Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Bene dai, io nel mentre l'ho ordinata per il prox anno
    Last edited by gioStyle; 22-10-19, 19:34.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Interessante che in un solo mese abbiano provato e testato un lucido diverso che garantiscono per 10 anni.

      E' evidente che il trasparente "buono" ce l'hanno gi? in casa e uno dei due, o tutti e due, attori hanno voluto fare i furbi sperando che non saltassero fuori i problemi.

      Tenendo per buono che sia solo il trasparente anche se i 2 cerchi "bucati" non mi farebbe stare tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Interessante che in un solo mese abbiano provato e testato un lucido diverso che garantiscono per 10 anni.

        Avranno fatto prove di invecchiamento... Oppure a loro volta han cambiato fornitore di lucido

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by fede31 View Post
          Ottime notizie,nel pomeriggio mo ha chiamato il concessionario dicendomi che ha gi? ordinato il mio nuovo cerchio posteriore debitamente aggiornato da mamma Mubea carbon tech e che sar? il "definitivo" in collaborazione diretta con Tayssen. Inutile dire che avevo gi? mandato mail alla Mubea che ha risposto dopo un ora e mezza dalla mia mail.Loro erano gi? al corrente di tutto da circa un mese e mezzo ed hanno provveduto ad un primo tentativo con un altro tipo di lucido ( non soddisfacente) poi con un altro che ha raggiunto la perfezione in termini di durata ,condizioni di utilizzo e resistenza raddoppiata rispetto ai precedenti. BMW, inoltre, ha deciso di cambiare tubazioni e radiatore olio completo anche se per quest ultimo non era necessario alcun richiamo.Che dire BRAVA BMW .P.S. I CERCHI GODONO DI GARANZIA PER 10 ANNI (fonte Mubea carbo tech).
          Oggi ho ritirato la moto dal concessionario, perch? era inutile tenerla ferma l? in attesa del cerchio nuovo che arriver? verso met? novembre. BMW ha dato il nulla osta al ritiro, in quanto dice che i cerchi sono comunque sicuri.
          La domanda ?: mi arriver? il cerchio definitivo oppure un cerchio come il precedente, da sostituire di nuovo quando si crepa?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by iraz View Post
            Avranno fatto prove di invecchiamento... Oppure a loro volta han cambiato fornitore di lucido

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Oppure hanno messo un paio di mani in meno e via...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by _pierpaolo View Post

              Oggi ho ritirato la moto dal concessionario, perch? era inutile tenerla ferma l? in attesa del cerchio nuovo che arriver? verso met? novembre. BMW ha dato il nulla osta al ritiro, in quanto dice che i cerchi sono comunque sicuri.
              La domanda ?: mi arriver? il cerchio definitivo oppure un cerchio come il precedente, da sostituire di nuovo quando si crepa?
              Tranquillo Pierpa sar? il definitivo.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Ieri 21/11/2019 BMW Appia mi ha sostituito il cerchio in carbonio con uno nuovo.
                Ineccepibili nella efficienza; il cerchio ? identico all'altro con le crepe.
                Mi resta il dubbio, che non hanno saputo dissipare, che il cerchio non sia della serie riveduta e corretta.
                Vedremo in seguito

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Vai con Dio

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by _pierpaolo View Post
                    Ieri 21/11/2019
                    Ineccepibili nella efficienza; il cerchio ? identico all'altro con le crepe.
                    Ha le stesse crepe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Si per un'attimo anch'io avevo letto che quello nuovo ti era arrivato gi? crepato...
                      Sarebbe stato un modo alternativo di risolvere il broblema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Quanto ci sar? di vero...

                        https://www.instagram.com/p/B5kbDlan...d=r6hr424mcie4

                        my photo upload on internet
                        Last edited by mito22; 03-12-19, 19:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          appero!


                          Luckily no one was hurt or injured,
                          superjolly!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            Penso che sia vero considerato chi ? https://www.motomillion.com/

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Si e' dimenticato di togliere il piede dal pedale del freno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                                Penso che sia vero considerato chi ? https://www.motomillion.com/
                                Sicuramente MotoMillion ? un contatto pi? che certificato... ma considerando una serie di cosucce... qualche piccolo dubbio ti viene di come sia possibile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X