Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calibration kit 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    calibration kit 1

    ciao a tutti...avrei bisogno del cd di installazione del calibration kit 1.....io ce l'ho gi? installato su un pc portatile ma dovrei installarlo su un altro cd solo che non trovo pi? il cd originale...c'? qualcuno che ha la possibilit? di inviarmelo...essendo un p? pesante si potrebbe fare con google drive o con qualche altra soluzione da voi proposta....ovviamente non a pagamento...... grazie a chi pu? aiutarmi. buona giornata.

  • Font Size
    #2
    Non serve eseguire un installazione, basta copiare la cartella e lanciare l'eseguibile.
    Se ce l'hai gi? su un altro computer sei a posto.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok..sono ignorante e non ci ho capito una mazza.......mi puoi spiegare meglio? posso farlo mandandomi anche la cartella via email visto che l'altro pc ce l'ho da un altra parte? grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per prima cosa devi installarli un programma tipo 7zip o winrar o winzip per poter comprire e decomprimere la cartella del Calibration.
        Se non sai dove si trova la cartella del Calibration, puoi ricavarlo dal link che immagino avrai sul desktop. Tasto destro sull'icona BMW, Propriet?, Apri percorso file. Devi comprimere quella cartella e poi puoi provare ad inviarla via email o meglio ancora condividerla via cloud con Google Drive o Onedrive.

        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci ho provato..purtroppo il PC dove ho il calibrazione non ha winrar e non riesco neanche a collegarlo ad internet x poterli scaricare.. ho provato a scaricarli col cell e passarli con una chiavetta ma mi dice che le versioni che ho scaricato non sono adatte al win32

          Comment


          • Font Size
            #6
            Trovato..ho su questo PC izarc

            Comment


            • Font Size
              #7
              E sono riuscito a copiare la cartella con tutte le sottocartelle tra cui la cartella instalpackage ecc e si parla nella chiavetta...ora una volta inviata basta salvarla nell'altro pc estrarla e si dovrebbe poter installare giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi scusate se riapro questo tread un po' vecchio... Ma avrei bisogno del calibration kit 1, qualcuno potrebbe passarmelo? La mia mail è manu19487@gmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti ho inviato una email...prova a vedere se riesci a salvarlo....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X