Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alle pinze freni S1000RR 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non lasciarla cos?, lava tutto immediatamente, ripeto, il liquido freni ? CORROSIVO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lupodesign View Post

      Ahahahahah temo di s?. Mi accontento che almeno termino di pisciare...
      Dopo quanti km si ? presentata la perdita, dopo solo 160km totali?



      Last edited by gioStyle; 07-03-20, 12:22.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gioStyle View Post
        Dopo quanti km si ? presentata la perdita, dopo solo 160km totali?


        Esatto, me ne sono accorto dopo aver percorso in totale 160km

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lupodesign View Post

          Esatto, me ne sono accorto dopo aver percorso in totale 160km
          oggi ho controllato e purtroppo anche la mia, alla pinza destra presenta un leggero trafilamento, per accorgermene ho dovuto guardare il pezzo da sotto, proprio poco, non lascia gocce o sporca il disco....
          adesso ho pulito e terr? controllato, al primo tagliando far? presente!
          voglio precisare che ho percorso 650km totali e fino ad ora non ho avuto problemi alla leva del freno




          Last edited by gioStyle; 07-03-20, 18:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            La maggior parte dei casi di cui ho letto (altre BMW): la pinza trasuda da fermo, NON in pressione.
            Infatti ci sono moto, in esposizione, con gi? il problema.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi viene voglia di montare due pinze brembo, per i cavoli miei e fine della storia....dispiace perch? mi piace come frena

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                auguri....

                se leggete in giro, come gia' scritto da altri, trovate pagine colme di problemi , sul marchio dell' elica.

                Bussate ai concessionari, e puntate i piedi.

                Assurdo, come erano assurde le rotture delle forcelle gs , i problemi degli impianti servo assistiti, i problemi ai cambi , etc......la lista ? lunga!

                E poi parlano di :

                "affidabilita' tedesca"

                Quale?

                (giustissimo il consiglio gia' dato: l' olio freni , dot..., ? altamente corrosivo)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ottimo.....perdono anche le mie....che grande moto!!!di mmmerda per?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Da che esistono i motori, i problemi ci son sempre stati ma, come ho scritto gi? in passato, una questione ? il difetto di un pezzo che facilmente si cambia, una questione ? lo sbaglio di un progetto. Con quest?ultimo c?? poco da fare, puoi migliorarlo con qualche richiamo ma il problema grosso non lo risolvi.
                    Non esiste moto o auto che non abbiano qualche difetto...

                    https://www.moto.it/news/safety-gate...in-europa.html
                    Last edited by Diego Granata; 08-03-20, 09:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Diego Granata View Post
                      Da che esistono i motori, i problemi ci son sempre stati ma, come ho scritto gi? in passato, una questione ? il difetto di un pezzo che facilmente si cambia, una questione ? lo sbaglio di un progetto. Con quest?ultimo c?? poco da fare, puoi migliorarlo con qualche richiamo ma il problema grosso non lo risolvi.
                      Non esiste moto o auto che non abbiano qualche difetto...

                      https://www.moto.it/news/safety-gate...in-europa.html
                      Si, ma infatti Diego, sono stracontento della moto, solo che potevano replicare le ottime pinze della precedente versione, si s? che le Brembo (ufficiali) sono le migliori attualmente, perch? non andare sul sicuro

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                      Last edited by gioStyle; 08-03-20, 10:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gioStyle View Post
                        Si, ma infatti Diego, sono stracontento della moto, solo che potevano replicare le ottime pinze della precedente versione, si s? che le Brembo (ufficiali) sono le migliori attualmente, perch? non andare sul sicuro

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        E pure quella posteriore ? brembo. Che dire... lo sparagno... non ? mai guadagno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          be anche le brembo non sono mica uni sicurezza; io sulla mia a 25'000 km trasudava da una guarnizione di un pistoncino da fermo perdeva e mi faceva la pozzetta a terra, preso il ricambio in ktm ed ho sistemato tutto.

                          mio fratello con l'SDR ? dovuto intervenire sul pistoncino del freno posteriore, sempre con kit di manutenzione.

                          il 50'000 km con le nissin niente di niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh! Qui il problema ? diverso. Hanno sbagliato il progetto. Perdono da subito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              C'? lo possibilit? che le future versioni vengano nuovamente equipaggiate con le Brembo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sono contento, ma allo stesso tempo triste, di non essere l'unico in Italia ad avere questo problema sulla S1000RR. Penso che la cosa sia molto grave...
                                Qualsiasi progetto pu? avere problematiche che, pian piano, vengono risolte. In questo caso, per?, non ? ammissibile un errore progettuale dell'impianto frenante.
                                E' inammissibile anche che BMW non sia riuscita ancora a risolvere il problema, dato che era gi? nato con le GS 1250 e dai forum tedeschi se ne parla da un po.
                                Spero che per i prossimi aggiornamenti si ritorni ad usare Brembo e che chi ha gi? acquistato la moto, gli vengano date delle nuove pinze senza ulteriori esborsi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X