Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • _pierpaolo
    replied
    Si, i soldi non avevano crepe Sono stato ora in bmw, il venditore ha visto e mi ha invitato a tornare in accettazione luned? per il controllo formale. Dice che eventualmente ci sar? la sostituzione del cerchio.

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Prova a fartele cambiare, i soldi glieli hai dati buoni.

    Leave a comment:


  • _pierpaolo
    replied
    Come vedete, le crepe ci sono anche sul mio cerchio posteriore, su tutte le razze.
    Cosa dovrei fare? Preoccuparmi o si tratta solo del trasparente?

    Leave a comment:


  • _pierpaolo
    replied

    Leave a comment:


  • _pierpaolo
    replied

    Leave a comment:


  • _pierpaolo
    replied
    Anche qui cracking cerchi in carbonio
    Guys make sure to check your wheels. I started losing pressure in my rear wheel. I thought it was a small hole in the tire or bad valve stem but it

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Io ho cerchi in alluminio, e me no fotto

    Leave a comment:


  • fede31
    replied
    IO ho 3200 km e sono perfetti.....n.b. la moto...NON LA RISPARMIO NEANCHE PER STRADA!!!!

    Leave a comment:


  • Ale rsv4
    replied
    Io ho 4300 km e sono perfetti

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by Roberto Paziente View Post
    Il problema ? sul trasparente che protegge la struttura, per? onestamente essendo un problema che ad oggi ha colpito solo un utente ? facile pensare che se utilizzi nel lavaggio prodotti tipo quelli che normalmente sono nei lavaggi self che in qualche caso sono particolarmente aggressivi addirittura anche con i cerchi in alluminio ergo ci pu? stare che il trasparente arrivi a sfogliarsi.
    I miei dopo 4000 km sono perfetti
    L'utente in questione non ha lavato i cerchi, dopo 48km uscito dal concessionario aveva questi problemi per la seconda volta.

    Leave a comment:


  • Roberto Paziente
    replied
    Il problema ? sul trasparente che protegge la struttura, per? onestamente essendo un problema che ad oggi ha colpito solo un utente ? facile pensare che se utilizzi nel lavaggio prodotti tipo quelli che normalmente sono nei lavaggi self che in qualche caso sono particolarmente aggressivi addirittura anche con i cerchi in alluminio ergo ci pu? stare che il trasparente arrivi a sfogliarsi.
    I miei dopo 4000 km sono perfetti
    Last edited by Roberto Paziente; 11-10-19, 10:46.

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    ma quindi son stati sdoganati i cerchi in carbonio per le buche delle nostre strade?
    io il pacchetto M lo prenderei solo per la pista...

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Tranquillo.....

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Tora , suppongo tu abbia letto male il mio post . Io NON accetto un prodotto con dei problemi sia tecnici , che estetici avendo pagato un prodotto che suppongo abbia fatto dei test prima di deliberarlo , quindi avrei qualcosa da ridire . I miei ? sono buoni e quindi pretendo seriet? e correttezza alla pari. L'errore pu? starci , e la sostituzione con un prodotto , OK mi andrebbe bene ,ma essere magari recidivi non v? bene .
    Ah, ok: in effetti non avevo capito una mazza. Scusa

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post
    La cosa strana, ? che per ora ha avuto solo lui sto problema, e per di pi? 2 volte. Resta da capire se ? solo il suo caso, o ci saranno anche altri casi.
    Esatto, controllate tutti, perch? se il trasparente ha stessa natura chimica della resina impregnante la fibra di carbonio, una criccatura in superficie non ? solo un problema estetico ma potrebbe estendersi nello spessore diventando un problema strutturale.

    Leave a comment:

X
Working...
X