Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronta per la stagione 2020 la nuova S1000RR By Tonycrux

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pronta per la stagione 2020 la nuova S1000RR By Tonycrux

    Ci sono cose che mi riescono meglio e ovviamente altrettante peggio... fate voi!!

    segue...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Last edited by Tonycrux; 06-03-20, 10:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Wow... ovviamente anche qui resta in anonimato l?artefice... tipo come la mappa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Wow... ovviamente anche qui resta in anonimato l?artefice... tipo come la mappa...
            E che ti devo dire... quando ti fai tutto da te, c?? poco da restare anonimo l?artefice!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella.... non mi piace tanto il profilo rosso che hai messo davanti e sul serbatoio....

              Mancano adesivi ddg

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo lavoro Tony.
                Due domande:
                chi ? il produttore della carena?
                ma sopratutto ho visto che hai le cartucce davanti originali ma il mono Ohlins. Non ti d? errore la centralina?
                Hai lasciato il sensore di movimento del mono?
                Last edited by oberon; 09-03-20, 06:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by oberon View Post
                  ottimo lavoro Tony.
                  Due domande:
                  chi ? il produttore della carena?
                  ma sopratutto ho visto che hai le cartucce davanti originali ma il mono Ohlins. Non ti d? errore la centralina?
                  Hai lasciato il sensore di movimento del mono?
                  Ciao grazie mille...
                  le carene sono Flamingo Corse, da qualche mese commercializza anche cover serbatoio. Si per adesso tengo le originali davanti (la cartuccia pressurizzata Ohlins non mi ha colpito particolarmente, aspetto qualche mese e decido se fare lo step forcella completa), con il suo sistema di regolazione elettronico (purtroppo solo compressione a meno di non comprare un un adattatore per l'estensione, tra l'altro il cablaggio per la centralina ? gi? predisposto di fabbrica). Si l'errore in centralina lo da soltanto per via della mancanza del cablaggio sul mono originale, ma nulla di fastidioso. Ho lasciato il sensore di movimento del mono, perch? (a mio parere) essendo comunque interfacciato con la centralina, questo comunica la dinamica del mono e agisce sulla coppia comunque, pur mandando un segnale al pin del mono che ovviamente essendo scablato non sortisce effetto. Lo dico perch? ho provato sia a girare con il sensore di movimento connesso che viceversa e (sempre a mio parere) mi ? sembrato pi? preciso l'intervento dell'anti wheeling e della risposta alla coppia... oltre a notare che l'ABS da pista diventa meno preciso se il sensore di movimento del mono ? scablato (probabilmente non leggendo l'estensione del mono dal sensore ha un effetto diverso). Magari non ? cos? e me lo sto sognando, ma tenerlo cablato a me va bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=Tonycrux;n10708365]

                    Ciao grazie mille...
                    le carene sono Flamingo Corse, da qualche mese commercializza anche cover serbatoio. Si per adesso tengo le originali davanti (la cartuccia pressurizzata Ohlins non mi ha colpito particolarmente, aspetto qualche mese e decido se fare lo step forcella completa), con il suo sistema di regolazione elettronico (purtroppo solo compressione a meno di non comprare un un adattatore per l'estensione, tra l'altro il cablaggio per la centralina ? gi? predisposto di fabbrica)

                    Forcella completa ohlins?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie delle informazioni.
                      Anch'io ho appena ordinato le carene Flamingo.
                      Neanche a me le pressurizzate ohlins piacciono, preferivo le vecchie nix30 ma per la ns per il momento non le fanno.
                      Se ti posso consigliare prova le Bitubo. io le ho provate sullo zx10 e sono veramente ottime.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oberon View Post
                        Grazie delle informazioni.
                        Anch'io ho appena ordinato le carene Flamingo.
                        Neanche a me le pressurizzate ohlins piacciono, preferivo le vecchie nix30 ma per la ns per il momento non le fanno.
                        Se ti posso consigliare prova le Bitubo. io le ho provate sullo zx10 e sono veramente ottime.
                        Sembra che sia una moto che voglia camminare solo con quella pressurizzata. Almeno per ora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Diego Granata;n10708373]
                          Originally posted by Tonycrux View Post

                          Ciao grazie mille...
                          le carene sono Flamingo Corse, da qualche mese commercializza anche cover serbatoio. Si per adesso tengo le originali davanti (la cartuccia pressurizzata Ohlins non mi ha colpito particolarmente, aspetto qualche mese e decido se fare lo step forcella completa), con il suo sistema di regolazione elettronico (purtroppo solo compressione a meno di non comprare un un adattatore per l'estensione, tra l'altro il cablaggio per la centralina ? gi? predisposto di fabbrica)

                          Forcella completa ohlins?
                          si... perch? no!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=Tonycrux;n10714119]
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            si... perch? no!!
                            Perch? no... cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ( se ti serve una cartuccia ne ho una nuova ohlins)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X