RR sono appena arrivati nelle concessionarie, ma la consegna dovr? essere sospesa. Almeno di alcune. Ma andiamo con ordine: un problema sulla scatola del cambio ha spinto la Casa bavarese a richiamare anche le moto gi? vendute per sostituire integralmente il motore.

                          Come sottolineato da Motorradonline.con, soltanto alcuni esemplari della BMW S1000 RR presentano questo difetto: al momento 340, delle quali 113 destinate al mercato tedesco.

                          I MOTIVI - La causa del richiamo, come hanno spiegato i due portavoce di BMW Gerhard Lindner e Tim Diehl-Thiele, ? che ?durante le circa tre settimane di produzione? a maggio, nella fabbrica di Berlino uno di tre identici strumenti di manifattura aveva un difetto. Ne consegue che un foro per la lubrificazione della scatola del cambio potrebbe non essere stato eseguito correttamente, il che, a lungo termine, potrebbe portare al danneggiamento della scatola del cambio.

                          ?Stiamo cercando i 340 esemplari delle S1000RR prodotti in quel periodo, sostituendo il motore per amor di sicurezza?, dichiarano i due addetti stampa di BMW Motorrad.

                          I proprietari della nuova supersportiva bavarese ? per fortuna ancora pochi - saranno contattati o nel frattempo potranno rivolgersi direttamente il proprio concessionario per verificare se la propria moto rientra fra quelle ?sospette?.
                          da INMOTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Eddai ce ne sono molti di pi? che vogliono sapere se merita aspettare settembre per confermarla o magari per subentrare a qualcuno che non vuole aspettare...
                            Ben detto, visto che siete veramente pochi ad avercela, le vostre opinioni sono molto gradite




                            Last edited by gioStyle; 23-06-19, 20:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non vedo l'ora di provarla... seguo con interesse!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X