Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    OK, vedo ,con estremo dispiacere ed insoddisfazione che questa questione sta' degenerando a sfavore di noi acquirenti,sta mattina ho gia' avvisato il mio concessionario che se la risposta di bmw sara' picche' andro' avanti per vie legali non con bmw motorrad ma in primis con chi mi ha venduto la moto.Trovo inaccettabile un comportamento del genere da parte di una casa madre come BMW che millanta una storia motociclistica basata sulla serieta', professionalita' e correttezza.INVITO VOI TUTTI (POSSESSORI DI S1000RRM) A PARLARE DI QUESTA PROBLEMATICA IN QUESTO FORUM PER POI (qualora bmw dovesse rifiutare una soluzione idonea) PRENDERE DELLE DECISIONI AL RIGUARDO.
    PIERPAOLO......TU COME TI STAI MUOVENDO PER ESEMPIO?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Sto andando ora dal concessionario, per l'accettazione e la rilevazione del problema. Mi muover? a seconda di quello che faranno o diranno, ti terr? aggiornato.
      Last edited by _pierpaolo; 15-10-19, 08:07.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by _pierpaolo View Post
        sto andando ora dal concessionario, per l'accettazione e la rilevazione del problema. Mi muover? a seconda di quello che faranno o diranno, ti terr? aggiornato.
        ottimo ,faro' la stessa cosa aggiornando un po' tutti sul forum.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ho conosciuto Pierpaolo a Castelgandolfo con la sua S1000RR , ed abbiamo acquistato la moto nello stesso concessionario, onestamente vedendo le foto sono abbastanza interdetto..... il problema mi sembra piuttosto diffuso, per me ripeto ancora nulla per fortuna, ma il fatto di dover tenere cos? la moto nuova anche NO direi.....
          Il problema del tedesco vicino alla valvola lo vedo diverso ed anche la possibile causa di una trazione anomala della valvola stessa durante in gonfiaggio che potrebbe aver criccato il materiale nel punto visto che la valvola 90 gradi ? molto rigida.
          A Pierpaolo se legge il post che sicuramente parler? con Ottavio di BMW Motorrad Appia, facesse sapere immediatamente sul Forum come intendono gestire la cosa, ripetere dopo 4000 km per me ? tutto ok ma non escludo che ci possa essere un problema di seguito.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Si, eccomi, torno ora dalla concessionaria.
            La moto per ora ? oggetto di 2 richiami: uno software per la gestione dell'anticipo, che non ? esatta a 14.200 giri o a partire da l?. Un altro ? il richiamo per il radiatore dell'olio, non specifica il difetto, ma ? un richiamo che blocca le vendite.
            Per i cerchi non mi hanno saputo dire nulla, dicono che il difetto ? evidente, e ventilano la sostituzione del cerchio. Debbono chiedere istruzioni alla casa madre.
            Mi hanno dato una moto sostitutiva e ci dobbiamo aggiornare prossimamente.
            Impeccabile la assistenza a BMW Appia, lo devo riconoscere.
            Per il proseguo, vi aggiorner?.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Un bel problema.
              Dopo un lancio disastroso, il richiamo del tubo olio, anche questa, in pochi mesi.
              Speriamo che BMW si mostri seria e vi risolva il problema.
              Non pu? e non deve lavarsene le mani, ci ha gi? perso la faccia prima, ora si sotterrerebbe con le proprie mani.
              Se riuscite a trovare in italia altri con il vostro problema gli fate una class action e gli spaccate il cul0.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by _pierpaolo View Post
                La moto per ora ? oggetto di 2 richiami: uno software per la gestione dell'anticipo, che non ? esatta a 14.200 giri o a partire da l?. Un altro ? il richiamo per il radiatore dell'olio, non specifica il difetto, ma ? un richiamo che blocca le vendite.
                Pure?
                Ma le moto le fanno testare ai clienti? Non le provano prima di venderle?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Mah, le moto le hanno testate molto a lungo, a vedere tutte le foto spia che sono state pubblicate su internet. Sicuramente non hanno fatto lunghi test sui cerchi in carbonio.
                  Personalmente credo che BMW sappia risolvere esaustivamente tutti i problemi, e lo far? senz'altro.
                  Spero di non essere smentito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mugellaro View Post

                    Pure?
                    Ma le moto le fanno testare ai clienti? Non le provano prima di venderle?
                    Ma questa non era una prerogativa della Ducati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by sebastian View Post

                      Ma questa non era una prerogativa della Ducati?
                      A quanto pare no

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Rocky View Post

                        A quanto pare no
                        Per? mi sembra strano che ti obblighino ad accettare il difetto senza darti una soluzione
                        Per prima cosa si deve per? definire se c'? un ipotetico rischio per il guidatore, poi si pensa all'eventuale risoluzione del difetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by sebastian View Post

                          Per? mi sembra strano che ti obblighino ad accettare il difetto senza darti una soluzione
                          Per prima cosa si deve per? definire se c'? un ipotetico rischio per il guidatore, poi si pensa all'eventuale risoluzione del difetto
                          Penso che i ragazzi qua sopra faranno il possibile per vedere rispettati i loro diritti.
                          Ovvio che rompe le balle, per una cosa piacevole che dovrebbe essere una moto, mettere di mezzo avvocati e reclami per avere il prodotto, che si ? pagato, a posto.
                          Sta ora nella seriet? dell'azienda risolvere il problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            io non so valutare se sia un difetto strutturale, ma sicuramente se hanno applicato un trasparente che si fessura e si stacca secondo me ? un difetto di fabbricazione (o hanno scelto un materiale non idoneo o non lo hanno applicato correttamente) quindi per me l'errore c'?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by _pierpaolo View Post
                              Le crepe ingrandite. Il bianco ? il riflesso. Fatevi un'idea.

                              quindi, secondo loro ? tutto normale? io non ci girerei neanche se mi pagassero

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                I miei per adesso sono perfetti....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X