Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tonimodolo
    replied
    Scusate Ma non ho resistito...

    Leave a comment:


  • tonimodolo
    replied
    Attached Files

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    La cosa strana, ? che per ora ha avuto solo lui sto problema, e per di pi? 2 volte. Resta da capire se ? solo il suo caso, o ci saranno anche altri casi.

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Perch?, invece un cerchio di alluminio lo accetteresti con crepe o graffi sulla vernice? In una moto nuova?
    Tora , suppongo tu abbia letto male il mio post . Io NON accetto un prodotto con dei problemi sia tecnici , che estetici avendo pagato un prodotto che suppongo abbia fatto dei test prima di deliberarlo , quindi avrei qualcosa da ridire . I miei ? sono buoni e quindi pretendo seriet? e correttezza alla pari. L'errore pu? starci , e la sostituzione con un prodotto , OK mi andrebbe bene ,ma essere magari recidivi non v? bene .

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%
    Perch?, invece un cerchio di alluminio lo accetteresti con crepe o graffi sulla vernice? In una moto nuova?

    Leave a comment:


  • Warrior
    replied
    Originally posted by Rocky View Post
    Magari torna utile a qualcuno, avete verificato eventuali problemi?

    l'ho visto su fb ,ma ? solo il problema della lucidatura
    Io prenderei tutta la vita gli HP

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    E qui subentra la seriet? e la professionalit? dello azienda.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%
    Visto da questo punto di vista potrebbe essere una bel rogna sia per i proprietari che per bmw.

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Un po questa cosa mi ricorda il problema delle r1 che avevano la vernice blu rovinata ocolata.

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Ho parlato con il ragazzo in questione e dice che lui li vuole perfetti.
    Voi cosa fareste al suo posto?
    Continuare a cambiare fino a quando non li trova perfetti o, in caso di offerta di accessori regalo, accettarli?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Rocky View Post
    In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?
    Sperabilmente controlleranno almeno il lotto di produzione per vedere se ? un caso isolato, oppure che riguarda tutto il lotto, oppure ancora tutta la produzione. In base a quello si decide: caso limite non ? possibile avere i cerchi perfetti e si propone al cliente di tenerli cos? con compensazioni di qualche tipo (sconti, accessori in regalo etc). Se invece si trovano perfetti, caso chiuso

    Leave a comment:


  • =france90=
    replied
    Originally posted by Rocky View Post
    In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?
    io direi proprio di si! a meno che il cliente si accontenti di tenerli rovinati

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Fireblade83 View Post
    Dalle foto che girano sui social sembra un difetto del lucido. Non strutturale.
    Anche io a guardare le foto... ho pensato fosse solo quello...

    Certo che per?.. visto che non te li regalano.. e sei BMW.. cristo... no bene..

    Leave a comment:

X
Working...
X