Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by _pierpaolo View Post
    Se anche cos? fosse, ? sicuro che se ci sono crepe solo sul trasparente, queste sono soggette ad aumentare, non a stabilizzarsi.
    no vabbeh aspetta, un conto delle crepe quasi invisibili(che comunque gi? rompono le balle), dici che potrebbero anche aumentare?
    ci vorrebbe, oltre ad una dichiarazione di sicurezza da parte di bmw, anche una garanzia che non si allarghino/scrostino.
    non sono cerchi da 100 euro.
    eccheccazz
    Last edited by Rocky; 14-10-19, 19:46.

    Comment


    • Font Size
      #92
      sono tedeschi e non sono sopportabili

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by fede31 View Post
        No,la causa e' troppi strati di lucido su una superfice.....
        Questa fa il paio con la flangia cardano del GS che si crepava perch? si smontava in maniera non consona la ruota post. peccato che le viti interessate non centrassero niente con la ruota

        Comment


        • Font Size
          #94
          Le crepe ingrandite. Il bianco ? il riflesso. Fatevi un'idea.

          Comment


          • Font Size
            #95

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Non sono contento per niente.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by _pierpaolo View Post
                  Le crepe ingrandite. Il bianco ? il riflesso. Fatevi un'idea.

                  Qui mi sembra non bellissima e sembra che si sia anche staccato un pezzo, c'? un buco.
                  ma checazz

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Che bmw ammetta la problematica ok, che cambi il cerchio mi pare il minimo, che dica che ? normale cos? e ve la dovete tenere non mi pare corretta come cosa.
                    neanche la benelli o la leoncin se ne laverebbero le mani, cribbio santo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by _pierpaolo View Post
                      Non sono contento per niente.
                      Ci credo, seriet? zero.
                      ed io che pensavo che il cambio fosse poco per il disturbo arrecato, questi manco la cambiano, roba da matti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        La mia ha pi? di 6000 km. Tanto per informare chi vede piccole cr?pe a kilometraggi inferiori

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ? comunque strano che non abbiano messo una finitura elastica, ci sono trasparenti che si piegano in maniera esagerata senza delaminarsi (vedi carene moto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by storpione View Post
                            ? comunque strano che non abbiano messo una finitura elastica, ci sono trasparenti che si piegano in maniera esagerata senza delaminarsi (vedi carene moto)
                            Sono tedeschi, non sanno cos'? l'elasticit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Solitamente questi prodotti pi? sono elastici e meno sono duri e soggetti a graffi o deterioramenti superficiali.

                              Qui han cannato sicuramente gli spessori, probabilmente per non aver grane nel cambio cerchi dal gommista (esposizione della matrice) per mettere pi? strati anti UV eccetera, ma qualcosa ? andato storto perch? lo sanno anche i bimbi che pi? il trasparente ? spesso e pi? facilmente si fessura.

                              Trovo la risposta di BMW che "non essendo un problema strutturale allora ve lo dovete tenere" davvero ridicola.

                              Io una letterina dall'avvocato glielo facevo avere sicuro, anche se siamo in Italia non vedo come possono esimersi dal rifondere il danno per un prodotto evidentemente non conforme.

                              Semmai si tratta di quantificare il danno se effettivamente il difetto estetico non peggiora pi? di tanto, non lo so, 500 euro in buoni sconto su merchandise BMW? Estensione garanzia a 5 anni? Sostituzione con nuovi cerchi quando sicuramente avranno revisionato il processo per evitare criccatura?

                              Boh, un accordo lo si trova ma ripeto il "va bene cos?" ? inaccettabile.

                              Last edited by MiKiFF; 15-10-19, 06:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Rocky View Post

                                Qui mi sembra non bellissima e sembra che si sia anche staccato un pezzo, c'? un buco.
                                ma checazz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X