Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kindly View Post
    io ne m ho montata una con tutta l'elettronica rck pro motec
    Ciao Marcello,
    per la modica cifra di ?
    comprende anche il cablaggio e il dashboard? o solo centralina + software+ cavetti vari?
    Last edited by oberon; 02-01-20, 20:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Io per esempio, ho preferito spenderli cos?...








      Se posso saperlo, da chi hai fatto questi acquisti? Sarei molto interessato ma ho paura. Presi diversi componenti in carbonio per la Panigale ma non erano perfetti una volta montati... Fughe non costanti e dislivelli con le carene originali.
      Hai gi? montato questi componenti in carbonio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Diego curiosit? ma a calore percepito tra questa ? la v4 ci sono differenze o pi? o meno siamo l? ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lupodesign View Post

          Se posso saperlo, da chi hai fatto questi acquisti? Sarei molto interessato ma ho paura. Presi diversi componenti in carbonio per la Panigale ma non erano perfetti una volta montati... Fughe non costanti e dislivelli con le carene originali.
          Hai gi? montato questi componenti in carbonio?
          Prima di fare l?ordine feci un gruppo, in modo da fare numeri e risparmiare il pi? possibile. Bene, lo cancellai dopo 5 minuti, tutti diffidenti, dubbiosi e altro. Alla fine ho trovato solo un socio e con circa la met? dei prezzi che trovi in giro, abbiamo sostituito tutte le plasticacce nere con quelle in carbonio. Per il montaggio ti direi una cavolata dato che ho ancora tutto nello scatolone ma, ti posso garantire che con tutte le moto avute in precedenza, non ho mai avuto problemi di attacchi ne di chiusure. Scrivimi in privato e ti spiego meglio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by PanigalinoRed View Post
            Diego curiosit? ma a calore percepito tra questa ? la v4 ci sono differenze o pi? o meno siamo l? ?
            Mi avvalgo della facolt? di non rispondere
            E considera che avevo il radiatore maggiorato RTM??????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Mi avvalgo della facolt? di non rispondere
              E considera che avevo il radiatore maggiorato RTM??????
              Azzzz......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Stavo guardando questo fanale con indicatori integrati, secondo voi, ? a norma sulle nostre strade?





                Last edited by gioStyle; 05-01-20, 01:24.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La 2020 ? identica alla 2019
                  ...con i vari aggiornamenti...cerchio posteriore cambiato...radiatore olio cambiato...come hanno fatto alla mia...5000 km di vera goduria...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gioStyle View Post
                    Stavo guardando questo fanale con indicatori integrati, secondo voi, ? a norma sulle nostre strade?




                    Io l?ho preso e sinceramente non me ne sono fregato pi? di tanto. Fanno 2 versioni, questo in foto con la targa rivolta verso l?interno, ammessa negli states, e poi fanno la versione standard. Io ovviamente ho preso la versione std, ma non so se l?illuminazione messa in quel modo ? omologata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      [QUOTE=Diego Granata]

                      Vorrei prenderlo anch'io;
                      tanto ? fatto pure meglio degli originali






                      Last edited by gioStyle; 05-01-20, 10:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [QUOTE=gioStyle;n10677505]

                        Originally posted by Diego Granata

                        Vorrei prenderlo anch'io;
                        tanto ? fatto pure meglio degli originali





                        Aspetta... stiamo sistemando alcune cose con loro. Contattami in privato e ti spiego meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Prima di fare l?ordine feci un gruppo, in modo da fare numeri e risparmiare il pi? possibile. Bene, lo cancellai dopo 5 minuti, tutti diffidenti, dubbiosi e altro. Alla fine ho trovato solo un socio e con circa la met? dei prezzi che trovi in giro, abbiamo sostituito tutte le plasticacce nere con quelle in carbonio. Per il montaggio ti direi una cavolata dato che ho ancora tutto nello scatolone ma, ti posso garantire che con tutte le moto avute in precedenza, non ho mai avuto problemi di attacchi ne di chiusure. Scrivimi in privato e ti spiego meglio.
                          Ciao Diego. Mi sarei senza dubbio aggregato se avessi avuto la moto...c'? modo di accedere all'offerta a cui hai aderito? Ricordiamo il gruppo? Al Motor Bike di Verona ci sono diverse ditte che fanno parti in carbonio ma non ho alcun riferimento di prezzo o altro... grazie!

                          Inviato dal mio Samsung Tab A6 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            In passato sentii di un motore con la fasatura variabile su entrambe le camme. Chiss?...
                            Non credo ma tutto pu? essere, io non vedo l'ora di metterci le mani su, voglio fare una fase di partenza diversa cosi poi da spostarsi pi? in la per forza, perch? ha sempre un certo range ma se si parte da una base diversa ? meglio, anche perch? cosi ? comunque per un uso stradale...speriamo di lavoraci a breve.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by oberon View Post

                              Ciao Marcello,
                              per la modica cifra di ?
                              comprende anche il cablaggio e il dashboard? o solo centralina + software+ cavetti vari?
                              il kit comprende cablaggio, scruscotto, pulsantiere ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kindly View Post

                                il kit comprende cablaggio, scruscotto, pulsantiere ecc
                                E' come quello che propone Alpha. Ma 6k euro solo di kit per me sono troppi
                                Ma esite in commercio una versione "lite" solo centralina (o solo codici di sblocco) + software+ cavetti di collegamento com'era quella per la 2015?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X