Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao hp4 race al curvone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    S? per? ragazzi cadere in curva ad oltre 260 Kmh ed uscirne come ne ? uscito lui...

    Questa se la gioca con quella di Sala anni ed anni fa alla fine del dritto a Barcellona senza freni. Avevo visto la tuta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Mi sa che a sto giro l?hanno capito che non ? una moto da poterci andare a limite
      Beh oddio, con 42? girare in 38".0 con ideal time di poco meno di 37".5 (a qualche decimo dai primi della sbk) ed ancor meno se avesse terminato quel giro in cui era in vantaggio di 1" sul secondo...non mi sembra proprio male...

      Ci hanno messo un po' a metterla a posto ma senza dati ? abbastanza normale, direi...Ora andava come una fucilata. E sarebbe utile anche agli altri fortunati facoltosi proprietari il loro sviluppo...

      Poi che possa essere un filo pi? secca e critica al limite non so ma la spiegazione che ha dato lui ? stata l'essere stato un filo pi? largo perch? era arrivato pi? forte e quando ha dovuto chiudere sul cordolo ha dovuto farlo piregando forse quel mezzo grado in pi? che cos? al limite toccando il cordolo gli ha fatto chiudere l'anteriore...

      All'inizio quando la moto non era ancora a posto sinceramente i difetti li diceva; immagino che se avesse trovato qualcosa che non gli andava in questo caso l'avrebbe detto invece di colpe alla moto non ne ha date, anzi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giova3419 View Post

        Beh oddio, con 42? girare in 38".0 con ideal time di poco meno di 37".5 (a qualche decimo dai primi della sbk) ed ancor meno se avesse terminato quel giro in cui era in vantaggio di 1" sul secondo...non mi sembra proprio male...

        Ci hanno messo un po' a metterla a posto ma senza dati ? abbastanza normale, direi...Ora andava come una fucilata. E sarebbe utile anche agli altri fortunati facoltosi proprietari il loro sviluppo...

        Poi che possa essere un filo pi? secca e critica al limite non so ma la spiegazione che ha dato lui ? stata l'essere stato un filo pi? largo perch? era arrivato pi? forte e quando ha dovuto chiudere sul cordolo ha dovuto farlo piregando forse quel mezzo grado in pi? che cos? al limite toccando il cordolo gli ha fatto chiudere l'anteriore...

        All'inizio quando la moto non era ancora a posto sinceramente i difetti li diceva; immagino che se avesse trovato qualcosa che non gli andava in questo caso l'avrebbe detto invece di colpe alla moto non ne ha date, anzi...
        Quoto tutto!
        E mi permetto di aggiungere che, volendo, di alternative ne aveva gi? altre, come la sua vecchia 2018 o la 2019. Se ha insistito per usare la HP4, ? perch? secondo lui ? quella con maggior potenziale.

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          A parit? di motore, che non era il suo caso perch? rispetto alla 2018 preparata pagava 7-8 CV, x me la hp4 sar? sempre meglio pesando solo 140 e rotti chili a secco, numeri da motogp

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Batstone79 View Post
            Naska chiamatelo pirla...ha tirati su i soldi per riparare la moto in due giorni e probabilmente ci ha pure guadagnato. Succede ad uno di noi ? un disastro di dimensioni cosmiche. I motovlogger, anche quelli che comunque presentano contenuti ben realizzati, stanno diventando un po' dei piangina e ogni occasione ? buona per chiedere soldi in giro.

            Salvadori ? simpatico e il gas ce lo da veramente, visto che lo fa di lavoro, e non chiede niente a nessuno. Pi? credibile di altri.
            Naska non ? un pirla, per? di orgoglio ne ha davvero pochino pochino.
            Faccio il motovlogger e mi stimo di campare di quello e poi rompo la moto e non ho le finanze per aggiustarla???
            I casi possono solo essere due o non sono in grado, non ho le capacit? per mantenermi facendo il motovlogger, oppure sono un furbacchione (per non dire pezzente) e mi metto l'orgoglio sotto i piedi e cerco di guadagnare anche da queste situazioni.

            Se succede a uno di noi, o si riesce, con sacrifici ad aggiustare la moto o si smette di girare, non ho mai visto un amatore andare in giro a chiedere l'elemosina per riparare la moto.
            Last edited by biondob; 05-08-19, 14:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              onestamente alcuni sono usati solo per fare cassa col nome altisonante...haga: vedi alcuni video mentre fa il corso sembra in vacanza, ? scazzato cosa vuoi che gliene freghi di insegnare ad uno cos?...hopkins se non sai bene l'inglese manco si capir? bene quel che ti vuole dire, melandri boh forse sar? il meno peggio...alla fine i migliori istruttori di solito sono piloti italiani con esperienza ma non troppo elitari, che hanno la voglia e l'umilt? di starti dietro..tipo,rimanendo in riding school, Perotti,Valtulini, Canepa, Manfredi gente cos?
              Pienamente d'accordo, a parte il fatto che tutti i piloti che fanno gli istruttori in modo serio vanno molto di pi? del 99,9 per cento della gente che scrive in questo forum, e quindi da loro abbiamo solo da imparare, per essere un valido istruttore serve la capacit? di riuscire ad insegnare.
              Posso anche avere il talento di bimbominkia ma se non sono in grado, non ho voglia, non ho interesse a trasmettere ci? che so all'allievo di turno sar? un triste istruttore con un nome altisonante.
              Una cosa ? saper pilotare ed un altra ? saper insegnare a pilotare e a mio parere non tutti quelli che sanno pilotare sono anche in grado di insegnare.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by biondob View Post

                Pienamente d'accordo, a parte il fatto che tutti i piloti che fanno gli istruttori in modo serio vanno molto di pi? del 99,9 per cento della gente che scrive in questo forum, e quindi da loro abbiamo solo da imparare, per essere un valido istruttore serve la capacit? di riuscire ad insegnare.
                Posso anche avere il talento di bimbominkia ma se non sono in grado, non ho voglia, non ho interesse a trasmettere ci? che so all'allievo di turno sar? un triste istruttore con un nome altisonante.
                Una cosa ? saper pilotare ed un altra ? saper insegnare a pilotare e a mio parere non tutti quelli che sanno pilotare sono anche in grado di insegnare.
                Sono d'accordo con te ,non tutti sanno insegnare ,magari ? un fenomeno in moto per? come istruttore sei un cane

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by biondob View Post

                  Naska non ? un pirla, per? di orgoglio ne ha davvero pochino pochino.
                  Faccio il motovlogger e mi stimo di campare di quello e poi rompo la moto e non ho le finanze per aggiustarla???
                  I casi possono solo essere due o non sono in grado, non ho le capacit? per mantenermi facendo il motovlogger, oppure sono un furbacchione (per non dire pezzente) e mi metto l'orgoglio sotto i piedi e cerco di guadagnare anche da queste situazioni.

                  Se succede a uno di noi, o si riesce, con sacrifici ad aggiustare la moto o si smette di girare, non ho mai visto un amatore andare in giro a chiedere l'elemosina per riparare la moto.
                  In America, ovvero il posto dove il blogger ? seriamente considerato un lavoro, donazioni e patreon sono la normalit? per persone che creano contenuti GRATUITI per lo spettatore finale. Il mestiere del pilota, come QUALSIASI altro mestiere in Italia, sta cambiando diventando pi? smart e connesso al web e i social media. Il post che superalex ha condiviso di Michel fabrizio non fa altro che mettere alla luce la tristezza di un pilota al tramonto che i media e gli sponsor non calcolano pi?, io ci vedo solo quello
                  Last edited by alesco5; 06-08-19, 12:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by biondob View Post

                    Naska non ? un pirla, per? di orgoglio ne ha davvero pochino pochino.
                    Faccio il motovlogger e mi stimo di campare di quello e poi rompo la moto e non ho le finanze per aggiustarla???
                    I casi possono solo essere due o non sono in grado, non ho le capacit? per mantenermi facendo il motovlogger, oppure sono un furbacchione (per non dire pezzente) e mi metto l'orgoglio sotto i piedi e cerco di guadagnare anche da queste situazioni.

                    Se succede a uno di noi, o si riesce, con sacrifici ad aggiustare la moto o si smette di girare, non ho mai visto un amatore andare in giro a chiedere l'elemosina per riparare la moto.
                    Lui ? un genio, chi gli ha dato i soldi non saprei come definirli

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Lui ? un genio, chi gli ha dato i soldi non saprei come definirli
                      il 90% sono ragazzini tra i 10 e i 20 anni. Per loro donare 5-10? non ? niente, soprattutto se quando lo fai per il tuo "idolo". E si per loro ? un idolo basta guardare la folla che c'? ad ogni gara fuori dal suo box per fare foto ed autografi ci sono i genitori che accompagnano i figli (bambini) per poterlo incontrare e farci la foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Lui ? un genio, chi gli ha dato i soldi non saprei come definirli
                        Si certo ? un genio, visto che ? riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro redditizio, per? un po' di orgoglio non sarebbe stato male, specie per "acquisire" un po' di stima da quelli un po' pi? grandicelli come me.
                        Non so se si ? capito, ma Naska non ha assolutamente la mia stima, o meglio non ce l'ha pi?.
                        Lo seguivo, e secondo me ha fatto e credo faccia tuttora anche video interessanti.
                        Purtroppo per? non lo seguo pi?, perch? secondo il mio punto di vista, non ? sufficiente fare cose interessanti, bisogna anche avere una certa dignit?.

                        Metteva i video su fb, poi ha smesso e ha cominciato a metterli solo sul tubo, e ha fatto benissimo, visto che il tubo gli permette di fare un guadagno con i video e fb no.
                        Per? invece di fare un video e spiegare questa cosa, sacrosanta, visto che il suo scopo ? campare di questo, ha fatto un video dicendo che non metteva pi? i video su fb perch? fb era morto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          il 90% sono ragazzini tra i 10 e i 20 anni. Per loro donare 5-10? non ? niente, soprattutto se quando lo fai per il tuo "idolo". E si per loro ? un idolo basta guardare la folla che c'? ad ogni gara fuori dal suo box per fare foto ed autografi ci sono i genitori che accompagnano i figli (bambini) per poterlo incontrare e farci la foto
                          Quindi il futuro dei piloti sar? fare i markettari?
                          Chiedo eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Quindi il futuro dei piloti sar? fare i markettari?
                            Chiedo eh
                            il passato,presente e futuro del 99,9% dei piloti ? stato, ? e sar? fare i markettari perch? a meno che non ti chiami marquez o lamborghini di cognome i soldi per correre da qualche parte li devi trovare...quindi alle aziende o ti vendi sui social o in tutti gli altri modi pi? o meno leciti che tutti conosciamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              In ogni caso anche chi ? in cima alle classifiche MotoGp di marchette ne fa e ne deve fare alla grande per onorare i contratti con gli sponsor e mantenere un adeguato livello di visibilit?, vincere ? fondamentale, ma oggi non basta pi? se vuoi restare sulla cresta dell'onda...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Stoner ? un grande........a lui piaceva fare solo il pilota.......non tutto quello che gira intorno alla MotoGP......ancora giovane ha rinunciato anche al denaro ( tantissimi soldi)........e ha mandato tutti al diavolo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X