Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hpower83 View Post
    Ciao ragazzi, una curiosit?, qualcuno di voi a ritirato la nuova s1000rr gommata Michelin?
    La mia quando arriv? era gommata Michelin, poi quando la portai a casa mi resi conto di avere le metzeler

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Diego Granata View Post

      La mia quando arriv? era gommata Michelin, poi quando la portai a casa mi resi conto di avere le metzeler
      Io Michelin ma sento tutti metzeler mi sembra strana sta cosa dovrebbero uscire tutte uguali in teoria vabb?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buongiorno ragazzi voi a quanto fate la pressione pneumatici (uso stradale)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hpower83 View Post
          Buongiorno ragazzi voi a quanto fate la pressione pneumatici (uso stradale)
          Ciao...
          Ti dir?, se mi avessero lasciato le Michelin non mi sarebbe dispiaciuto.

          Ti giro le pressioni
          ant. 2,1
          post. 1,9

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Ciao...
            Ti dir?, se mi avessero lasciato le Michelin non mi sarebbe dispiaciuto.

            Ti giro le pressioni
            ant. 2,1
            post. 1,9
            Grazie, Michelin belle ma credimi che non sono molto amanti delle strisce bianche sull asfalto ho gi? rischiato di lanciarmela in testa in un entrata in autostrada, io 2,1 ant e 1,9 post le usavo in pista, e consigliato anche su strada? Loro addirittura ti danno 2,9 post e 2, 5 ant!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hpower83 View Post

              Grazie, Michelin belle ma credimi che non sono molto amanti delle strisce bianche sull asfalto ho gi? rischiato di lanciarmela in testa in un entrata in autostrada, io 2,1 ant e 1,9 post le usavo in pista, e consigliato anche su strada? Loro addirittura ti danno 2,9 post e 2, 5 ant!
              Non credere che le K3 di sto periodo vadano meglio. Le strisce bianche sono un rischio per tutti i tipi di gomme. Si tranquillo, con sto caldo 2.1/1.9 vanno bene anche in strada.
              Le pressioni che vedi sul quadro 2.5/2.9 sono quelle preimpostate per le metzeler, ma credo che si possono tranquillamente modificare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hpower83 View Post

                Grazie, Michelin belle ma credimi che non sono molto amanti delle strisce bianche sull asfalto ho gi? rischiato di lanciarmela in testa in un entrata in autostrada, io 2,1 ant e 1,9 post le usavo in pista, e consigliato anche su strada? Loro addirittura ti danno 2,9 post e 2, 5 ant!
                ? dal '92 che su tutti i libretti di uso e manutenzione di tutte le moto riportano quelle pressioni insensate per guida con passeggero a pieno carico solo per pararsi le chiappe.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bha io monto k1 davanti e k1 dietro e giro per strada con 2.2 a freddo davanti e 1.6 a freddo dietro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie ragazzi io le ho sempre abbassate ma non cos? tanto ora giro con 2.6 ant 2.4 post ora le abbasso 2.1 1.9 e oggi la provo! Da concessionario post era a 3.0 in entrata in autostrada ho preso la frecCia bianca che indicava l'enttata e ho preso un imbarcata che non lo auguro!!! Grazie dei consigli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Davanti a caldo 2.4, dietro fai un po' come vuoi ma non andrei oltre 2 sempre a caldo se sei da solo.

                      Last edited by MiKiFF; 11-08-19, 13:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        ? dal '92 che su tutti i libretti di uso e manutenzione di tutte le moto riportano quelle pressioni insensate per guida con passeggero a pieno carico solo per pararsi le chiappe.

                        Libretto Ducati Panigale V4: ant. 2.3, post. 2.1

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Hpower83 View Post
                          Grazie ragazzi io le ho sempre abbassate ma non cos? tanto ora giro con 2.6 ant 2.4 post ora le abbasso 2.1 1.9 e oggi la provo! Da concessionario post era a 3.0 in entrata in autostrada ho preso la frecCia bianca che indicava l'enttata e ho preso un imbarcata che non lo auguro!!! Grazie dei consigli
                          Appena presa avevo le stesse tue pressioni e come dicevo pinzando in entrata di curva avevo un notevole effetto raddrizzante..ora che ho sistemato le pressioni ant 2.2 e post 2.1 a freddo la cosa ? scomparsa...poi volevo dire anche se ? un dettaglio x chi si compra una moto del genere che come consumi mi ricorda molto la mia ex rsv4...consuma molto di pi? della 2015 forse xch? ha pi? coppia ai bassi e sicuramente xch? il serbatoio contiene meno carburante rispetto alla 2015

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ale rsv4 View Post

                            Appena presa avevo le stesse tue pressioni e come dicevo pinzando in entrata di curva avevo un notevole effetto raddrizzante..ora che ho sistemato le pressioni ant 2.2 e post 2.1 a freddo la cosa ? scomparsa...poi volevo dire anche se ? un dettaglio x chi si compra una moto del genere che come consumi mi ricorda molto la mia ex rsv4...consuma molto di pi? della 2015 forse xch? ha pi? coppia ai bassi e sicuramente xch? il serbatoio contiene meno carburante rispetto alla 2015
                            Scusa ma cosa centra il consumo con il serbatoio piu piccolo? al max vuol dire avere meno autonomia non consumare di piu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Scusa ma cosa centra il consumo con il serbatoio piu piccolo? al max vuol dire avere meno autonomia non consumare di piu.
                              Certo..solo che magari faccio il pieno e avendo come riferimento la 2015 .. che nel serbatoio conteneva piu benzina ...mi sembra che consuma di pi? visto che entra in riserva prima ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma alla fine le maledette vibrazioni ci sono o no?


                                ??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X