Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Temo che nel giro di poco sospendano proprio la produzione della M...


    mi pare tu gliela stia gufando non poco
    ti pare che ci sia una problematica cos? grande da sospendere pure la vendita della m?
    dopo il lancio disastroso ci manca solo questo e poi siamo a posto, io non la vedrei cos? in maniera pessimista.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ....che fanno criccare il trasparente (augurandovi che sia appunto solo il trasparente)...

      Il Tizio che ha aperto il topic sul forum americano dice che perde aria perci? non credo che sia solo il trasparente

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rocky View Post

        mi pare tu gliela stia gufando non poco
        ti pare che ci sia una problematica cos? grande da sospendere pure la vendita della m?
        dopo il lancio disastroso ci manca solo questo e poi siamo a posto, io non la vedrei cos? in maniera pessimista.
        Oggi tu la prenderesti sapendo del possibile problema al cerchio? Mi no

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Crazy_Diamond View Post

          Il Tizio che ha aperto il topic sul forum americano dice che perde aria perci? non credo che sia solo il trasparente
          S? ma il tipo ha un palese problema attorno alla valvola mentre gli altri, compresi gli utenti sul forum, hanno la criccatura non sul canale ma sul mozzo-razze.

          Comment


          • Font Size
            #65
            penso che non la prenderei ora come ora neanche per il semplice difetto della vernice....anche fosse solo quello...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Rocky View Post

              mi pare tu gliela stia gufando non poco
              ti pare che ci sia una problematica cos? grande da sospendere pure la vendita della m?
              dopo il lancio disastroso ci manca solo questo e poi siamo a posto, io non la vedrei cos? in maniera pessimista.
              Non gliela gufo ma sono praticamente certo che in BMW si affidano completamente al fornitore che fa un cerchio alla volta praticamente a mano, il ch? potrebbe rendere non troppo difficile apporre delle modifiche al ciclo ma se come credo in BMW sono seri, prima di dare l'ok e metterle in produzione le vorranno validare con prove specifiche e di durata magari anche pi? cautelative del solito visto che si pu? dire che hanno fallito sulla delibera del prodotto attuale.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ma se come credo in BMW sono seri, prima di dare l'ok e metterle in produzione le vorranno validare con prove specifiche e di durata magari anche pi? cautelative del solito visto che si pu? dire che hanno fallito sulla delibera del prodotto attuale.


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  S? ma il tipo ha un palese problema attorno alla valvola mentre gli altri, compresi gli utenti sul forum, hanno la criccatura non sul canale ma sul mozzo-razze.

                  Chi dice che altri non possano avere lo stesso problema?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                    Oggi tu la prenderesti sapendo del possibile problema al cerchio? Mi no
                    Eh lo so ma c'? gente, come il mio amico, che l'ha ordinata a marzo ed ha la consegna a novembre.
                    cio? tempi mai visti per una moto ed ora se ne escono con questo difetto, ma stiamo scherzando?
                    anche il mio amico che deve fare? Annullare l'ordine?
                    fra 20 giorni fanno magari la presentazione della 2020 e qui manco si ? vista la 2019 e quelle che si sono viste, le pi? care oltretutto, potrebbero avere il problema dei cerchi, dopo quello del cambio.
                    robetta da poco insomma.
                    Last edited by Rocky; 14-10-19, 12:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Non gliela gufo ma sono praticamente certo che in BMW si affidano completamente al fornitore che fa un cerchio alla volta praticamente a mano, il ch? potrebbe rendere non troppo difficile apporre delle modifiche al ciclo ma se come credo in BMW sono seri, prima di dare l'ok e metterle in produzione le vorranno validare con prove specifiche e di durata magari anche pi? cautelative del solito visto che si pu? dire che hanno fallito sulla delibera del prodotto attuale.

                      In teoria dovevano aver controllato anche questi cerchi.
                      comunque non ? detto che bmw si sia allarmata della problematica, magari per loro non c'? un "caso" cerchi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rocky View Post

                        Eh lo so ma c'? gente, come il mio amico, che l'ha ordinata a marzo ed ha la consegna a novembre.
                        cio? tempi mai visti per una moto ed ora se ne escono con questo difetto, ma stiamo scherzando?
                        anche il mio amico che deve fare? Annullare l'ordine?
                        fra 20 giorni fanno magari la presentazione della 2020 e qui manco si ? vista la 2019 e quelle che si sono viste, le pi? care oltretutto, potrebbero avere il problema dei cerchi, dopo quello del cambio.
                        robetta da poco insomma.
                        Se fossi in te, al tuo amico, gli consiglierei una bella Aprilia RSV4 1100 Factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rocky View Post

                          In teoria dovevano aver controllato anche questi cerchi.
                          comunque non ? detto che bmw si sia allarmata della problematica, magari per loro non c'? un "caso" cerchi.
                          Ma scherzi?

                          Non vorrei essere nel fornitore, gli arriver? un backcharge milionario se non fittano tempo zero il problema e non ? escluso che non gli arrivi comunque...


                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Rocky View Post
                            anche il mio amico che deve fare? Annullare l'ordine?
                            Ecco questo ? un bel dilemma, non saprei come comportarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Ma scherzi?

                              Non vorrei essere nel fornitore, gli arriver? un backcharge milionario se non fittano tempo zero il problema e non ? escluso che non gli arrivi comunque...

                              Dipende dalle specifiche di fornitura

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                                Ecco questo ? un bel dilemma, non saprei come comportarmi
                                La 2019 la riceve un mese dopo che ? stata presentata la 2020, roba mai vista.
                                fossi io guarderei l'eicma e in base al fatto che presentino o meno una nuova versione deciderei di confermare o disdire l'ordine.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X