Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015 precarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR 2015 precarico

    Ciao ragazzi, chiedo una cortesia per chi ha il modello 2015 con DDC. Aprendo tutto il precarico nelle forcelle quante tacche ci sono? io pi? di 6,5 nn riesco.
    grazie e buone impennate .....

  • Font Size
    #2
    Dopo pranzo ti dico. Mi pare che anche con il precarico tutto aperto il sag sia abbastanza ridotto.

    Io lo tengo a 2 giri dal tutto aperto su strada e 3 giri in pista. Il resto lo fa il DDC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualcuno ha avuto pi? modo di verificare?
      grazie, un saluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si confermo la tua misurazione!
        E nonostante io tenga il precarico tutto aperto la trovo durissima come sospensione

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie mille, prova a mettere la mappa user con ddc sport. ? la taratura pi? morbida.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MisaK View Post
            grazie mille, prova a mettere la mappa user con ddc sport. ? la taratura pi? morbida.
            Hai ragione! Io ho sempre la mappa in "race" perch? in "sport" il tc non ti fa fare nessuna impennatina o derapata
            Alla prima uscita imposto la mappa in "user" e setto le sospensioni in "sport" e tutto il resto in "race"!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              motore lascia slick che si volaaaaaaaaa!!!!!
              al momento tengo ddc sport, abs e dtc race, engine slick (se poi vuoi sentire il brivido lascia dtc slick, altro che impennatine!!!! )

              sto ancora cercando il set ideale per me a livello di sospensioni....
              ho provato a Misano la 2019, beh ti dico erano 2 anni che non salivo in moto e al secondo turno ero gi? con il ginocchio a terra.
              di motore non mi ha impressionato pi? di tanto ma considera che nella mia ho lo scarico completo stradale in titanio, compresi anche i collettori e mappa BMW apposita, meno peso pi? spinta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                giusto per variare dal solito argomento (2019, cambio, ecc. ecc.) ho fatto delle prove ed inizio a trovarmi meglio la moto:
                - ammortizzatore di sterzo dal tutto chiuso ho aperto 7 click;
                - precarico forcelle dal tutto aperto ho chiuso 2 giri, sono visibili 4,5 tacche (come suggerito da ultrone);
                - precarico mono ho lasciato quello standard;
                - ddc messo in sport (taratura pi? morbida)
                -- forcella con settaggio a -2;
                -- mono posteriore reb. 0 e com. -1;

                prima sembrava che la moto fluttuasse senza toccare terra, adesso inizio a sentire la forcella lavorare con l'asfalto.

                prossima mossa provare ad ammorbidire ancora un p? forcella e mono.

                Comment

                X
                Working...
                X