sostituendo il mono e le cartucce e mettendone di tradizionali (su una s 1000r del 2018 con sospensioni elettroniche), sicuramente rimarr? un errore sul cruscotto, c'? la maniera di cancellarlo o di non farglielo riconoscere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sostituzione sospensioni info
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 8897
- 49
- Maschio
- 1,308
- South west of Bergamo
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
La cosa pi? semplice ed economica ? un bel pezzetto di nastro isolante,magari nero che si intona al cruscotto
Seriamente non ricordo se Alpha racing od un altro preparatore tedesco fa (pagando) questa disabilitazione.
So che Febernar aveva fatto quello che avresti intenzione di fare (sospensioni tradizionali sulla r) e si era interessato x disabilitare la spia......Non lo fece perch? poi cambi? moto (rr)
-
Originally posted by carlomario View Postsostituendo il mono e le cartucce e mettendone di tradizionali (su una s 1000r del 2018 con sospensioni elettroniche), sicuramente rimarr? un errore sul cruscotto, c'? la maniera di cancellarlo o di non farglielo riconoscere?
oppure fai fare la tua centralina e risolvi il problema
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostLa cosa pi? semplice ed economica ? un bel pezzetto di nastro isolante,magari nero che si intona al cruscotto
Seriamente non ricordo se Alpha racing od un altro preparatore tedesco fa (pagando) questa disabilitazione.
So che Febernar aveva fatto quello che avresti intenzione di fare (sospensioni tradizionali sulla r) e si era interessato x disabilitare la spia......Non lo fece perch? poi cambi? moto (rr)
Anche sulla RR sono passato dalle elettroniche alle tradizionali, e la spia ? sempre accesa.
Per una soluzione rapida ed economica con fido in Ultrone
Comment
-
Se il sistema ? "scemo" pu? essere ingannato con un semplice carico resistivo, diciamo una 20ina di Ohm. Se ? pi? intelligente, (come presumo) va ingannato con un carico induttivo-resistivo, quindi oltre alla restenza va inserita un'induttanza il cui valore deve essere trovato per via sperimentale.
Con i giusti valori il sistema vede il carico e non genera alcun errore.
Comment
-
grazie ultrone,io non ci ho capito niente ma riporto al mio meccanico elettrauto e vediamo cosa ne esce fuori.
Comment
X
Comment