Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by fede31 View Post
    L'ispettore ha fatto diverse foto che ha immediatamente inviato a casa madre BMW MONACO aprendo la segnalazione per il mio caso.Tra domani massimo dopodomani avro' nero su bianco da casa madre e da l? vedro' il da farsi.Se loro dicono che e' cos? ....sara' cos?.Dal tronde ,qua' a quanto pare e' da un po' che la sto' prendendo in quel posto ,per 6 mesi tribolai con ktm rc8,trovai una simil luce con cbr 1000 2009 che oltre ad andare ad olio,(cosa normale secondo honda mettere 500 gr di olio ogni 300 km) subii richiami alla campana frizione ed all'albero motore; con Aprilia rsv4 factory 2013 fu un calvario per due anni,venduta per disperazione nonostante sia la moto piu' bella del globo, con bmw s1000rr 2013 mai un problema 1000 pistate tra me e personaggi come Luca Cadalora,Fenati,Balda',Morbidelli, Alessio Cadalora,Luca Pedersoli ,Luca Vitali, Bulega....etc...stando per due anni nell' accademy VR46 e dando la mia moto nelle giornate di prova a Misano ai ragazzi.Non parliamo minimamente della moto del mio amico Carlo Piconi (ducati panigale SPECIALE V4)che ha adesso,e della sua r1M acquistata nel 2015 e sostituito il cambio dal primo pinco pallino meccanico yamaha di zona....o alla Aprilia che ha comprato subito dopo ,parliamo della rsv4 factory rf 2017 che una volta venduta per la speciale ha rotto il cambio (per esattezza la 4a e la 5a) al tipo che l'ha presa subito dopo di lui......
    CHE VI DEVO DIRE............AIME' NULLA.
    mamma mia che avventure...una tragedia a leggere tutto quello che riporti non hai avuto molta fortuna con i modelli posseduti...indipendentemente da BMW

    Comment


    • Font Size
      #137
      Risposta da bmw .....oltre al suo caso ci sono tantissimi altri clienti che hanno lo stesso problema...dovuto nn a crepe del cerchio ma alla mal lucidatura dello stesso...ed ? inutile cambiarlo ora visto che tra 1/2 mesi si avr? lo stesso problema...stiamo provvedendo alla rilucidatura dei cerchi e nn a breve termine ma tutti i cerchi verranno sostituiti con cerchi nuovi e che ovviamente nn ripresentano il problema.....per cui possessori della crucca state tranquilli che mamma bmw risolver? il problema come ha sempre fatto...poi per quanto riguarda il richiamo del radiatore dell olio hanno bloccato le vendite perch? ovviamente prima di consegnarle fanno il richiamo .....anche io devo fare il richiamo ma c8 posso circolare tranquillamente...tutti questi allarmirmismi prima di prendere posizione aspettate le risposte dalla casa madre....discussione x me chiusa..punto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Non vedo perch? tu debba spacciare tutte le risposte negative avute fin'ora dagli altri utenti come "inutili allarmismi" e la tua unica vagamente positiva come ovvia.

        Finch? non ci sar? una dichiarazione ufficiale e pubblica per tutti son tutte possibilit?.

        Ovvio che vi auguro che vada come ti han detto, che ? una scelta sensata, se non c'? il problema di sicurezza si d? un rimborso o un buono sconto oppure si mette a posto il processo con calma e poi si sostituisce il pezzo.

        Last edited by MiKiFF; 17-10-19, 11:52.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Oooh... che bella notizia per i miei amici crucchi che, approfitto per salutare



          e gi? che ci sono, ne approfitto anche per un forte abbraccio ai miei amici Ducatisti che, di tanto in tanto, vengono a sbirciare in questa tragica discussione.



          Zio Dog tu fatti gli affari tuoi, che gi? ti ho affondato

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Oooh... che bella notizia per i miei amici crucchi che, approfitto per salutare



            e gi? che ci sono, ne approfitto anche per un forte abbraccio ai miei amici Ducatisti che, di tanto in tanto, vengono a sbirciare in questa tragica discussione.



            Zio Dog tu fatti gli affari tuoi, che gi? ti ho affondato
            Io!
            E che ho detto
            Concordo con MiKiFF le chiacchiere stanno a zero prendano posizione ufficiale e per iscritto visto che per loro il problema ? solo estetico e non pregiudica la sicurezza, altrimenti se fossi parte in causa me li sostituiscono ad oltranza finch? non risolvono il problema o finch? si ripresenta. I soldi che gli avete dato avevano crepe o erano buoni?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non vedo perch? tu debba spacciare tutte le risposte negative avute fin'ora dagli altri utenti come "inutili allarmismi" e la tua unica vagamente positiva come ovvia.

              Finch? non ci sar? una dichiarazione ufficiale e pubblica per tutti son tutte possibilit?.

              Ovvio che vi auguro che vada come ti han detto, che ? una scelta sensata, se non c'? il problema di sicurezza si d? un rimborso o un buono sconto oppure si mette a posto il processo con calma e poi si sostituisce il pezzo.

              Speriamo facciano qualcosa di concreto e di celere.
              I soldi li hanno voluti subito.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Ale rsv4 View Post
                Risposta da bmw .....oltre al suo caso ci sono tantissimi altri clienti che hanno lo stesso problema...dovuto nn a crepe del cerchio ma alla mal lucidatura dello stesso...ed ? inutile cambiarlo ora visto che tra 1/2 mesi si avr? lo stesso problema...stiamo provvedendo alla rilucidatura dei cerchi e nn a breve termine ma tutti i cerchi verranno sostituiti con cerchi nuovi e che ovviamente nn ripresentano il problema...
                A me questa risposta, se ufficiale, sta bene.
                Gli allarmismi, senza questa risposta, sono giustificati; ma non devono configurarsi come accanimento verso BMW.
                Last edited by _pierpaolo; 17-10-19, 14:17.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Chiss? perch?, a criticare sono sempre e soli i possessori di altri marchi ma na padellata di caxxi vostri... no eh...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ho parlato al telefono con Aleandro e la risposta e' di casa madre BMW e la stessa la sta' inoltrando a tutti quei concessionari dove i prorietari hanno fatto reclamo.
                    In altri paesi (forum esteri che seguo) hanno dato la stessa identica risposta.E' ovvio che ci sono stati degli allarmismi in casi come questo ma BMW a quanto pare prontamente sta' rispondendo a tutti dicendo che interverra' quanto prima ,che e' solo un difetto di laccatura e che la sostituzione avverra' quanto prima possibile per dare a noi possessori un prodotto PERFETTO.Sono gia' pronti con i nuovi radiatori che stanno gia' sostituendo partendo in ordine di consegne (quindi dai paesi che per primi hanno avuto la moto) entro novembre avremo tutti quanti un nuovo radiatore dell'olio con cambio (ovviamente) di olio e filtro olio.Le moto che sono sotto richiamo (tutte o quasi) possono tranquillamente continuare a girare in quanto potrebbero verificarsi solo esigue perdite di olio da uno dei due raccordi.Non credo ,ma soprattutto,non penso che un'azienda come BMW,ma anche altre tipo honda,kawasaki,suzu...etc... possano permettersi il rischio di far girare moto se puo' esserci anche un minimo rischio per l'incolumita' di chi le guida.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Diego Granata View Post
                      Chiss? perch?, a criticare sono sempre e soli i possessori di altri marchi ma na padellata di caxxi vostri... no eh...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Non credo ,ma soprattutto,non penso che un'azienda come BMW,ma anche altre tipo honda,kawasaki,suzu...etc... possano permettersi il rischio di far girare moto se puo' esserci anche un minimo rischio per l'incolumita' di chi le guida.[/QUOTE]

                        Ti sei dimenticato di citare una valida casa costruttrice

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Die'....te lo ho detto anche prima per telefono,io sono iscritto su questo forum dal 2006 ed lo ho sempre usato per conversazioni,scambi di opinioni e pareri COSTRUTTIVI, la storiella e la cagata del io ho ducati la meglio moto,io ho kimko che apre il culo a tutti etc...etc... etc.... manco la prendo in considerazione,oramai,qu? dentro, so' chi veramente vale la pena ascoltare e leggere cio' che scrive e chi no.Non credo di essere e non mi reputo il primo sprovveduto,sono in prima persona un grande appassionato di moto e racconto cio' che mi e' accaduto in prima persona senza discriminare per forza un marchio a tutti i costi ma (spero) essere il piu' obbiettivo possibile esponendo cio' che mi e' piaciuto da cio' che non mi ha soddisfatto in una azienda e dal loro prodotto.
                          Ad oggi ,qu? dentro, le persone che ascolto piu' volentieri con le quali mi sento anche per telefono alle quali do' un certo peso a quello che mi/ci dicono sono davvero poche e si contano nel palmo di una mano e si cerca insieme di arrivare a qualcosa di costruttivo per risolvere problematiche-scambi di idee ed opinioni riguardanti LE MOTO ,a questo dovrebbe servire un forum del genere e non a tirare merda ed un'azienda.SCUSATE L OT.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Quoto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              QUINDI BMW AREDETEME SSA ROTA E DAJE CHE SSU CAZZ DE RADIATORE ...P PIACERE (dialetto Ascolano docet).

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Die'....te lo ho detto anche prima per telefono,io sono iscritto su questo forum dal 2006 ed lo ho sempre usato per conversazioni,scambi di opinioni e pareri COSTRUTTIVI, la storiella e la cagata del io ho ducati la meglio moto,io ho kimko che apre il culo a tutti etc...etc... etc.... manco la prendo in considerazione,oramai,qu? dentro, so' chi veramente vale la pena ascoltare e leggere cio' che scrive e chi no.Non credo di essere e non mi reputo il primo sprovveduto,sono in prima persona un grande appassionato di moto e racconto cio' che mi e' accaduto in prima persona senza discriminare per forza un marchio a tutti i costi ma (spero) essere il piu' obbiettivo possibile esponendo cio' che mi e' piaciuto da cio' che non mi ha soddisfatto in una azienda e dal loro prodotto.
                                Ad oggi ,qu? dentro, le persone che ascolto piu' volentieri con le quali mi sento anche per telefono alle quali do' un certo peso a quello che mi/ci dicono sono davvero poche e si contano nel palmo di una mano e si cerca insieme di arrivare a qualcosa di costruttivo per risolvere problematiche-scambi di idee ed opinioni riguardanti LE MOTO ,a questo dovrebbe servire un forum del genere e non a tirare merda ed un'azienda.SCUSATE L OT.
                                ma figurati, ovvio che l?intento ? quello di scambiare info e opinioni, ma come hai detto, in tanti ragionano a senso unico. Io, se mi permetto di dare un giudizio e criticare, lo faccio da ex/possessore, e non mi permetterei mai discriminare una cosa per sentito dire.
                                Last edited by Diego Granata; 17-10-19, 16:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X