Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 S1000RR SOSPESE le consegne!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by siffre View Post

    Io ci ho provato a fargli prendere una Aprilia Rsv4 1100... ma nulla.. la V4 S reparto Corse era in pronta consegna ? visto quanto ha aspettato..

    L?R1 non glielo consigliata perch? ? una moto a fine carriera.. visto che a Eicma esce la nuova.
    Che sta a vedere che le consegneranno prima di Bmw...
    Te che moto hai?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by siffre View Post

      Io ci ho provato a fargli prendere una Aprilia Rsv4 1100... ma nulla.. la V4 S reparto Corse era in pronta consegna ? visto quanto ha aspettato..

      L?R1 non glielo consigliata perch? ? una moto a fine carriera.. visto che a Eicma esce la nuova.
      Che sta a vedere che le consegneranno prima di Bmw...
      Ma ci deve andare in pista o girare solo per strada?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Lui fa strada/pista. E anche un discretamente veloce 2.03 al Mugello con un Zx-10.

        Io gli ho consigliato Aprilia, perch? era l?unica nuova 2019.. insieme alla V4.

        Tutte altre sono a fine carriera.


        A chi l?ha chiesto.., io ho una R1 2016

        Comment


        • Font Size
          #79
          Buongiorno a tutti sembra che la mia moto sia in arrivo me lo ha confermato BMW Motorrad Italia su mia richiesta.
          Attendo che arrivi per immatricolazione e ritiro, massimo un paio di settimane

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ottimo

            Comment


            • Font Size
              #81
              La mia moto ? arrivata a Verona....settimana prossima si ritira...abemus pap?...che parto.....finch? nn cell ho al box nn ci credo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Vi fanno pure fare l'estate, che magnanimit?, non ci sono pi? i krukki di una volta...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Ale rsv4 View Post
                  La mia moto ? arrivata a Verona....settimana prossima si ritira...abemus pap?...che parto.....finch? nn cell ho al box nn ci credo
                  Bene
                  Per un attimo sono tornato al 1998 quando comprai l?R1. Ordinata bianco rossa a dicembre 97 mi dissero a luglio 98 che se volevo potevano darmela blu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post
                    La mia moto ? arrivata a Verona....settimana prossima si ritira...abemus pap?...che parto.....finch? nn cell ho al box nn ci credo
                    Grande Ale aspettiamo foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post
                      La mia moto ? arrivata a Verona....settimana prossima si ritira...abemus pap?...che parto.....finch? nn cell ho al box nn ci credo
                      Ale hai novit? sull'arrivo perch? credo che le nostre viaggino insieme verso Roma

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Roberto Paziente View Post

                        Ale hai novit? sull'arrivo perch? credo che le nostre viaggino insieme verso Roma

                        Ciao
                        Guarda la mia ? arrivata e gi? immatricolata ..solo che siccome parto per le ferie la prendo quando torno il 26 luglio...sai com ? nn me la sento di lasciarla sola nn si sa mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Ale rsv4 View Post

                          Guarda la mia ? arrivata e gi? immatricolata ..solo che siccome parto per le ferie la prendo quando torno il 26 luglio...sai com ? nn me la sento di lasciarla sola nn si sa mai...
                          Se ti fidi te la vado a prendere io , e ti faccio anche il rodaggio .
                          Tanti auguri a tutti per le moto nuove

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Comunque mi fa sorridere che a met? luglio ne abbiano consegnate pochissime e sugli organi di stampa sono gi? uscite le varianti con comunicato. ufficiale per il 2020, il nuovo colore grigio e il pacchetto Carbon. A memoria non ricordo una consegna cos? ritardata e sfortunata di un modello nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Madda View Post
                              Comunque mi fa sorridere che a met? luglio ne abbiano consegnate pochissime e sugli organi di stampa sono gi? uscite le varianti con comunicato. ufficiale per il 2020, il nuovo colore grigio e il pacchetto Carbon. A memoria non ricordo una consegna cos? ritardata e sfortunata di un modello nuovo
                              Dei miei amici , clienti Bmw da una vita, mi hanno detto che il lancio del GS 800.. ? stato peggio di questo.
                              Quindi Bmw non ? nuova a questi errori.

                              Intanto il mio amico ?famoso? oggi ritira la V4s Corse.

                              Mentre ad Alba(cn) settimana scorsa hanno consegnato una Motorsport (un altro mio conoscente su Fb).. e il suo concessionario, nega tutti i problemi.. dicendo che ne hanno due in pronta consegna...

                              boh..

                              A Torino .. fanno ?terrorismo? ad Alba.. ne hanno pronta consegna. Anche questo rovina la fiducia nel marchio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Per me luned? si apre l'imballaggio e fine settimana consegna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X