Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Diego Granata View Post

    ...mmm... siamo l?... Aprilia non lo so, ma credo che sia lo stesso di Ducati e BMW
    RSV4 1100 e V4 montano freni brembo stylema, bmw non ha dei freni di questa qualit?.
    a confermarlo, per quanto valga, i vari tricomi, kellner,ivan goi nelle loro comparative.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rocky View Post

      RSV4 1100 e V4 montano freni brembo stylema, bmw non ha dei freni di questa qualit?.
      a confermarlo, per quanto valga, i vari tricomi, kellner,ivan goi nelle loro comparative.
      Ti dir?, la frenata e anche pi? potente del V4 che comunque non mi piaceva. Frenata troppo aggressiva e per niente modulabile, e quando viene messa sotto stress, aumenta la corsa a vuoto, Ducati compresa. Poi se sulla tua hanno montato una frenata ai livelli di SBK o MotoGP, allora alzo le mani.

      Se a qualcuno interessassero delle pinze brembo stylema, su subito.it, ce ne sono in quantit? industriale.
      Last edited by Diego Granata; 27-08-19, 02:22.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Appena accesa la moto..da fredda...il minimo ? accelerato x circa 30/40 secondi...per poi mettersi al minimo....questo lo fa ogni volta che poi la riaccendo anche a caldo...? lo stesso per voi...in bmw mi hanno detto che ? normale x la 2019

        Comment


        • Font Size
          #49
          Assolutamente si.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Ti dir?, la frenata e anche pi? potente del V4 che comunque non mi piaceva. Frenata troppo aggressiva e per niente modulabile, e quando viene messa sotto stress, aumenta la corsa a vuoto, Ducati compresa. Poi se sulla tua hanno montato una frenata ai livelli di SBK o MotoGP, allora alzo le mani.

            Se a qualcuno interessassero delle pinze brembo stylema, su subito.it, ce ne sono in quantit? industriale.
            dire che la V4 non ha una eccellente frenata ? un po voler promuore il proprio prodotto sminuendo l'altro.
            ha la migliore frenata insieme all'aprilia grazie ad un sistema frenante eccellente, potente e modulabile.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mugellaro View Post

              dire che la V4 non ha una eccellente frenata ? un po voler promuore il proprio prodotto sminuendo l'altro.
              ha la migliore frenata insieme all'aprilia grazie ad un sistema frenante eccellente, potente e modulabile.
              Dove ho scritto che una di queste moto non frena bene? Entrambi mordono e frenano potente, di modulabilit? c?? ben poco.
              Hai mai provato un impianto frenante racing?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Dove ho scritto che una di queste moto non frena bene? Entrambi mordono e frenano potente, di modulabilit? c?? ben poco.
                Hai mai provato un impianto frenante racing?
                Dove ho scritto che ti accuso di dire che queste moto non frenano bene?
                Last edited by Mugellaro; 28-08-19, 12:56.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mugellaro View Post

                  Dove ho scritto che ti accuso di dire che queste moto non frenano bene?
                  ?dire che la V4 non ha una eccellente frenata ? un po voler promuore il proprio prodotto sminuendo l'altro?

                  tra l?altro, non sono ne il proprietario dell hayes, ne della brembo, quindi che prodotto voglio promuovere se, in primis, ho scritto che la frenata della mia moto non mi piace.

                  Del resto tutto ok, non stiamo qui per fare discussioni o competizioni verbali. Oggi giorno sono tutti grandi moto e, chi pi?, chi meno, hanno tutte un gran potenziale coi loro pregi e difetti.
                  Last edited by Diego Granata; 28-08-19, 14:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    ?dire che la V4 non ha una eccellente frenata ? un po voler promuore il proprio prodotto sminuendo l'altro?

                    tra l?altro, non sono ne il proprietario dell hayes, ne della brembo, quindi che prodotto voglio promuovere se, in primis, ho scritto che la frenata della mia moto non mi piace.
                    Intanto non farebbe male sapere che l'americana Hayes ? propriet? della Brembo da diversi anni e questo dovrebbe dire qualcosa, e poi che l'impianto della nuova S1000RR funziona veramente alla grande a dispetto del brand e dal look non accattivante.
                    Chi possiede la moto sa bene che ? un signor impianto, gli altri magari parlano solo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Roberto Paziente View Post

                      Intanto non farebbe male sapere che l'americana Hayes ? propriet? della Brembo da diversi anni e questo dovrebbe dire qualcosa, e poi che l'impianto della nuova S1000RR funziona veramente alla grande a dispetto del brand e dal look non accattivante.
                      Chi possiede la moto sa bene che ? un signor impianto, gli altri magari parlano solo.....
                      Esatto non mi stupirei se le quote caratteristiche e le specifiche (materiali...tolleranze..) delle pinze Hayes fossero esattemente le stesse delle M50 o Stylema (giusto per fare un esempio).
                      Abbiamo info sulla forma della pastiglia? gia quella potrebbe dire tanto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A me non piace, solo per la questione modulabilit? che, con una pompa rcs gi? posso migliorare. Del resto non ? che frena... inchioda!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho capito da cosa ? dovuto il rumore all?anteriore che hanno avvertito alcuni. ? la gomma (K3) che quando gira su asfalti pi? ruvidi, granulosi, fa fracasso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Roberto Paziente View Post

                            Intanto non farebbe male sapere che l'americana Hayes ? propriet? della Brembo da diversi anni e questo dovrebbe dire qualcosa, e poi che l'impianto della nuova S1000RR funziona veramente alla grande a dispetto del brand e dal look non accattivante.
                            Chi possiede la moto sa bene che ? un signor impianto, gli altri magari parlano solo.....
                            Non che sia molto importante, ma in realt?, ? il contrario, ? Brembo che ? proprietaria della Hayes:

                            https://st.ilsole24ore.com/art/SoleO...embo-usa.shtml

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nostradamus View Post

                              Non che sia molto importante, ma in realt?, ? il contrario, ? Brembo che ? proprietaria della Hayes:

                              https://st.ilsole24ore.com/art/SoleO...embo-usa.shtml
                              Lui quello ha scritto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Tex#89 View Post

                                Lui quello ha scritto
                                Azz,!!!....Avevo letto male! Sorry!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X