aLLORA,CERCHIAMO DI FARE UN PO' DI CHIAREZZA.Ad eicma di s1000rr ci sara' solo la colorazione extra hokenaiem (o come cazz si scrive) rimarra' la M e la base.Oggi ho portato il mio cerchio posteriore in concessionaria dove l'ispettore motorrad Italia ha preso visione del "problema".....ci sono stati degli aggiornamenti in BMW Milano dove tutti i capo officina d'Italia hanno fatto dei corsi per questa nuova moto e' gia' due settimane fa' in BMW erano a conoscenza di altri 3 casi come questo.Uno tra tutti l'utente su facebook al quale ne hanno gia' sostituito uno ma che ha ripresentato il problema; SOSTITUITO PERCHE' AD OGGI NON SI CONOSCEVANO LA CAUSE DI TALI INCRINATURE.
In quel corso tutti i capo meccanici sono stati informati in maniera piu' che dettagliata dai piani alti bmw che hanno analizzato i cerchi i n questione ed il loro responso e' : incrinature del lucido(6 strati di lucido messo sopra due strati di resina) il cerchio mantiene le stesse identiche caratteristiche di prima e non compromette in alcun modo ne la guida,ne tantomeno la rottura.Indi per cui non ci sara' nessuna azione ne sostituzione da parte di bmw.La stessa cosa successe con i cerchi in "magnesio" che equipaggiavano la r1M e presentavano "difetti" di verniciatura....nessuno ha avuto problemi per questi difetti.Nel mondo ,ad oggi, girano tante tantissime s1000rr M sia in strada che in pista (basta vedere solo quelle che utilizza la troy corser riding scool)....in BMW MONACO non risultano in nessun modo cerchi in carbonio esplosi,rotti,o crepati tanto da poter attribuire il difetto all'azienda produttrice.
QUESTO E' QUANTO.
MIO MODESTO PARERE....il carbonio che utilizzano le auto da corsa nei telai ,non e' lucido.....Pagani lucida le carrozzerie nelle proprie auto ,ma tutto cio' che e' carbonio ,e subisce uno stress non viene sottoposto a lucidature di alcun tipo poiche' ad oggi non esiste lucido in grado di tenere.Chi ha comprato i cerchi rotobox boost in versione lucida....ha avuto lo stesso "problema"....bst,dymag,thyssen, etc......si vendono quasi tutti in versione opaca!
In quel corso tutti i capo meccanici sono stati informati in maniera piu' che dettagliata dai piani alti bmw che hanno analizzato i cerchi i n questione ed il loro responso e' : incrinature del lucido(6 strati di lucido messo sopra due strati di resina) il cerchio mantiene le stesse identiche caratteristiche di prima e non compromette in alcun modo ne la guida,ne tantomeno la rottura.Indi per cui non ci sara' nessuna azione ne sostituzione da parte di bmw.La stessa cosa successe con i cerchi in "magnesio" che equipaggiavano la r1M e presentavano "difetti" di verniciatura....nessuno ha avuto problemi per questi difetti.Nel mondo ,ad oggi, girano tante tantissime s1000rr M sia in strada che in pista (basta vedere solo quelle che utilizza la troy corser riding scool)....in BMW MONACO non risultano in nessun modo cerchi in carbonio esplosi,rotti,o crepati tanto da poter attribuire il difetto all'azienda produttrice.
QUESTO E' QUANTO.
MIO MODESTO PARERE....il carbonio che utilizzano le auto da corsa nei telai ,non e' lucido.....Pagani lucida le carrozzerie nelle proprie auto ,ma tutto cio' che e' carbonio ,e subisce uno stress non viene sottoposto a lucidature di alcun tipo poiche' ad oggi non esiste lucido in grado di tenere.Chi ha comprato i cerchi rotobox boost in versione lucida....ha avuto lo stesso "problema"....bst,dymag,thyssen, etc......si vendono quasi tutti in versione opaca!
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