Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slitte ruota posteriore tipo sbk s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slitte ruota posteriore tipo sbk s1000rr

    Ciao a tutti...stavo valutando un acquisto delle " slitte per ruota posteriore" tipo quelle che usano in sbk per poter mo tare velocemente e senza pi? fatica la ruota posteriore...questa slitta dovrebbe anche spostare la pinza freno in basso...voi sapete chi le fa? Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Seguo interessato. ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti direi ALPHA RACING.. ma immagino che costino una fucilata..... non so se il gioco vale la candela...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comode sembrano comode ma non certo a buon mercato...
        Se vai su subito le trovi in vendita, magari ? anche qualcuno del forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dunkan View Post
          Comode sembrano comode ma non certo a buon mercato...
          Se vai su subito le trovi in vendita, magari ? anche qualcuno del forum
          Si le ho viste.... il problema l? ? che bisogna aggiungere i distanziali del cerchio e farseli fare su misura e Inoltre bisogna comprare anche una pinza freno posteriore e non ? facile a trovare perch? interasse da 64 mm

          Ho provato anche a contattare evotech perch? loro li facevano per Yamaha R6 e Kawasaki zx-6r Ninja... sono bellissimi ? un prezzo tutto sommato accettabile sui ?300... Il problema ? che li fanno solo per queste due tipi di moto e non capisco il perch? visto che il BMW ? una delle moto pi? vendute in assoluto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ti direi ALPHA RACING.. ma immagino che costino una fucilata..... non so se il gioco vale la candela...
            Ho provato a guardare ma non trovo niente ...Hai per caso un link? Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le produce in Italia anche "il rampy " sono fatte bene e sono anche personalizzabili con loghi incisi a Laser. Come prezzi molto meno di alpha racing e poi prodotto totalmetnte italiano....
              Produce tante cose interessanti per s1000rr prova a sentirlo. https://meccanicailrampy.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by _Maverik_ View Post
                Le produce in Italia anche "il rampy " sono fatte bene e sono anche personalizzabili con loghi incisi a Laser. Come prezzi molto meno di alpha racing e poi prodotto totalmetnte italiano....
                Produce tante cose interessanti per s1000rr prova a sentirlo. https://meccanicailrampy.it
                Grazie mille maverik... gli ho mandato un messaggio visto che nel loro catalogo non le ho viste..ho visto solo il tendicatena..ma tu le hai viste fatte da loro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the King View Post

                  Grazie mille maverik... gli ho mandato un messaggio visto che nel loro catalogo non le ho viste..ho visto solo il tendicatena..ma tu le hai viste fatte da loro?
                  certo che si !!! visti e anche usati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by _Maverik_ View Post

                    certo che si !!! visti e anche usati....
                    Ottimo..non ? che hai anche qualche foto? Ti ricordi il prezzo? Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by _Maverik_ View Post

                      certo che si !!! visti e anche usati....
                      Tengono la pinza originale? O bisogna cambiarla e portarla sotto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alpharacing li fa con pinza montata sotto con interasse 64 e 84.
                        https://shop.alpharacing.com/shop/in...270_1294_1298&

                        Volendo possiamo farle anche noi su ordinazione su centro di lavoro cnc, sempre con pinza montata sotto
                        Se sei interessato mandami un PVT che ti spiego tutto
                        Last edited by Frascof79; 02-04-20, 06:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Alpharacing li fa con pinza montata sotto con interasse 64 e 84.
                          https://shop.alpharacing.com/shop/in...270_1294_1298&

                          Volendo possiamo farle anche noi su ordinazione su centro di lavoro cnc, sempre con pinza montata sotto
                          Se sei interessato mandami un PVT che ti spiego tutto
                          Azz...regalati.....ed oltre tutto poi bisogna prendere una pinza che costa sui 800 euro.........ma modelli tipo quello evotech che mantiene pinza originale niente???
                          Grazie comunque Frascof79 x il link....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sicuramente belle ma a quel prezzo nottolini tutta la vita.................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by the King View Post

                              Tengono la pinza originale? O bisogna cambiarla e portarla sotto?
                              La pinza la si cambia ma non sei obbligato a mettere brembo ,(puoi mettere accossato o altri) ora non ricordo ma mi pare ci fosse un sistema per montare l'originale rovesciata ... aprimi la testa ma non riordo chi faceva la mod non sono sicuro ma forse proprio il rampy. (prendi con le pinze la info)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X