Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by fede31 View Post
    Ho parlato al telefono con Aleandro e la risposta e' di casa madre BMW e la stessa la sta' inoltrando a tutti quei concessionari dove i prorietari hanno fatto reclamo.
    In altri paesi (forum esteri che seguo) hanno dato la stessa identica risposta.E' ovvio che ci sono stati degli allarmismi in casi come questo ma BMW a quanto pare prontamente sta' rispondendo a tutti dicendo che interverra' quanto prima ,che e' solo un difetto di laccatura e che la sostituzione avverra' quanto prima possibile per dare a noi possessori un prodotto PERFETTO.Sono gia' pronti con i nuovi radiatori che stanno gia' sostituendo partendo in ordine di consegne (quindi dai paesi che per primi hanno avuto la moto) entro novembre avremo tutti quanti un nuovo radiatore dell'olio con cambio (ovviamente) di olio e filtro olio.Le moto che sono sotto richiamo (tutte o quasi) possono tranquillamente continuare a girare in quanto potrebbero verificarsi solo esigue perdite di olio da uno dei due raccordi.Non credo ,ma soprattutto,non penso che un'azienda come BMW,ma anche altre tipo honda,kawasaki,suzu...etc... possano permettersi il rischio di far girare moto se puo' esserci anche un minimo rischio per l'incolumita' di chi le guida.
    comunque lascia perdere aleandro ahahahahahaha ? un macello

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Chiss? perch?, a criticare sono sempre e soli i possessori di altri marchi ma na padellata di caxxi vostri... no eh...?
      Ma ti stai parlando allo specchio??

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Diego Granata View Post
        Non credo ,ma soprattutto,non penso che un'azienda come BMW,ma anche altre tipo honda,kawasaki,suzu...etc... possano permettersi il rischio di far girare moto se puo' esserci anche un minimo rischio per l'incolumita' di chi le guida.
        Ti sei dimenticato di citare una valida casa costruttrice
        [/QUOTE]

        Giusto, Yamaha

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by fede31 View Post
          Die'....te lo ho detto anche prima per telefono,io sono iscritto su questo forum dal 2006 ed lo ho sempre usato per conversazioni,scambi di opinioni e pareri COSTRUTTIVI, la storiella e la cagata del io ho ducati la meglio moto,io ho kimko che apre il culo a tutti etc...etc... etc.... manco la prendo in considerazione,oramai,qu? dentro, so' chi veramente vale la pena ascoltare e leggere cio' che scrive e chi no.Non credo di essere e non mi reputo il primo sprovveduto,sono in prima persona un grande appassionato di moto e racconto cio' che mi e' accaduto in prima persona senza discriminare per forza un marchio a tutti i costi ma (spero) essere il piu' obbiettivo possibile esponendo cio' che mi e' piaciuto da cio' che non mi ha soddisfatto in una azienda e dal loro prodotto.
          Ad oggi ,qu? dentro, le persone che ascolto piu' volentieri con le quali mi sento anche per telefono alle quali do' un certo peso a quello che mi/ci dicono sono davvero poche e si contano nel palmo di una mano e si cerca insieme di arrivare a qualcosa di costruttivo per risolvere problematiche-scambi di idee ed opinioni riguardanti LE MOTO ,a questo dovrebbe servire un forum del genere e non a tirare merda ed un'azienda.SCUSATE L OT.
          Un forum ? fatto di tante persone che scrivono e che, giustamente, non hanno tutti lo stesso scopo.
          Alcuni riportano esperienze personali interessanti, come te. E qui possiamo parlare di utilit?.
          Altri scrivono cagate, come Granata. E qui possiamo parlare di cazzeggio.
          Ma ? giusto che ci sia spazio per tutti. Poi ognuno legge quello che pi? gli aggrada

          Comment


          • Font Size
            #155
            Sono stato stamattina in BMW per sapere notizie sulla mia moto, ed ho mostrato all'accettatore la risposta "ufficiale" bmw sul problema delle crepe.
            L'accettatore non sapeva nulla, ed ha detto che per lui, che ha esaminato il cerchio, non ? un cerchio che pu? circolare (le mie crepe sono molto accentuate, a 6500 km).
            Infatti aveva gi? ordinato il cerchio.
            Ho chiesto se poteva ottenere una risposta ufficiale sulla sicurezza del cerchio perch? in caso avrei ritirato la moto e riportata quando arriva il cerchio.
            Ha mandato una email a chi di dovere e mi far? sapere appena avr? risposta.

            Lui dice che quella risposta ufficiale pu? averla scritta chiunque.
            Prego chi avesse un documento bmw ufficiale, di postarlo.
            Last edited by _pierpaolo; 18-10-19, 13:04.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by _pierpaolo View Post
              Sono stato stamattina in BMW per sapere notizie sulla mia moto, ed ho mostrato all'accettatore la risposta "ufficiale" bmw sul problema delle crepe.
              L'accettatore non sapeva nulla, ed ha detto che per lui, che ha esaminato il cerchio, non ? un cerchio che pu? circolare (le mie crepe sono molto accentuate, a 6500 km).
              Infatti aveva gi? ordinato il cerchio.
              Ho chiesto se poteva ottenere una risposta ufficiale sulla sicurezza del cerchio perch? in caso avrei ritirato la moto e riportata quando arriva il cerchio.
              Ha mandato una email a chi di dovere e mi far? sapere appena avr? risposta.

              Lui dice che quella risposta ufficiale pu? averla scritta chiunque.
              Prego chi avesse un documento bmw ufficiale, di postarlo.
              Ottimo Pierpaolo,direi che il tuo concessionario e' stato molto bravo ed onesto.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by sebastian View Post

                Ma ti stai parlando allo specchio??
                Io parlo per moto possedute. Non mi sono mai pronunciato per moto mai avute
                Sui social si trovano esseri di tutte le speci, tu a quale specie ti associ? Ti prego, non mi deludere

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Tipo a quella che BMW non consegnava le moto per un problema di progettazione del motore, che ne hanno vendute 100, che l'Aprilia non ha blasone ed ? da poveracci, che il telaio della V4 ? bello e ci fai il figo al bar, che ha detto ad HSG che dice solo cazzate... una specie cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ciao a tutti, ci sono anche io nella lista dei cerchi crepati, ho contattato bmw e mi han detto che me lo cambiano senza problemi ma il difetto si ripresenter? al 99,9%, ad oggi non hanno ancora una soluzione per queste crepe

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Tipo a quella che BMW non consegnava le moto per un problema di progettazione del motore, che ne hanno vendute 100, che l'Aprilia non ha blasone ed ? da poveracci, che il telaio della V4 ? bello e ci fai il figo al bar, che ha detto ad HSG che dice solo cazzate... una specie cos?.

                      e che le Aprilia Parco Stampa sono delle Motogp con le carene di serie

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Ottime notizie,nel pomeriggio mo ha chiamato il concessionario dicendomi che ha gi? ordinato il mio nuovo cerchio posteriore debitamente aggiornato da mamma Mubea carbon tech e che sar? il "definitivo" in collaborazione diretta con Tayssen. Inutile dire che avevo gi? mandato mail alla Mubea che ha risposto dopo un ora e mezza dalla mia mail.Loro erano gi? al corrente di tutto da circa un mese e mezzo ed hanno provveduto ad un primo tentativo con un altro tipo di lucido ( non soddisfacente) poi con un altro che ha raggiunto la perfezione in termini di durata ,condizioni di utilizzo e resistenza raddoppiata rispetto ai precedenti. BMW, inoltre, ha deciso di cambiare tubazioni e radiatore olio completo anche se per quest ultimo non era necessario alcun richiamo.Che dire BRAVA BMW .P.S. I CERCHI GODONO DI GARANZIA PER 10 ANNI (fonte Mubea carbo tech).

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ottimo direi!

                          Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Interessante che in un solo mese abbiano provato e testato un lucido diverso che garantiscono per 10 anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Parleranno di garanzia in generale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X