Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che razza di mostro avete fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    S1000RR pi? radicale: la BMW sta lavorando su una versione M della superbike

    La BMW utilizza l'esperienza della stagione 2019 e sta lavorando a una versione pi? radicale che sar? la nuova base di omologazione per il campionato mondiale Superbike in futuro

    Motorsport-Total.com) - Markus Schramm, amministratore delegato della moto BMW, ha confermato in un'intervista esclusiva a 'Motorsport-Total.com' che l'attuale S1000RR sar? disponibile in una versione pi? radicale in futuro.


    "Abbiamo annunciato M contemporaneamente al rientro del WSBK. A EICMA 2018 abbiamo presentato il pacchetto M per S1000RR. Ma non abbiamo introdotto M per presentare un solo pacchetto M. Ecco perch? porteremo anche modelli M e questo risponde alla domanda di un modello di omologazione pi? radicale ", spiega Schramm, CEO di BMW.


    Con un prezzo base di 18.900 euro, la BMW ? la superbike pi? economica del campionato mondiale. Un modello di omologazione pu? costare un massimo di 40.000 euro. La versione M prevista per il futuro intende offrire al team WSBK maggiori opportunit? di sopravvivere contro Kawasaki, Ducati, Yamaha e Honda.


    "Ci ? voluto il primo anno per raccogliere dati e vedere dove ci troviamo", ha dichiarato il direttore della moto BMW Marc Bongers. "? stato dimostrato che siamo in ritardo rispetto alla massima velocit?. ? una combinazione di potenza del motore e aerodinamica."

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ok, gi? stanno lavorando su un'ottima base, promette molto bene per i prossimi aggiornamenti




      Last edited by gioStyle; 15-12-19, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ? un programma partito gi? dall?inizio del nuovo progetto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by _pierpaolo View Post
          Io ci credo che la bmw ? la migliore.
          Con la shift cam ha una coppia formidabile ai bassi, che ducati non la ha.
          In alto gira come una turbina, pi? di aprilia.
          Ed ha 100 cc in meno.
          Poi, col pacchetto M e quei cerchi, non si batte.

          La rivista dice il vero, anche se prende soldi.
          Ma ragionando, se prende soldi li prende da tutti; quindi che fa, mette all'asta il risultato migliore?
          Non credo proprio.
          Il ragionamento mi sembra corretto. Resta comunque una moto di sostanza ma certamente di qualit? inferiore alla concorrenza di pari prezzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by _pierpaolo View Post
            Io ci credo che la bmw ? la migliore.
            Con la shift cam ha una coppia formidabile ai bassi, che ducati non la ha.
            ...
            quindi dopo 10 anni sono riusciti finalmente a fare qualcosa che in basso eroga come un 1000 e non come un 600?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by filotto View Post

              quindi dopo 10 anni sono riusciti finalmente a fare qualcosa che in basso eroga come un 1000 e non come un 600?
              perche?...la 2009 erogava come un 600 ? sicuro?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nevione78 View Post

                perche?...la 2009 erogava come un 600 ? sicuro?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                la sensazione in sella era quella, la potenza era sicuramente tanta ma la tipologia di erogazione ricalcava quella di un 600 SS, pulita ma abbastanza vuota fino a 6-7000 giri ? ovviamente la cosa si nota se si fanno confronti con altre moto coppiose, tipo R1 o Ducati o altre.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Diego Granata View Post








                  Rivista seria e credibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    https://www.youtube.com/watch?v=7QGd...&feature=share

                    guardatevi questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      arriva a toccare i 53?.....in due

                      Last edited by gioStyle; 06-01-20, 00:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Interessante il sistema per raffreddare lo pneumatico anteriore

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E se la tipa vi dovesse chiedere un erezione, ma voi... ci pensa BMW...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X