Originally posted by paolo25
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Motore rotto dopo 1600 km Bmw s 1000 rr 2019
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la moto ha fatto circa 600km di pista . e l,olio e stato cambiato dopo 360 km di pista e dopo circa 240 km ha rotto. a misano lo scorso anno giravo in 43 . con questa moto ho girato in 45 ma tra asfalto e vari ci sta. nel frattempo che riusciro a caricare le foto posso solo dire che valvole pistoni eccetto il 4 che e un po segnato perche' ha fuso la bronzina, cambio , bronzine di banco e tutto il resto e' come nuovo
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Originally posted by dunkan View Postsu una moto nuova non ? concepibile una cosa del genere, e soprattutto non ? possibile che la casa volti le spalle ad un cliente che ha tirato fuori dei gran bei soldini per comprarsi una moto del genere. Montare uno scarico ? il minimo che fanno tutti... Stiamo parlando di una race replica, cosa dovevi farci, usarla casa-bar la domenica?!
Quasi rimpiango le moto (specie jappo) di qualche anno fa, meno cavalli, ma con un buon cambio olio e filtro fatti regolarmente eri apposto...
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Originally posted by Davidx1979 View Postla rottura sia dovuta ad ub difetto di produzione od assemblaggio .
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La garanzia vale solo sulla moto come esce dal concessionario, diverso sarebbe se avesse montato uno scarico nel catalogo bmw allora dovrebbe rispondere ugualmente.
Quindi se gli vengono incontro con la spesa e' solo perche' sono buoni e non per dovere.
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Su una moto nuova non ? concepibile una cosa del genere, e soprattutto non ? possibile che la casa volti le spalle ad un cliente che ha tirato fuori dei gran bei soldini per comprarsi una moto del genere. Montare uno scarico ? il minimo che fanno tutti... stiamo parlando di una race replica, cosa dovevi farci, usarla casa-bar la domenica?!
Quasi rimpiango le moto (specie jappo) di qualche anno fa, meno cavalli, ma con un buon cambio olio e filtro fatti regolarmente eri apposto...
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Questa e' una bella rogna, ci sono passato un anno fa esatto e mi sono portato dietro incazzatura e nervoso per 6 mesi...........ti auguro di riuscire a risolvere x il meglio anche se tempo che legalmente ci sia poco da fare.
Suppongo che il tuo concessionario non ti abbia fatto smontare lo scarico quando gliel'hai portata vero?
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Ma le pedane erano le originali?
Secondo me se hai cambiate possono aver scatenato qualche problema e usurato la bronzina!
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Ci mancava pure questa! Ma ci hai girato in pista? A che regime?
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Originally posted by MiKiFF View PostCiao, mi spiace, puoi postare la bancata col rapporto stechiometrico? Ok che con le lambda montate c'? una certa capacit? di adattamento ma rimuovendo ben 2 catalizzatori idonei all'omologazione euro 5 ai medi sar? smagrita da paura, gi? la R1 2015 era inutilizzabile col completo senza centralina aggiuntiva. Diciamo che se vogliono attaccarsi a questo per non applicare la garanzia ? abbastanza difficile replicare...
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anche fosse stata magrissima,i problemi avrebbe dovuto averli,i nella parte alta,valvese,guida valvole,pistoni...non capisco come possa influenzare una bronzina di banco.
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sta cosa delle garanzie sta un p? sfuggendo di grazia alle case! impuntati! ? veramente assurda una risposta cos?! io gliela annodavo intorno al collo
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Ciao, mi spiace, puoi postare la bancata col rapporto stechiometrico? Ok che con le lambda montate c'? una certa capacit? di adattamento ma rimuovendo ben 2 catalizzatori idonei all'omologazione euro 5 ai medi sar? smagrita da paura, gi? la R1 2015 era inutilizzabile col completo senza centralina aggiuntiva. Diciamo che se vogliono attaccarsi a questo per non applicare la garanzia ? abbastanza difficile replicare...
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