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sostituzione sospensioni info

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    #1

    sostituzione sospensioni info

    sostituendo il mono e le cartucce e mettendone di tradizionali (su una s 1000r del 2018 con sospensioni elettroniche), sicuramente rimarr? un errore sul cruscotto, c'? la maniera di cancellarlo o di non farglielo riconoscere?

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    #2
    La cosa pi? semplice ed economica ? un bel pezzetto di nastro isolante,magari nero che si intona al cruscotto

    Seriamente non ricordo se Alpha racing od un altro preparatore tedesco fa (pagando) questa disabilitazione.

    So che Febernar aveva fatto quello che avresti intenzione di fare (sospensioni tradizionali sulla r) e si era interessato x disabilitare la spia......Non lo fece perch? poi cambi? moto (rr)

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      #3
      Ultrone pensaci tu

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        #4
        Originally posted by carlomario View Post
        sostituendo il mono e le cartucce e mettendone di tradizionali (su una s 1000r del 2018 con sospensioni elettroniche), sicuramente rimarr? un errore sul cruscotto, c'? la maniera di cancellarlo o di non farglielo riconoscere?
        Esiste un emulatore per disabilitare il DDC se non ricordo male
        oppure fai fare la tua centralina e risolvi il problema

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          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          La cosa pi? semplice ed economica ? un bel pezzetto di nastro isolante,magari nero che si intona al cruscotto

          Seriamente non ricordo se Alpha racing od un altro preparatore tedesco fa (pagando) questa disabilitazione.

          So che Febernar aveva fatto quello che avresti intenzione di fare (sospensioni tradizionali sulla r) e si era interessato x disabilitare la spia......Non lo fece perch? poi cambi? moto (rr)
          Vero, e sono allo stesso punto di prima!!!
          Anche sulla RR sono passato dalle elettroniche alle tradizionali, e la spia ? sempre accesa.
          Per una soluzione rapida ed economica con fido in Ultrone

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            #6
            ok aspettiamo ultrone
            grazie

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              #7
              Se il sistema ? "scemo" pu? essere ingannato con un semplice carico resistivo, diciamo una 20ina di Ohm. Se ? pi? intelligente, (come presumo) va ingannato con un carico induttivo-resistivo, quindi oltre alla restenza va inserita un'induttanza il cui valore deve essere trovato per via sperimentale.

              Con i giusti valori il sistema vede il carico e non genera alcun errore.

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                #8
                grazie ultrone,io non ci ho capito niente ma riporto al mio meccanico elettrauto e vediamo cosa ne esce fuori.

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