Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me... me piace!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fa un p? ktm style



      Last edited by gioStyle; 14-04-20, 14:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Di forse a causa del telaietto dietro..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella ma ? come se ci mancasse qualche cosa...secondo il logo rr in arancio non ci sta e poi forse qualche linea o altro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Diego Granata View Post
            A me... me piace!!!

            Yamaha mt-10 bella per?
            Last edited by stenky87; 14-04-20, 23:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Diego Granata View Post
              A me... me piace!!!

              mmm too much!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lupodesign View Post
                Un saluto a tutti!

                Data la noia e l'impossibilit? di utilizzare il mezzo, dopo un mese dal ritiro in concessionaria (e un mese ferma nel mio garage...), vi mostro il mio nuovo gioiello. Pi? che altro per mostrarvi la nuova colorazione in quanto su internet non ci sono foto della nuova BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic alla luce del sole. Infatti per me ? stato difficile capire cosa aspettarmi.
                Sono estremamente felice di questo colore; alla luce diventa chiaro con un effetto perlato e al chiuso diventa quasi un pastello, pi? scuro (quasi un grigio Nard?). La tonalit? ? sempre fredda. I dettagli color rame ci stanno benissimo. Invece sono perplesso per l'adesivo RR, quel rosso gambero non va bene ma lo lascer? li dov'?, per mantenere l'originalit?.







                Ti scrivo in privato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupodesign View Post

                  Ti ringrazio! Io avrei preferito che l'adesivo fosse dello stesso colore della vernice con il perimetro (che simula l'ombra) di un grigio ancora pi? scuro. Un tono su tono praticamente.
                  Bella, ti ho visto in pista ma non sapevo fossi iscritto qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma il Silver ? tipo perlato ghiaccio della panigale 959 bianca? o ? completamente diverso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gpFaBY View Post
                      Ma il Silver ? tipo perlato ghiaccio della panigale 959 bianca? o ? completamente diverso?
                      Prima avevo la Panigale 959 bianco perlato. Posso dirti con certezza che sono colori completamente differenti. Il colore Ducati, oltre ad essere bianco, ? opaco. Il colore BMW ? un lucido, grigio freddo, ed ? metallizzato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lupodesign View Post

                        Prima avevo la Panigale 959 bianco perlato. Posso dirti con certezza che sono colori completamente differenti. Il colore Ducati, oltre ad essere bianco, ? opaco. Il colore BMW ? un lucido, grigio freddo, ed ? metallizzato.
                        Secondo me ad oggi il colore pi? bello che hanno in catalogo, se dovessi ordinarne una la prederei silver

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          A me... me piace!!!

                          Bella coi cerchiazzi in tinta... il telaietto posteriore.. anche no per?.... mh... tua diego?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lupodesign View Post

                            Prima avevo la Panigale 959 bianco perlato. Posso dirti con certezza che sono colori completamente differenti. Il colore Ducati, oltre ad essere bianco, ? opaco. Il colore BMW ? un lucido, grigio freddo, ed ? metallizzato.
                            A livello di moto che sensazioni hai avuto a passare dalla 959 alla BMW? Motore, ciclistica, freni ecc??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gpFaBY View Post

                              A livello di moto che sensazioni hai avuto a passare dalla 959 alla BMW? Motore, ciclistica, freni ecc??
                              Un altro mondo a favore di BMW. Quello che ho pi? odiato della 959 era il calore sotto la sella e che a bassi regimi la moto diventava un trattore. La nuova S1000RR riscalda molto meno (ma questo perch? non ci sono i cilindri con relativi collettori sotto la sella) e anche mantenendo bassi regimi e marce alte, la moto non si scompone. Anzi, con un filo di gas sale su di giri che ? una bellezza, senza strappi e senza vibrazioni da trattore. Poi, ovviamente, ? molto pi? prestazionale. Della 959 mi manca la cura dei dettagli. Per esempio il telaio della BMW, per come ? verniciato, non mi piace moltissimo. Poi alcune saldature sono un p? antiestetiche.
                              Last edited by lupodesign; 27-10-20, 16:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lupodesign View Post

                                Un altro mondo a favore di BMW. Quello che ho pi? odiato della 959 era il calore sotto la sella e che a bassi regimi la moto diventava un trattore. La nuova S1000RR riscalda molto meno (ma questo perch? non ci sono i cilindri con relativi collettori sotto la sella) e anche mantenendo bassi regimi e marce alte, la moto non si scompone. Anzi, con un filo di gas sale su di giri che ? una bellezza, senza strappi e senza vibrazioni da trattore. Poi, ovviamente, ? molto pi? prestazionale. Della 959 mi manca la cura dei dettagli. Per esempio il telaio della BMW, per come ? verniciato, non mi piace moltissimo. Poi alcune saldature sono un p? antiestetiche.
                                Quindi anche come coppia in basso ? meglio la BMW? pensavo fosse meglio la bilicilindrica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X