Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps bmw s1000rr 2020

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ….sembra tutto abbastanza dettagliato… a parte la posizione dell’antenna che non mi piace molto… ma nella nostra 2023 si può mettere sotto il cosino di plastica nera nel codone….

tutto sta nel fidarsi e provare ad ordinarlo… anch’io gli ho scritto e mi ha detto che si può pagare anche con PayPal… Questo magari potrebbe limitare i rischi….

bisognerebbe che qualcuno di noi più ‘tecnologico’, lo chiamasse per capire e confermarci che davvero possa funzionare….

Comment

• Font Size
        Ma.figurati che non funziona, sono sponsorizzati da rsde, un istituzione sulle mappature bmw. Sicuramente il pezzo arriva. A me nn piace che vada collegato sul sensore inclinazione. Però aspetto lumi da chi capisce di più.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thules985 View Post
          Ma.figurati che non funziona, sono sponsorizzati da rsde, un istituzione sulle mappature bmw. Sicuramente il pezzo arriva. A me nn piace che vada collegato sul sensore inclinazione. Però aspetto lumi da chi capisce di più.
          Boh, ho pensato che probabilmente è una briglia per collegarsi in parallelo al sensore senza dover tagliare i cavi, magari recupera qualche dato o qualche alimentazione, non credo che lo escluda altrimenti darebbe errore la centralina originale. No?

Comment

• Font Size
            Il crono per "inserirsi" nel sistema deve diventare un nodo CAN (CANbus), quindi da quel connettore pesca il + e - dell'alimentazione a 12V e i due segnali del bus CAN (CAN_L e CAN_H).

Il fatto di infilarsi in mezzo (bypass) tra piattaforma inerziale ed ECU, in effetti un pò di ansia la mette...

Comment

X
            Working...
            X