Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fede31
    replied
    Originally posted by _pierpaolo View Post

    Oggi ho ritirato la moto dal concessionario, perch? era inutile tenerla ferma l? in attesa del cerchio nuovo che arriver? verso met? novembre. BMW ha dato il nulla osta al ritiro, in quanto dice che i cerchi sono comunque sicuri.
    La domanda ?: mi arriver? il cerchio definitivo oppure un cerchio come il precedente, da sostituire di nuovo quando si crepa?
    Tranquillo Pierpa sar? il definitivo.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Avranno fatto prove di invecchiamento... Oppure a loro volta han cambiato fornitore di lucido

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    Oppure hanno messo un paio di mani in meno e via...

    Leave a comment:


  • _pierpaolo
    replied
    Originally posted by fede31 View Post
    Ottime notizie,nel pomeriggio mo ha chiamato il concessionario dicendomi che ha gi? ordinato il mio nuovo cerchio posteriore debitamente aggiornato da mamma Mubea carbon tech e che sar? il "definitivo" in collaborazione diretta con Tayssen. Inutile dire che avevo gi? mandato mail alla Mubea che ha risposto dopo un ora e mezza dalla mia mail.Loro erano gi? al corrente di tutto da circa un mese e mezzo ed hanno provveduto ad un primo tentativo con un altro tipo di lucido ( non soddisfacente) poi con un altro che ha raggiunto la perfezione in termini di durata ,condizioni di utilizzo e resistenza raddoppiata rispetto ai precedenti. BMW, inoltre, ha deciso di cambiare tubazioni e radiatore olio completo anche se per quest ultimo non era necessario alcun richiamo.Che dire BRAVA BMW .P.S. I CERCHI GODONO DI GARANZIA PER 10 ANNI (fonte Mubea carbo tech).
    Oggi ho ritirato la moto dal concessionario, perch? era inutile tenerla ferma l? in attesa del cerchio nuovo che arriver? verso met? novembre. BMW ha dato il nulla osta al ritiro, in quanto dice che i cerchi sono comunque sicuri.
    La domanda ?: mi arriver? il cerchio definitivo oppure un cerchio come il precedente, da sostituire di nuovo quando si crepa?

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Interessante che in un solo mese abbiano provato e testato un lucido diverso che garantiscono per 10 anni.

    Avranno fatto prove di invecchiamento... Oppure a loro volta han cambiato fornitore di lucido

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Interessante che in un solo mese abbiano provato e testato un lucido diverso che garantiscono per 10 anni.

    E' evidente che il trasparente "buono" ce l'hanno gi? in casa e uno dei due, o tutti e due, attori hanno voluto fare i furbi sperando che non saltassero fuori i problemi.

    Tenendo per buono che sia solo il trasparente anche se i 2 cerchi "bucati" non mi farebbe stare tranquillo

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Bene dai, io nel mentre l'ho ordinata per il prox anno
    Last edited by gioStyle; 22-10-19, 20:34.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Parleranno di garanzia in generale

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Interessante che in un solo mese abbiano provato e testato un lucido diverso che garantiscono per 10 anni.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied

    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Ottimo direi!

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • fede31
    replied
    Ottime notizie,nel pomeriggio mo ha chiamato il concessionario dicendomi che ha gi? ordinato il mio nuovo cerchio posteriore debitamente aggiornato da mamma Mubea carbon tech e che sar? il "definitivo" in collaborazione diretta con Tayssen. Inutile dire che avevo gi? mandato mail alla Mubea che ha risposto dopo un ora e mezza dalla mia mail.Loro erano gi? al corrente di tutto da circa un mese e mezzo ed hanno provveduto ad un primo tentativo con un altro tipo di lucido ( non soddisfacente) poi con un altro che ha raggiunto la perfezione in termini di durata ,condizioni di utilizzo e resistenza raddoppiata rispetto ai precedenti. BMW, inoltre, ha deciso di cambiare tubazioni e radiatore olio completo anche se per quest ultimo non era necessario alcun richiamo.Che dire BRAVA BMW .P.S. I CERCHI GODONO DI GARANZIA PER 10 ANNI (fonte Mubea carbo tech).

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tipo a quella che BMW non consegnava le moto per un problema di progettazione del motore, che ne hanno vendute 100, che l'Aprilia non ha blasone ed ? da poveracci, che il telaio della V4 ? bello e ci fai il figo al bar, che ha detto ad HSG che dice solo cazzate... una specie cos?.

    e che le Aprilia Parco Stampa sono delle Motogp con le carene di serie

    Leave a comment:


  • Ilmezza
    replied
    Ciao a tutti, ci sono anche io nella lista dei cerchi crepati, ho contattato bmw e mi han detto che me lo cambiano senza problemi ma il difetto si ripresenter? al 99,9%, ad oggi non hanno ancora una soluzione per queste crepe

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Tipo a quella che BMW non consegnava le moto per un problema di progettazione del motore, che ne hanno vendute 100, che l'Aprilia non ha blasone ed ? da poveracci, che il telaio della V4 ? bello e ci fai il figo al bar, che ha detto ad HSG che dice solo cazzate... una specie cos?.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by sebastian View Post

    Ma ti stai parlando allo specchio??
    Io parlo per moto possedute. Non mi sono mai pronunciato per moto mai avute
    Sui social si trovano esseri di tutte le speci, tu a quale specie ti associ? Ti prego, non mi deludere

    Leave a comment:

X
Working...
X